Registrazioni aperte

Semplicemente, da questo momento su http://www.ngilan.it è possibile registrarsi ed effettuare il pagamento.

Gli step da fare sono i soliti, facilissimi:
1) effettuare il login con gli stessi dati del forum
2) cliccare su Iscrizione/Status
3) clicare il bottone "effettua il pagamento"
4) cliccare il bottone "conferma il pagamento". Se si paga con bonifico/assegno/vaglia bisogna attendere che il pagamento sia ricevuto da noi prima di poter cliccare.
5) stampare e firmare la liberatoria e portarla alla LAN.

La prenotazione dei posti partirà dal 12 giugno.
durante il pagamento, nel primo passo, come gioco, quale dobbiamo selezionare noi giocatori di CSS? o è indifferente?
seleziona Half Life
grazie, infine, come codice fiscale (dato che noi svizzeri non l'abbiamo) cosa devo mettere?
Domanda, per la sola iscrizione alle qualificazioni WCG, è necessario registrarsi ora?

Che domanda niubba!


hai un PM


no Violent, devi registrarti sul sito dei wcg che al momento è offline. Dovrebbe essere up entro questa sera.



anche tu
ok, fatto tutto, mi iscrivo stasera, ma il mio clan (siccome ha problemi di pagamento e vorremmo fare l'iscrizione cumulativa) voleva sapere se ed entro quanto tempo di solito vengono esauriti i posti disponibili in lan.
le registrazioni cumulative non sono possibili, nel senso che ogni iscirtto deve avere una registrazione singola.
Se poi avete solo una carta di credito a disposzione, una perosna può assuemrsi l'onere di fare le registrazioni epr tutti, uno per volta.

Per qunato riguarda l'esauriemnto dei posti è difficile fare una repvisione. Ora, epr esempio, ne abbiamo ricevute già una ventina, ma appaiono online dilazionate nel tempo perchè prima che la registrazione venga confermata e pubblicata, dobbiamo aspettare l'arrivo effettivo dei bonifici e dei vaglia (5/6 giorni lavorativi in genere).

Per questo il consiglio è di iscrivervi il rpima possibile
perfetto , stasera....
ehm...

scusa Peddy, ho letto la news di beppe, sarò ciecato, ma non trovo dove ci si registra per le qualificazioni wcg!

Oltretutto il link worldcybergames.it porta al sito dell'ngi.lan!

Tnx!


Prova a guardare il forum dei WCG
oooooooooooh!!
Cmq qualche prestigiatore ha cambiato il link nella news!


La news non è stata editata in alcun modo.

Cmq, se volete registrarvi per le finali italiane dei WCG 2006, usate il seguente modulo di registrazione:

http://www.worldcybergames.it/registrazione.asp
Beh la news no ma adesso il link porta al sito corretto!

Cmq solo un piccolo bug, questo è tratto dall'e-mail di conferma:

...Hai appena concluso il primo passo per entrare a far parte della Nazionale che rappresenterà l’Italia al Grand Final 2006 che si terrà dal 16 al 20 Novembre a Singapore...


E' già stato segnalato ed è già stato corretto.

Grazie.

EDIT: ovviamente poi è OTTOBRE
Ho fatto l'iscrizione e pagato con cc.
Ricevuto la mail con la conferma di pagamento e il link:
Per confermare la tua registrazione segui questo indirizzo
https://shop.ngi.it/gwNgiLan/conferma.asp?code=XxXxXxXxXx
Cliccato sul link per confermare.
Devo attendere un po' prima di comparire qui http://www.ngilan.it/2006/party/?do=teilnehmer ???
allora non apro un altro 3d perchè mi sembra stupido visto che già cè questo, ma ieri mi sono registrato ed è andato tutto ok, mi è arrivata l' email di conferma ordine con il link da cliccare per confermare e ho confermato. fino a qui tutto ok, ma quando mi apre la nuova pagina internet, dopo aver confermato la mia iscrizione, mi dice che mi arriveranno anche altre email e tuttora queste email non si sono viste.

ma ciò che mi sembra strano è che il mio nick non sia ancora presente tra i concorrenti, si tratta solo di aspettare, oppure è andato storto qualcosa???
si tratta di avere pazienza, solitamente (nel processo ci sono step manuali).
ovviamente poi dipende anche dal metodo di pagamento utilizzato
perfetto grazie comunque ora ho risolto tutto...

ultima domanda... quando mi presento alla lan come fate a sapere che sono davvero io quello che ha pagato? cioè come mi riconoscete, io naturalmente porto sia i vari codici che la liberatoria.. bastano quelli?