Red Orchestra - Mare Nostrum ( MOD ) [FPS]



non a caso gli yankes rubavano quando potevano i mitra ai crucchi
mp40-stg44


bè l' stg43/44 in effetti non può essere paragonato a nessun' arma della sua epoca, e comunque venne utilizzato in buone quantità contro gli alleati in francia e sulle ardenne, non ho idea però se venne impiegato in italia...
probabilmente comunque a cassino vennero utilizzati degli FG42

gli americani utilizzarono lo springfield solo nella versione da tiratore scelto...
comunque mi aspetto una buona quantità di m1 carabine ( adoro quest' arma )
Grollo cerca di far mettere questo Thompson


invece di questo

Grazie
Tranquillo, c'è già quello. Il Thompson mod.1928
Se trovo lo screen lo posto.

Edit: eccolo!

Grollo però il garand fatelo letale, e no che ci vogliono 10 colpi per ammazzare solo per avvantaggiare gli altri. Comunque la grafica mi sembra migliore di RO
Le armi sviluppate saranno rilasciate in versione iper-realistica. Eventuali aggiustamenti saranno implementati per favorire il gameplay.
Comunque cercate di fare i garand o altri a ripetizione con pochissimo rinculo e che sparano velocissimi a click. Poi mi raccomando per i visi e le ghette
Come sei esigente!!
Che palle stì yenkee... tanta cura per gente così scarsa .

Non texturizzateli neanche

Il g43 nun c'è?




*



ma farli che non si ricaricano? cioè infiniti!!11

Ma lol...
Ti ho detto che saranno realizzati pari pari agli originali...inutile parlare di "velocissimi" e di "pochissimo rinculo". Saranno fatti come sono realmente, in base ai dati di fabbrica e dei tests effettuati.
stavo pensando
ci sarà cassino?
e le SS italiane?
L importante che le ghette degli yankee siano con l unreal engine 2007
ma gli yankee hanno fatto la seconda guerra mondiale?





Ma stò red orchestra è giocato o è un gioco di nicchia?
Collegati a qualsiasi ora e divertiti a scrollare su e giù per i servers...è stragiocato...solo che in Italia sta prendendo campo più lentamente che in America, Germania e altri paesi da FPS...(ovviamente è giocatissimo anche dai russi...)


...e nn ci danno il forum...

P.S. grol tu che sei demagogico, dì quattro parole su forum feedback nel 3d di RO perchè se ne stanno fottendo altamente! grazie
Ciao ognuno!

Dubito di che questo farà tutto il sence come ho dovuto usare i pesci de Babele per tradurlo

Sono Psycho Sam dal 'Mare Nostrum'. Come stiamo includendo le forze italiane nel nostro gioco tutte le informazioni o immagini utili sono molto benvenute!
Trasmettali appena me, io sono sicuro che il grollo non si occuperà di contribuire a tradurre il testo.


Rappresentazione italiana in un gioco in fine!



PS: Ancora scuse per italiano difettoso
Hehehe, bevenuto e grazie per l'impegno!