Regolamento + Classifiche. Quake 4. 2on2 tdm . ita spring 2007



Ho guardato le mappe oggi e sono arrivato a questa conclusione imho:

Mappe per torneo:
q4dm1tmp (Fragging Yard)
q4dm2tmp (Sandstorm)
wvwq4dm2 (Better Than Nothing)
geitq4dm1 (Clean And Simple)
wareoq4 (la vecchia Aerowalk già giocata in tornei 2v2 di q3 e q2 anche se è senza quad)
map_gdlk4tourney1v2 – Grinder (bella mappa anke se senza quad pure questa ha 2 ya e 1 mega)

Mappe che eliminerei compresa di motivazione:

Dustystyle (piccolissima mappa per l’altro ctf con 1 sola armor e spawn tutti nella stessa area)
Q4dm7tmp – Over the edge (troppo grande imho)
Q4xtourney2 - Verticon (mappa bellina purtroppo senza quad e pensata per il duel)
Q4dade1 – evan by dade (abbastanza bruttina come map pensata esclusivamente per il duel e naturalmente senza quad)
Q4mrldm3 – counterblast (mappa senza senso come questa c’è solo la dm17 e la mappa di canepazzo in q3… in tutta la mappa ce una sola ya…)
Q4dm11 – squadra scheletrica (non pensata per il tdm una delle tante mappe da DM sfornate dalla id)
Pro_bliptourney (mappa bella e abbastanza larga si può prendere in considerazione ma anke questa senza quad
Proq4dm9 – pro campgrounds (ha rotto il cazzo)
L4dm3 – ruiner (mappa anke questa nata per il duel e senza quad ma carina è abbastanza larga ed equilibrata)
Q4dm3tmp – lost fleet (troppo rail dipendente imho)
Q4tourney1 – recintato (mappa da duel sviluppata da id… inutile dire che nn è adatta)
ok, done. Ora giocate pero'
son daccordo con sky...
anche se io non avrei eliminato la ruiner che il quad in modalità ffa/tdm ce l'ha


finisce 1 a -1 perche' uno del tim perdente e' caduto nella lava
raga, quardate che se volete aggiungere un quad ad una mappa(o cambiare posizione agli item)...
...non ci vuole molto eh?
Non e' piu' come in q3 che per compilare ci volevano 8 ore e cmq bisognava decompilare prima il .bsp!
Ora il .map e' compreso nel pk4...c'avete tutto insomma!


dai mapper datte na mossa con quella t2
se volete quando torno da atene, martedi', ci do un'occhiata.
Ho messo pdf... Possiamo gestire il torneo solo da questo topic, l'unica cosa e' riportare i risultati nei topic appositi (insostituibili) altrimenti facciamo troppa confusione
aggiornata la classifica.
scusate chiedo se possibile di recuperare la prima partita, ho avuto grossi problemi familiari, scusate la mia assenza


ti ho risposto nell'altro thread.
aggiornata classifica




alla 3a giornata.
classifica aggiornata
Classifica aggiornata finale... Poi aggiorno anche i pdf