Regole di buon vicinato

safety first

Qualcuno ha consigli su che insulti usare contro la famiglia indiana che soffrigge dalle 7 del mattino senza risultare razzista?

1 Like

Presentarsi alla porta con un piatto :asd:

Sono un vicino di merda anche per questo, spezio regolarmente il condominio :asd:

No tu non puoi capire, l’odore (fastidioso e pungente) c’è dalle 7 del mattino alle 4 del pomeriggio, sembra che facciano pentoloni di 4 mt di diametro perché l’odore entra in tutti gli appartamenti e infatti gli insulti razzisti da parte di tutto il circondario si sprecano.

Ora arriva l’estate, finestre aperte e via la mattina che bello farsi la doccia con l’odore di cipolla nel bagno, porca puttana li odio troppo.

A me verrebbe fame. Prima avevo un kebbabbaro sotto casa, madonna stare a dieta era impossibile.

Adesso ho il panettiere che fa il sugo per le pizzette a mezzanotte e inforna i cornetti all’1. Gesù, la sofferenza vera.

La fame ti viene col profumo non con la puzza

Ecco appunto la vicina durante la discussione con loro gli diceva “ma almeno io cucino cose normali” :asd:

Secondo voi il battere il muro o il pavimento in caso di rumori esagerati dai vicini (litigi lunghissimi alla sera ecc…) o urla guardando le partite di calcio che durano dopo le 11.

Si o no?

Si lecito, ma devi essere cosciente che è un’azione che può generare una reazione quindi se sopra/sotto di te hai delle scimmie urlatrici che sono anche degli stronzi magari te lo ritrovi alla porta e ti dice “che cazzo vuoi?”.

La cosa più sensata è comunicare all’amministratore di condominio (se ce l’hai dato che è obbligatorio per legge solamente in presenza di più di 6 condomini) il tuo malessere e che provveda ad informare il tuo vicino che ad una certa non devono rompere i coglioni.

1 Like

Potresti valutare di campionarne l’audio. Dopo di che lo editi per bene con una Daw, metti un filo di riverbero e delay, ci metti un giro di drum edm bello serrato e un basso giusto e ne fai un pezzo di deep house. Poi lo inviti a cena e gli servi un menù fingerfood mentre va il pezzo in loop. Dopo il lemoncello gli fai firmare la liberatoria sui diritti e carichi tutto sul tubo. Ci metti 3 minuti di video del momento conviviale editato bene ma sfuocato il giusto e lo intitoli “The Walls of Cities”. La copertina falla disegnare alla moglie.

Io ho il vicino che taglia la legna con la motosega alle 7 di mattina la domenica.

Non sempre ovviamente, ma quando accade… :triggered:

Mi ricordo in mensa, in America. Arrivò uno del Bangladesh ed infilò un contenitore di riso e pezzi di carne nel microonde.
Quando lo aprì uscì la morte.
Una cosa che non ho mai sentito in vita mia.
Giuro che mi veniva da vomitare e per fortuna avevo finito di mangiare e me ne andai.
Il microonde rimase appestato per giorni.

come chiesto in precendenza, e’ possbile fare un disegnino della situazione proprieta’, auto e strada? va bene anche uno schizzo come si fa sul CID.

cosi’ abbiamo tutti una situazione piu’ chiara e possiamo consigliare meglio.

Beh il camioncino il weekend è stato parcheggiato davanti a casa sua (forse perchè la mia macchina era parcheggiata “leggermente” più avanti del solito).

Vediamo dai

Il disegnino è troppo antipigro :asd:

Cmq la situazione mi è un po’ più chiara dai

2 minuti su paint dai dai

1 Like

La F sta per furgone mentre la macchiolina nera è la mia.
La strada è un po’ più piccolina ed è una stradina della via non è una strada in mezzo ad una città
La roba ovale con le righette è il cancello di casa sua (le case sono separate da una stradina privata)

Ma giusto per capire, lui potrebbe parcheggiare (c’è spazio, non ci sono buche oscene, etc.) nella zona che ho segnato in rosso, davanti casa sua?

Se la risposta è sì, allora sei autorizzato a bruciargli il furgone

1 Like

ZOMG SKILL