Vai di mini 4WD
Porca troia meno male che è esaurito.
in negozi lego c’è ancora ![]()
Taci scellerato. ![]()
Ho il Blacktron cruiser e mi accontento…
Per ora.
Forse.
![]()
A propó di regali natalizi e affini, quest’anno mi sembra che nei regali aziendali, pacchi etc ci sia una maggior miseria rispetto agli anni passati, scatole delle stesse dimensioni circa ma con meno prodotto all’interno etc, crisi incoming ![]()
gli altri anni uncazzodiniente, forse era meglio mantenere la tradizione
A noi la pasta di Gragnano ![]()
Ancora non ho aperto il pacco, ma anche a me dà l’idea di essere più leggero rispetto agli anni scorsi ![]()
Ricevuti: la ragazza mi ha aiutato a pagare l’IMU.
Fatti zero, non ce la farei. E non ne voglio ricevere sinceramente.
Comunque la tessera del supermercato con su i soldi, è superiore ai cesti con la roba (dove tra l’altro ti inculano coi prezzi
)
Così poi ognuno si compra quel cazzo che vuole ![]()
3000$ di veterinario ![]()
This
devo ancora comprare cesti per tutti e bella lì
In genere facevo sempre uno studio approfondito per scegliere qualcosa che potesse piacere e che trasmettesse il mio affetto (anche se ufficialmente il regalo proveniva dalla coppia). Mi è sempre piaciuto fare i regali e soprattutto i pacchetti.
Quest’anno ho preso a tutti la stessa cosa: profumini e bagno doccia Bottega verde. Chi vuol capire, capisca. Tanto alla cena della Vigilia e al pranzo di Natale non mi presento. Se mi dovessero arrivare regali, li rispedisco al mittente. Non sono cose materiali che mi servono. E pure in questo caso chi vuol intendere, intenda.
Si salvano solo mio fratello (ma qua non posso scrivere cosa gli regalo) e mia nipote più piccola che viene costantemente presa in giro dai familiari in pieno stile anni 80 perché è grassottella e non rientra nei canoni della perfezione che si aspettano.
I miei figli riceveranno cose non adatte alla loro età perché il papà lo concede, io prendo loro dei manga e giochi da tavolo. Magari al piccolo prendo anche un libro per “imparare a disegnare”, tipo quello di Fraffrog. Ma quest’anno è tutto ridotto. Gli altri anni mi sembrava che niente fosse mai abbastanza. Quest’anno poco e misurato.
A me stessa potrei o potrei non regalare dei volumi dell’edizione grimoire di Witch Hat Atelier in francese.
Non ho ancora deciso ![]()
@thief poi facci sapere cos’era che qua scatta il totoregalo ![]()
E non sbagli mai
io mi sono regalato circa 5 pranzi da pizzium… due cene all’ alpine restaurant, una manciata di 500 lire d’argento (20 pezzi), due braccialetti d’argento, un ricovero in pronto soccorso, gin tonic a litri (causa del suddetto ricovero
). Basta, non credo di dovermi regalare altro
Perché sai essere un hobby che ti costerebbe molto più della bici
![]()
Regolo mi ha appena sboccato sul pavimento e non lo fa mai ![]()
l’odio scorre forte nelle tue vene ![]()

Io al momento orecchini e bracciale d’oro per la mia gentile signora.
Al resto del parentame provvede lei, tanto è tutta famiglia sua ![]()