Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]

idem io ne ho 2
ho ricevuto l'invito e installato, quando c'è qualcuno (e su quale server?) per spiegarmi un pò come si gioca a questo gioiellino?
Se vuoi passare in TS, trovi l'ip sul nostro forum. Contattami su MSN per la registrazione, così magari la sera si fanno 4 spari insieme.
bellissimo gioco.
qualche clan che cerca affiliati per giocare insieme ?
da lupo solitario sento la mancanza di tattica.


up
Ciao Spik! Noi siamo sempre in cerca di nuovi players!

Questo è il link al ns forum:

MVSN RO CLAN

Ci si becca lì!!
ok
Qualche anima pia che abbia la buona volonta' di regalarmi un invito?



Il nome utente devo ricordarmelo, appena lo indovino vi faccio sapere



edit: trovato l'inghippo, lo avevano deletato
io non ho idea di come si diano questi inviti
Se avete un invito disponibile lo proverei anche io

a chi posso pemmare ?
Ragazzi siete tutti invitati a partecipare alla coppa del mondo di RO!!!
Per farlo basta postare su questo link http://www.roladder.net/index.php?site=posts&thread_id=1242&page=0
Per altri chiarimenti visitate sul sito www.regiaarmata.it/forum la sezione Comunity RO!!!
certo che sei bravo a fare Copia/Incolla

e cmq, come funziona sta coppa del mondo?

so andato nella sezione del vostro forum ma nn c'è neanche un thread a riguardo!

EDIT: Trovalo
al momento nn si sà ancora nulla al massimo posso spiegarti cosa era successo l'anno scorso!!!!!!
ci sono novità a questo indirizzo: http://www.regiaarmata.it/forum/viewtopic.php?p=13904#13904
si ma dico io... posta tutto
nn gl'incodda

eppoi deve fare pubblicità al forum
ci metto troppo a seguire 3000 forum per lo stesso argomento e perciò cerco di racchiudere il tutto in un solo forum....per rendere il servizio più efficace e soprattutto comodo per il sottoscritto che si fà un mazzo per stà cosa......


Un metodo piu' efficace e che ti farebbe fare miglior figura e' scrivere la news su un txt e copiaincollarla di volta in volta sui vari forum.

Tanto control C - control V lo devi fare anche per incollare l'url del Vostro forum, la fatica e' la stessa.
nn centra la news, ma centrano i commenti su di essa, se devi ogni volta guardarti i commenti in giro per tremila forum allora nn ha senso neanche quello che hai detto tu......


Questo ragionamento sarebbe valido solo nel caso in cui tutti gli utenti dei forum dove hai postato il link lo seguissero per venire a commentare. E anche se cosi' fosse sempre di spam si parlerebbe.