Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]

Chrisse guarda i pm :P
guardati
Ragazzi volevo chiedervi se mi consigliate quasto gioco , ho sentito che è abbastanza realistico, mi spiego se è come GR1 cioè si muore subito o è più arcade?

Perchè se come gr1 credo di prenderlo....poi ci sono i veicoli nel multy?


edit:magari se qualcuno ha un'invito :P
allora per la questione del realismo è che con un colpo di solito si muore.......dipende dove si colpisce, perchè se ti prendono sulla mano ad esempio perdi l'arma, oppure può capitare che ti prendano una gamba ed allora zoppichi, però di solito one shot one kill!!! inoltre in testa qualsiasi tipo di colpo è mortale, anche quello della pistoletta!!!! Il gioco comunque è solo multiplayer....esiste una modalità singolo, ma è solo di allenamento contro i bot!!!! inoltre ci sono mappe in cui si guidano solo i carri e la fanteria riveste la minima parte, ci sono mappe combinate con fanteria e mezzi, e ci sono mappe di solo fanteria!!! quindi ce n'è per tutti i gusti!!!!!
ricordo che con la pistola al petto a 4 metri di distanza si muore
per gli inviti io ne ho 2
é_é se magari saresti cosi gentile da potermene dare uno cosi lo posso provare te ne sarei grato!

Il gioco sembra veramente interessante.
Mia curiosità (boni è) per caso il gioco supporta i pad ?


(calmi è solo per curiosità é_é)
se vuoi un invito bisogna che ci passi o il tuo nome che usi per loggarti in steam oppure l'e-mail che avevi usato per registrarti in steam.....poi o io o cris (vediamo chi lo fà per primo ) ti passa una pass per provare il game!!!!!
Freisar
Provato non male, però le mappe imho sono troppo pilotate non si riesce a fare manovre di aggiramento sembra di combattere la prima guerra mondiale in trincea.

La mappe con i veicoli potevano essere decisamente meglio, certo che con un carro con tutto l'equipaggio ita il cordinamento sarebbe il max, ci farei un bel mmo .

Uhm qualche bel mod?

Curiosità dod:S è meno realistico come colpi o siamo li?


no dods è Css della seconda guerra mondiale... ogni mappa supporta manovre di aggiramento... se non le hai scovate è colpa tua

Mod ce ne sono 3

Darkest Hour: americani/inglesi in Normandia
Mare Nostrum: italiani/tedeschi vs inglesi/americani in campagna d africa e in italia
Capathian Crosses: Romania


Tutti i mod sono in collaborazione anche se sono uno indipendente dall altro
cris si è dimenticato di dirti che devono essere ancora completate le mod
Ah ok.

Boh nelle mappe di fanteria (che ho provato) ci sono sempre punti prestabiliti dove si campa, per me l'ideale sarebbe che ci sia un numero tale di strade da non poterle coprire.


ops vero scusa

Bè carpatian crosses e la prima parte di Mare Nostrum sono quasi pronti
a ragione cris, per essere precisi quei due mod sono entrati nella delicata fase del beta testing.....quindi nn dovrebbero passare secoli finchè escano.....
qualcuno ha un invitarello per me? mi piacerebbe molto provare questo gioco. Seguo Ro da quando era mod di ut ed era davvero bello
Io, scrivi il tuo nick su Steam che te lo passo ( ne ho ancora 2 ora )
"betz" grazie mille
Se qualcuno ha bisogno di pass mi contatti...ne ho ancora 2...

Poi innamoratevi di sto giocone e compratelo!!
ancora 1