Ogni mappa vinta vale un punto, non si conteggiano i frags nel complessivo
Se una mappa finisce in pareggio, si estende ai tempi supplementari per 2 minuti
Ogni squadra sceglie una mappa, la terza mappa la sceglie chi sta perdendo, se sono in parita' si conta chi ha meno frags nel complesso
fate screenshot e demos (autoaction demo + ss )
si gioca principalmente in italia su server possibilmente q4max
ogni squadra, nella sua mappa, puo' sceglire il server (italiano), se entrambe le squadre sono d'accordo si puo' scegliere un server straniero.
Se non giocate, saranno assegnati 0 punti ad ogni squadra (ovvero 3 mappe perse)
Se una squadra C'e e l'altra no, basta postare (affidandosi all'onesta' dei giocatori) uno screenshot con i due giocatori della rispettiva squadra nel canale #quake4.it
Si puo' aspettare una squadra per massimo 15 minuti rispetto all'orario uffciale
Si deve postare l'orario di accordo sul forum, nel topic relativo alla giornata.
Ogni squadra che non da forfeit, ma gioca la partita, prende 1 punto bonus di attivita'.
Altri aggiornamenti saranno possibili grazie ai commenti
Maplist (sono rimasto scioccato quando ho visto che io posseggo 94 mappe, avendo giocato 3-4 volte... sticazzi W i mappers . Chissa quante sono in totale !!) Allora mi sono basato sulla grandezza ed in alcuni casi sulla fama, non ho inserito le nuove mappe, perche' ne ho estratte gia' molte
thx to skynet per lo sbattimento . mappe consigliate
io veramente contavo su blackdragon e kaosone per almeno 1 server NGI disponibile, senza "pesare" sui pochi clan esistenti. Se ovviamente volete, mi comunicate via pm i dati che chi li richiede (del torneo) li avra',
mumble, domanda: ma non le avete quelle? Per me non ci vuole molto ad aggiungere sandstorm, ma sarebbe bello non fossilizzarsi nemmeno su quelle 4 mappe fisse :P
Comuqnue spulciando, di 94 mappe, a quanto ho capito, una 70 ina sono nei pacchi ufficiali.
per il mappack, fidati che potevo farlo piu' lungo :P
ragazzi, s enon voelte usarle tutte le mappe fate pure, dai almeno un soffio di novita'. Ci sono le classiche + le nuove. Se tutti amate le classiche, non credo sceglierete le nuove :P
guardate, almeno per un'edizione vorrei tenerle, aggiungiamo quelel che volete (da tutti), ma se vi scappa di sceglierle (difficile pero') almeno potete testarle effettivamente. Anche se hanno i powerup a cazzo.
o dustystyle o q4dm1tmp (fragging yard) o q4dm3tmp (lost fleet) o q4dm7tmp (over the edge) o q4xtourney2 (verticon) o pro_bliptourney1 (Bliptourney) o q4dade1 (dade) o q4mrldm3 (counterblast) o q4dm9 (campo redux) o q4dm11 (squadra scheletrica) o q4tourney1 (recintato) o l4dm3 (ruiner) o q4dm2tmp (sandstorm) o wvwq4dm2 (Better Than Nothing) o map_gdlk4tourney1v2 (Grinder) o Geitq4dm1 (Clean And Simple)
1)Scusa Pierar sopra ho aggiornato la lista mappe con il nome della mappa stessa in modo che qualcuno la possa votare senza stare troppo a cercare in modo da vedersele chiamando il voto da console.
2)Ci sono parecchie mappe qui sopra senza Quad ne altri powerup e queste sono:
Bliptourney Campo redux (sostituibile con pro campgrounds) Ruiner Grinder Lost Fleet Recintato
E bisognerebbe valutare se giocare in mappe senza quad…
3)visto che ho adsl down da ieri mi sono guardato la dustystyle che nn ricordavo quale era e ho notato che è una mappa CTF :/ voto il bando della mappa immediato.
4) Le uniche mappe attualmente presenti nel maplist pensate per il tdm sono solamente: Fragging Yard Sandstorm Over the edge Better Than Nothing Clean And Simple
5)Ancora devo vedere queste mappe: o q4xtourney2 (verticon) o q4dade1 (dade) o q4mrldm3 (counterblast) so già che la verticon è una mappa standard della id, quindi come ho già detto la escluderei a priori, cmq gli dedichero un devmap. Poi mi aggiornerò.
CTF? Si e' speculare dustystyle, ma e' piccola, e io la provavo in dm
Comunque, ammiro lo sbattimento, e quindi sostituisco. Secondo te il quad in 2vs2 e' utile metterlo? stracazzo io lo toglierei con un modes, pt un quad in 2vs2 vuol dire sbilanciare l'equilibrio per una sola squadra...
Vabbe' ho capito "bisogna pur sempre mantenere la zona quad"
capisco, passa la pro-campgrounds che la sostituisco, distinguo la lista tra mappe con e senza quad (in fondo cambia la tattica no? Vediamo le squadre come si regolano, anche se credo che se una squadra e' migliore di un'altra rimane tale anche senza quad).
edit: comunque le mappe della id, tipo lost fleet & co, si giocano dall'inizio.... Altrimenti si potrebbe caricare un mode adatto per ogni mappa, per aggiungere quad e rimuovere quel che serve.