Regole di buon vicinato

La strada è in pendenza?

Io ci parlerei, nessun biglietto. Fatti vedere in faccia.
Mica devi litigarci. Devi essere politico. Gli dici che ti è comodo parcheggiare davanti casa e visto che c’è spazio per tutti, gli chiedi gentilmente di spostarsi.

Ma io pure ci parlerei, mi sembra una cosa ragionevole magari è pure una persona educata e trovano un accordo, solo che non mi sembra che abbia tutta questa voglia di interagirci direttamente altrimenti non avrebbe aperto il thread, vai e ci parli :asd:

Tu quoque :asd:

Un vero millennial lascerebbe il bigliettino per ridurre al minimo i contatti, ma scritto in modo gentile, del tutto esaustivo e, per finire, anche delle scuse per avergli causato un po’ di turbamento.

1 Like

“oh ciao scusa… so che sono un rompicoglioni, ma se ci organizziamo ci stiamo tutti e due… che ne dici? io metto la mia macchina qua e tu il furgoncino li.”

Magari gli serve una spintarella per farlo ;)

Se parti così, con le scuse, ammettendo di essere un po’ cagacazzo e risponde comunque male… allora a quel punto sei giustificato a prendere il cacciavite e rigargli la macchina tutti i giorni :asd:

Solo che a quel punto sa che sei tu :asd:

1 Like

un vero millenial cercherebbe il suo vicino su instagram, tiktok o facebook, richiederebbe l’amicizia dopo averlo ghostato a dovere e gli avrebbe mandato un messaggio pieno di emoticon o ancora meglio, avrebbe fatto un video su tiktok dove, mentre balla come su fortnite, chiede gentilmente di spostare il furgone

ciao puoi spostare gentilmente il furgone? :joy::joy::joy::rofl::rofl:

Ho 40anni, sono un millenial e non farei nessuna di quelle cose.

Hai toppato di una generazione e mezzo.
I millennial non fanno tiktok, è già tanto se hanno un account e, soprattutto, non giocano a fortnite.

La parte dello stalking online invece sì, ma sempre nell’ombra :asd:

si si, mi sono fatto prendere la mano, siamo nella generazione che non riesco a capire come certa gente sia arrivata a 40 e sappia allacciarsi le scarpe da solo

36 anni millennial senza account tiktok

veniamo dipinti peggio di come siamo

No, è più semplice: pensano che millenial voglia dire “questi giovinastri di merda”, è la stessa retorica da che esiste il mondo :asd:

Per la generazione dei miei genitori invece che TikTok erano i Beatles e i capelli lunghi, per i nostri nonni il jazz e la musica degenerata :asd:

inb4: sono io lo rimuovi?

asteriscone

Vabbè a sto punto, voto anche io per parlarci di persona, vai li con un paio di birre per scusarti per il disturbo, glie le lasci e gli chiedi se gentilmente può parcheggiare davanti casa sua.

Ovviamente le birre sono avvelenate, così impara cazzo.

Se il vicino si rifiuta di parcheggiare altrove si spacca la bottiglia e si minaccia famiglia come da tradizione :sisi:

1 Like

“familia” :snob: