Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

che palle sti bambini co sto cecchino
si madonna, streaming da bminkia..



Io sono terribilmente indeciso (di nuovo), perchè ho paura di prenderlo e poi mettermi a giocare battlefield :\
ma son due giochi diversi
http://it.twitch.tv/nirhama

se non altro vedo che non piovono granate tipo sul primo...
Ho l'uccello che sta passando da barzotto a duro. Adesso vediamo se arriva pure la scimmietta a ballare l'hip-hop sulla spalla... qui finisce che lo compro
bella sta mappa
Comprare la beta a 9 euro: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=58970


già, +9 € e si entra dentro subito
io sta storia che si vendono le beta/demo mi fa proprio girare il cazzo, ma tanto...lo trovo vergognoso.


Ma la smetti.



*
ci vuole il filmato di hitler...

" ho comprato per sbaglio la normale, ora mi tocca aspettare..."
"mein führer... la DDE..."
"può upgradarla con soli 9€"


non so che cazzo fare.




Mein Fuhrer...la tripware...la....

La tripware ha messo la beta su steam a pagamento per 9 euro..


Spoiler




cavolo volevo provare a fare un broadcasting ma è troppo antipigro credevo fosse piu facile
tra le comparative di fps multy ho trovato questo commento che non mi è dispiaciuto



No, a me s'è buggato tutto.
Ogni tanto mi dice che son salito di livello, ero arrivato all'11 o al 12, poi mi sono ritrovato il game dopo a 7. Funziona in maniera assolutamente strana e non vengono memorizzati neanche gli unlock, per me è tutta roba che verrà sbloccata con la release finale.



Esco fuori la testa non si può leggere.
Comunque figata, magari beccassi io team coordinati, mi becco solo gente che campera in quella diamine di mappa.
è finita, ho upgradato.
mi sento triste.
e io che mi chiedevo chi fossero i coglioni che spendevano soldi per giocare una beta grazie lorenzo ! e forse grazie pure a rosticceria
tutti su ts poi domani
L'ennesimo crash su men of war + le sei ore in lobby ad aspettare di giocare mi hanno fatto rivalutare gli 8 euro di differenza. Mi risparmio altri 13 giorni di men of war.