Registrazioni aperte

Serve la fattura che ti verrà indicata in una delle mail che ricevera
è possibile che ancora non la abbia ricevuta?

fin ora ho ricevuto solo il codice personale identificativo dell ordine.
scusate la domanda banale ma sono niubbo di qua.. ma quali sono i giochi ufficiali di questa edizione 2006???
cè anche far cry?
non rispondetemi male vi prego
--
Inizio prenotazione postazioni: 12. giugno 2006 - 20:00

Eh, che problema c'è? Quello è per prenotarsi quale sedia
lol ... pensavo 12 Maggio .. errore mio...
ancora non mi è arrivata la fattura....
non arriva la fattura cartacea ma in formato digitale via mail. La fattura viene spedita da una procedura atuomatica qunado viene regisrtato sul sistema il pagamento.
Se mi mandi il tuo nome e cognome a [email protected] faccio un check sullos tato della tua registrazione
credo anche a me non sia arrivata ma purtroppo ho il pc fuori uso e nn posso controllare la mail... 8-)

hai posta
Ciao, so che mancano pochi giorni, ma vorrei sapere se ci si puo ancora iscrivere, visto che ci sono ancora 44 posti disponibili.

Grazie.

cYa
By Luca.
sì, fino a domani e solo con carta di credito
Dopodichè, se rimarranno posti liberi, lo comunicheremo e si potrà registrarsi direttamente a monza ma solo con cash.
infatti oggi sono adnato a pagare per shock e dejan ma mi dice registrazioni chiuse...

Avendo sia io che zelot gia pagato, e essendo presi 2 dei 5 posti annotati da zelot per il team, potete riservarci gli altri 3 e paghiamo li direttamente?


mi pare chiara, la risposta

bastava non aspettare l'ultimo minuto dell'ultimo giorno
Sai noi ci divertiamo a iscriverci il giorno dopo la chiusura delle registrazioni e poi implorare per dei posti

Non l'abbiamo fatto apposta mica

Solo che ormai essendo 2 iscritti su 5, e avendo già annotato 5 posti in fila, gli altri 3 non so chi vorrebbe prenderseli. cs 1.6
m@n@, nessuno fa apposta è eveidente, però credimi, come voi ci sono anche altri nei pasticci.
Quindi vale la stess regoal epr tutti.
Venite presto venerdì mattina e se rimarranno posti i primi della fila non iscirtti potranno entrare.