Regolamento + Classifiche. Quake 4. 2on2 tdm . ita spring 2007

(forse uno sticky e' meglio, vabbe' e' uguale)

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Regolamento


  • Bisogna su 3 mappe
  • Ogni mappa bisogna giocarla per 20 minuti
  • Ogni mappa vinta vale un punto, non si conteggiano i frags nel complessivo
  • Se una mappa finisce in pareggio, si estende ai tempi supplementari per 2 minuti
  • Ogni squadra sceglie una mappa, la terza mappa la sceglie chi sta perdendo, se sono in parita' si conta chi ha meno frags nel complesso
  • fate screenshot e demos (autoaction demo + ss )
  • si gioca principalmente in italia su server possibilmente q4max
  • ogni squadra, nella sua mappa, puo' sceglire il server (italiano), se entrambe le squadre sono d'accordo si puo' scegliere un server straniero.
  • Se non giocate, saranno assegnati 0 punti ad ogni squadra (ovvero 3 mappe perse)
  • Se una squadra C'e e l'altra no, basta postare (affidandosi all'onesta' dei giocatori) uno screenshot con i due giocatori della rispettiva squadra nel canale #quake4.it
  • Si puo' aspettare una squadra per massimo 15 minuti rispetto all'orario uffciale
  • Si deve postare l'orario di accordo sul forum, nel topic relativo alla giornata.
  • Ogni squadra che non da forfeit, ma gioca la partita, prende 1 punto bonus di attivita'.
  • Altri aggiornamenti saranno possibili grazie ai commenti
  • Maplist
    (sono rimasto scioccato quando ho visto che io posseggo 94 mappe, avendo giocato 3-4 volte... sticazzi W i mappers . Chissa quante sono in totale !!)
    Allora mi sono basato sulla grandezza ed in alcuni casi sulla fama, non ho inserito le nuove mappe, perche' ne ho estratte gia' molte

      thx to skynet per lo sbattimento
      .
      mappe consigliate
    • q4dm1tmp (fragging yard)
    • q4dm2tmp (sandstorm)
    • wvwq4dm2 (Better Than Nothing)
    • Geitq4dm1 (Clean And Simple)
    • wareoq4 (aerowalk)
    • proq4dm9 (pro - campo redux)
    • Q4dm7tmp (Over the edge)
      .
    • mappe senza quad, comunque in lista
    • pro_bliptourney1
    • q4dm1 (ruiner)
    • map_gdlk4tourney1v2 (Grinder)
    • q4dm3tmp (lost fleet)



      se non le avete vi faccio un mappack .zip

Partecipanti:

  • Team oN3 - 1
    Skynet
    Andy
    IRC:
    #j4f.q3
    Xfire:
    skyn3tj4f
  • Team oN3 - 2
    Xander
    Amoz
    IRC:
    #j4f.q3
  • Team oN3 - 3
    SaBlu
    A!reth
    IRC:
    #j4f.q3
    Xfire:
    Username: sablu
    Nickname: SaBlu
  • Team MxB - 0
    b0stik
    br4nko
    irc:
    #mxb
    xfire:
    bostikmxb
    brankojr
  • Team oN3-4
    maverick
    arka
    msn - [email protected]
    xfire - ??
  • Team MxB - 1
    JiMi
    juza
    Genti
    irc:
    #mxb
    xfire:
    juzars
    jimi77
  • team ACME - 1 presente ))))
    .blackdragon!
    .turbo!
    irc:
    #quake4.it
    xfire: kururyu | per bd



Classifica:



  1. On3.3
    Punti 8
    Mappe Vinte 6
    Mappe Perse 6


  2. On3.4
    Punti 8
    Mappe Vinte 6
    Mappe Perse 6


  3. On3.1
    Punti 8
    Mappe Vinte 6
    Mappe Perse 9

  4. On3.2
    Punti 5
    Mappe Vinte 3
    Mappe Perse 9

  5. Acme.1
    Punti 4
    Mappe Vinte 3
    Mappe Perse 12

  6. MxB.1
    Punti 3
    Mappe Vinte 0
    Mappe Perse 12

  7. MxB.2
    Punti 3
    Mappe Vinte 0
    Mappe Perse 12

postate qui, le vostre opinioni.

le mappe sono gia' tutte comprese o quasi ei pacchi ufficiali, quelle che mancano possiamo fare il mappack

Qualcuno puo' stikarlo finche' non finisce il torneo?
noi mxb credo che possiamo tirar su un server dedicato al torneo
con pass per giocare i vari match (non solo i nostri).

