Regole di buon vicinato

testa di cavallo sotto casa :sisi:

Pochi semplici passi da seguire, secondo me:

  1. scrivere (a macchina, tanto lo so che non si legge un cazzo se lo scrivi a mano) quattro righe spiegando che vorresti parcheggiare al posto del furgoncino
  2. stampare quanto di cui al punto precedente
  3. inserire il foglio in un raccoglitore in plastica trasparente (per proteggere lo scritto dalle intemperie) (intendo quei cosi che su uno dei bordi hanno i buchi per far passare gli anelli, questo è importante)
    3.1) opzionale: sigillare l’apertura del raccoglitore con nastro adesivo (meglio ancora con quel cosino che scalda la plastica e la fonde)
  4. apporre delicatamente il messaggio sul furgoncino (sulla porta del conducente, ad esempio)
  5. assicurare il raccoglitore al furgoncino facendo passare dei chiodini da 6 attraverso i buchi del raccoglitore
  6. ???
  7. profit liek a baws :cool:

lolz il foglietto
ma parlare? il dialogo?

ste cose passivo/aggressivo mi fanno impazzire

2 Likes

potrebbe aprire il tubo del serbatoio e versarci zucchero e poi il motore fa il resto caramellando tutto

Ma ti pare che sia serio? :asd:
Fissato sulla fiancata COI CHIODI, poi? :asd:
Sono stato tentato più e più volte in vita mia, ma la mia situazione è diversa e non risolvibile col dialogo.

ah ok, meno male

il mio famoso vicino aveva proprio lasciato il foglietto che avevo subito cestinato

Guarda che delle volte quando si hanno problemi a comunicare con la gente non è che sei stronzo per forza

Uno può avere enormi difficoltà a rapportarsi con il prossimo, gettando il biglietto sicuramente non lo aiuti a migliorare :asd:

1 Like

non sono un terapista, si faccia aiutare da uno bravo non intendo assecondare le idiosincrasie della gente

che si faccia assegnare un amministratore di sostegno allora. :dunnasd:

ma cosa minchia c’entra :asd:

io non so cosa ha fatto il tuo vicino, probabilmente è un serial killer non lo so, dico solo che non si può pretendere che tutti abbiano le stesse skill sociali quindi magari uno può sembrarti stronzo con gli estranei ma semplicemente si rapporta meglio con un bigliettino.

guarda, fai quello che vuoi ma per nessuna ragione al mondo mettiti a suonare il clacson

1 Like

lui si, ma io no

Ok, ma a quel punto sei tu lo stronzo se pensi che tutto il mondo debba comportarsi come fai tu :dunnasd:

quindi sono stronzo io perché se un vicino ha un problema gradisco che venga a parlare invece di lasciare bigliettini?

ok, allora sono stronzo, chissenefrega

edit: aggiungo che proprio come filosofia di vita non intendo assecondare le follie personali della gente, e non le assecondo

No, sei stronzo perché pensi che la gente che ha difficoltà a comunicare con gli estranei sia stronza a prescindere.

Si chiama tolleranza.

Ok, doppiamente stronzo perché pensi che i problemi di comunicazione siano “follia”

ma di che cazzo parli? :rotfl:

il vicino che mi lascia il foglietto non ha problemi comunicativi, è un codardo passivo aggressivo che passa la giornata a guardare fuori dalla finestra e monitorare chi non segue i suoi parametri
che poi infatti si è rivelato tale urlando come un pazzo per strada

si, sono INTOLLERANTE alle teste di cazzo

1 Like

Sì ok, però l’ho scritto prima che non so chi sia il tuo vicino e non mi interessa, non è quello il punto.

Leggendo qua però sembra che se lasci un bigliettino sei uno stronzo codardo :asd:

il punto è che non intendo assecondare le teste di cazzo

non è che questo è un hikikomori, è un vecchio con l’audi da bauscia che vive nella strada da una vita e pensa che la strada sia sua

dai chuck, abbozza

ma la smetti di concentrarti su te stesso per 5 minuti? :asd:

chi se ne frega del tuo caso specifico, io dico che puoi benissimo lasciare un biglietto per mille motivi e non per forza perché sei codardo e stronzo.

1 Like