Regali di Natale (ci risiamo)

Regali fatti, ricevuti, riciclati.
Libero sfogo.

non fatti, non ricevuti
risolto il problema alla radice

2 Likes

Quanto avete speso quest’anno? Tra massaggi e SPA stuff per mia moglie, e tanta roba per le nostre 3 figlie, sono 800 euro quest’anno. Non voglio immaginare per famiglie con più figli.

Pensavo peggio, se sei stato sotto i 1k ti sarà andata probabilmente meglio che ad @HansWin

circa 50 euro per 2 regali a mio figlio (uno da mamma e papà e uno da babbo natale)

nessun altro regalo fatto e ovviamente nessun regalo ricevuto.

tanto qui in Cina non si festeggia e saremo tutti e 3 divisi tra scuola e lavoro.

1 Like

statisticamente quanto saranno le famiglie con più di 3 figli? arrivano al 1%?

Sul forum ? Non saprei. In Italia tra i gruppi familiari residenti circa il 7,6% del totale.

Google dice 3 o più

non trovo il dato con 4 o più

In tal caso dovrebbero essere l’1% sembra, interessante dinamiche statistica in effetti.

Penso che qui più di un utente ti avesse già dato per disperso in un campo di lavoro o di rieducazione. :afraid:

1 Like

perché è quel che è successo :ahsisi:

no dai mi sono preso una pausa, niente rieducazione forzata :asd:

1 Like

Non lo so, io ci metto i soldi, la moglie compra e a fine dicembre siamo piu’ poveri.

Regali fatti tutti dalla compagna :lode:

A spese sue :lode:

Io ho ricevuto un cavalletto per fare manutenzione alla bici :sisi:

Lei una cosa decisamente più costosa :asd:

1 Like

noi fatti ieri, solo parenti stretti.
ormai erano anni che facevo cesti cibo per tutti, tanto sono tutti adulti che le cazzate se le possono comprare da soli ed era “no-brain” per me che è la cosa che mi infastidisce più dei soldi da spenderci.

quest’anno la moglie ha detto che voleva cambiare e quindi siamo passati a robe utili per la casa, tutto sommato anche qui senza pensarci troppo sul cosa piace o non piace, sti cazzi.

la cosa fondamentale però è stato il regalo di natale che lei ha fatto a me :love: :
https://www.lego.com/it-it/product/blacktron-renegade-10355

tutta l’infanzia a invidiare i ragazini che potevano permettersi i set lego fighi mentre io usavo quelli riciclati

2 Likes

a moglie un profumo sempre gradito e una lampada da comodino di design fichissima che quella merda di spot flessibile di ikea che ha ora ti buca la retina

nano 1: libri vari (geronimo stilton e dogman), macchinina radiocomandata, astuccio nuovo, Lego
nano 2: pupazzo gigante, puzzle vari che adora, Lego, astuccio, modellino moto

1 Like

:lode:

Best regalo ever.

Si beh ne abbiamo già ventordici :asd:

Io ho chiesto libri e regalo libri

1 Like

Le macchinine radiocomandate sono un WTF, mi piacciono tantissimo e potrei ovviamente comparmene quante voglio, ma non lo faccio non so bene perchè :sgrat:

:asd:

W le macchinine RC!