[Rehn è stato già arrestato] This is the Police


?

Non hai letto della causa multimilionaria che Gawker ha perso contro Hulk Hogan?
Li ha mandati completamente in rovina, visto che gli devono pagare 150 milioni circa di danni e la compagnia ne vale 90.

Dovrebbero aver fatto domanda per formalizzare la bancarotta proprio nei giorni passati, se ricordo bene.
Lul non non avevo letto. 115 milioni di $ per una sextape, not bad (e il bello è che ne aveva chiesti 100, probabilmente considerandoli una sparata )


Ah!

Dire che non ci sto godendo un po' sarebbe mentire.
Mi ispira e si porta a casa con un deca.
Uhm... non tradotto, purtroppo. Ed a quanto vedo c'è da leggere un bel po' per non perdersi la trama.

Sono indeciso.


e l'inglese va saputo benino, non è proprio easy
Si, infatti metto in preventivo il fatto che debba obbligatoriamente leggere e comprendere tutto.
Niente skippate veloci una volta afferrato il senso.
Questo dilaterebbe molto il tempo di gioco, tempo che purtroppo non ho in abbondanza.

Devo rifletterci.
se solo fosse poco piu profondo nella gestione... sarebbe perfetto.



dammi qualche link che sono interessato, ma spostiamoci nel thread dei gentleman.


La parte di trama si capisce senza tanti problemi, devi seguire le cutscene ma puoi skipparei dialoghise capisci subito il senso. Gli eventi come dicevo é meglio leggerli ma non penssare sia roba da certosini eh, quando capisci come funziona il gioco basta un'occhiata per capire se un evento é roba standard o no. Le indagini con i detective invecesono un discreto palo in culo, bel concept ma spesso il senso lascia a desiderare e diventa frustrante. In ogni caso non é un gioco che porta via pochissimo tempo.
A proposito..longevità, quante ore?

PS: Lorenzo capisco che dipendi forumisticamente e sessualmente da Tuco, ma puoi anche chiedere a google

Spoiler


l'unica pecca è che se ricominci, sai gia come fare i casi e come risolvere "i problemi"
Longevità è difficile da dire, diciamo che non è un giochino che si risolve in poco come può sembrare ma è meno lungo di quello che sembra dopo le prime ore. Non aiuta molto ma non vado nei dettagli per un motivo, diciamo che il limite dei 180 giorni può risultare fuorviante.
Entro in scivolata sulla caviglia: quanto ricorda Papers, please? Magari non c'entra niente ma mi dà sta sensazione.
E' la stessa sensazione che ho avuto io.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stato proprio papers please.
Ed è quello il problema: anche se riconosco che PP è un gioco fighissimo e originale, ci avrò giocato massimo solo un paio d'ore... non so esattamente perchè


spero che tu sia arrivato alla fine di papers, perchè merita.


Spoiler


Eh no come ho detto, anche se il gioco mi piaceva ci ho giocato un paio d'ore e dopo non l'ho più preso in mano.
No non c'entra niente con Papers, non vedo alcun motivo di quittare This is the Police per le stesse cause di Papers.

Più che altro ho tentato di rifare un nuovo playthrough per vedere i tre possibili finali diversi, e le varie biforcazioni della trama in base a come ti comporti durante la partita...ma ho quittato al day 63 e credo che non lo rigiocherò più.
Devo ricordarmi di prenderlo al rientro
comunque per la lingua italiana ho provato a scrivergli e la risposta è stata questa:

Thank you for getting in touch with us. Unfortunately, for now we are concentrating only on English, German and Russian languages. Latter after the launch of the game we will decide on our next steps, support for new languages and whether we need help with it or not. We will be keeping you in mind. Thanks!

Quindi per ora l'italiano non è nemmeno nei loro programmi
Veramente carino, come hanno detto altri mischia il look ricorda Another World e il cinismo di Papers, please.

Domanda per un'investigazione perche' mi sta facendo uscire fuori di testa, ho tutti i frame ma non riesco ad arrivare alla soluzione.


Spoiler

L'investigazione dell'uomo scomparso che ha ricevuto l'avviso di sfratto, come caspita si conclude?