edit (avevo segnalato mappe duel)

anch'io voto sandstorm per 2vs2
io veramente contavo su blackdragon e kaosone per almeno 1 server NGI disponibile, senza "pesare" sui pochi clan esistenti. Se ovviamente volete, mi comunicate via pm i dati che chi li richiede (del torneo) li avra',
voto sandstorm

con eliminazione di:
squadra elettrica
recintato
verticon
mumble, domanda: ma non le avete quelle? Per me non ci vuole molto ad aggiungere sandstorm, ma sarebbe bello non fossilizzarsi nemmeno su quelle 4 mappe fisse :P

Comuqnue spulciando, di 94 mappe, a quanto ho capito, una 70 ina sono nei pacchi ufficiali.


io 137 :/



io posseggo e Basta ....


si ma tu giochi, io avro' giocato 4 volte online visto che pingo 180 in italia.
- propongo di sfoltire il mappack 6 mappe bastano ed avanzano
- per la sandstorm ok

p.s. irc purtroppo non posso usarlo (per problemi tecnici ); il mio msn è: davide86fmhotmailit



per il mappack, fidati che potevo farlo piu' lungo :P

ragazzi, s enon voelte usarle tutte le mappe fate pure, dai almeno un soffio di novita'. Ci sono le classiche + le nuove. Se tutti amate le classiche, non credo sceglierete le nuove :P


chi lo ha detto?
io inserirei:
Better Than Nothing
Grinder
Clean and simple (MOOOLTO VALIDA) Geitq4dm1

ma di certo imho non si puo fare a meno di sandstorm.

come invece si puo fare volentieri a meno delle mappe standard id...
guardate, almeno per un'edizione vorrei tenerle, aggiungiamo quelel che volete (da tutti), ma se vi scappa di sceglierle (difficile pero') almeno potete testarle effettivamente. Anche se hanno i powerup a cazzo.


Esatto… preferirei eliminare mappe alla cazzo con zone dominanti alla cazzo, con powerup del cazzo sostituendole con mappe pensate al tdm…
aggiornato team mxb 1
o dustystyle
o q4dm1tmp (fragging yard)
o q4dm3tmp (lost fleet)
o q4dm7tmp (over the edge)
o q4xtourney2 (verticon)
o pro_bliptourney1 (Bliptourney)
o q4dade1 (dade)
o q4mrldm3 (counterblast)
o q4dm9 (campo redux)
o q4dm11 (squadra scheletrica)
o q4tourney1 (recintato)
o l4dm3 (ruiner)
o q4dm2tmp (sandstorm)
o wvwq4dm2 (Better Than Nothing)
o map_gdlk4tourney1v2 (Grinder)
o Geitq4dm1 (Clean And Simple)

1)Scusa Pierar sopra ho aggiornato la lista mappe con il nome della mappa stessa in modo che qualcuno la possa votare senza stare troppo a cercare in modo da vedersele chiamando il voto da console.

2)Ci sono parecchie mappe qui sopra senza Quad ne altri powerup e queste sono:

Bliptourney
Campo redux (sostituibile con pro campgrounds)
Ruiner
Grinder
Lost Fleet
Recintato

E bisognerebbe valutare se giocare in mappe senza quad…

3)visto che ho adsl down da ieri mi sono guardato la dustystyle che nn ricordavo quale era e ho notato che è una mappa CTF :/ voto il bando della mappa immediato.

4) Le uniche mappe attualmente presenti nel maplist pensate per il tdm sono solamente:
Fragging Yard
Sandstorm
Over the edge
Better Than Nothing
Clean And Simple

5)Ancora devo vedere queste mappe:
o q4xtourney2 (verticon)
o q4dade1 (dade)
o q4mrldm3 (counterblast)
so già che la verticon è una mappa standard della id, quindi come ho già detto la escluderei a priori, cmq gli dedichero un devmap. Poi mi aggiornerò.
CTF? Si e' speculare dustystyle, ma e' piccola, e io la provavo in dm

Comunque, ammiro lo sbattimento, e quindi sostituisco.
Secondo te il quad in 2vs2 e' utile metterlo? stracazzo io lo toglierei con un modes, pt un quad in 2vs2 vuol dire sbilanciare l'equilibrio per una sola squadra...

Vabbe' ho capito "bisogna pur sempre mantenere la zona quad"

capisco, passa la pro-campgrounds che la sostituisco, distinguo la lista tra mappe con e senza quad (in fondo cambia la tattica no? Vediamo le squadre come si regolano, anche se credo che se una squadra e' migliore di un'altra rimane tale anche senza quad).

edit: comunque le mappe della id, tipo lost fleet & co, si giocano dall'inizio....
Altrimenti si potrebbe caricare un mode adatto per ogni mappa, per aggiungere quad e rimuovere quel che serve.
tdm senza quad....