Red Orchestra - Mare Nostrum ( MOD ) [FPS]

Vabè potevi anche scrivere in inglese e poi qualcuno traduceva

L'unica cosa che ho capito è che grollo NON si occuperà di contribuire


benventuo


Hehehe...everything's understandable Sam...except that you wrote that I won't translate the text.
Of course I'll be translating everything you need about the italian representation...

See you back on the MN forum bud! Nice to see you here!
Ma per quando si pensa che sarà pronto mare nostrum clatu verata nicto?



Noooooo ... dilla beneeeee!!!

Klaatu barada nikto



Ultimatum alla Terra!!!!!

http://www.eracle.it/cinema/libri_cine/film_scifi/thedaythe.asp

Capolavoro!!!

Una sezione italiana all'interno del forum di Mare Nostrum è stata aperta di comune accordo!
Siete ovviamente tutti calorosamente invitati a prenderne parte!
Se avete inoltre del materiale fotografico da postare che non sia già stato postato (per riferimento posso darvi un link poi su MSN), fatelo liberamente nella sezione "Chat Generale".
Grazie!
Per ulteriori info addatemi su MSN e vi spiego tutto.

Forum Italiano di Mare Nostrum
Grolluccio Pero' Se Posti Su Forum Feedback Ci Fai Un Favore
Grol si potrebbe sapere di preciso quando esce sto mod? Grazie
Non è ancora stata fissata una data ufficiale...quello che so è che la prima release verrà rilasciata con tedeschi e inglesi, senza ne americani, ne italiani.
Poi arriveranno le patch con gli aggiornamenti e le nuove missioni.
Potrebbero passare ancora un paio di mesi, come 4 o 5, di preciso non si sa nulla, davvero.


in questo caso per scusarmi vogliamo ALMENO la luftwaffe con la doppietta
Aggiornamento:
E' stata finalmente fissata una data indicativa per il rilascio della prima beta.









Ma ovviamente non posso rivelarvela...
ora la dici o ti fai bannare
C'era una famosa poesia...dedicata a Napoleone...com'è che si chiamava? Non è necessario rispondere pubblicamente...tutti ne avete un'idea, siccome da bravi bimbi avete fatto tutti le elementari...hehe.

Beh, ci siamo capiti. Se tutto andrà bene, per quella data, bugs permettendo, la prima beta sarà rilasciata. Ma attenzione,come già ho detto ripetute volte solo tedeschi e inglesi saranno presenti nella prima versione.
bastava la data precisa eh
Come è andata? Postai una lista amici anche se fate un search postateci
Huh? Non ho capito la domanda...:S
E' uscito il nuovo Tunis Telegraph!! L'ultimo update del lavoro che stiamo portando avanti!!

Vi prego di darci un'occhiata e lasciare un commento. Sarebbe veramente gradito.
Ho fatto aprire anche una sezione del forum tutta italiana. Se avete bisogno di qualsiasi info, postate pure in quella sezione e vedrò di rispondervi al più presto!

Ecco il LINK all'ultimo Tunis Telegraph!! (è necessaria la registrazione, ma ne vale la pena!)

Anticipazione:

Troverete nell'update la presentazione del soldato britannico, quello australiano e del carro sherman (che presto sarà ancora migliorato da T-Man) ed inoltre...udite udite...i primi screens delle mappe!! Vedrete un'anterprima di Tobruk, Akaba e Fallen Empire!!

Aspettiamo i vostri commenti!! E' importante che vi facciate sentire, tanto da far vedere che la comunità italiana è in attesa dello sviluppo del Regio Esercito!!
forse meglio metter qualche screen

Inglese

austrALIENO


qualche screen di qualche mappa:










ok basta soffro troppo accontentatevi di questo l altro lo vedete qui http://www.marenostrumgame.com/Forum/viewtopic.php?t=618