Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

killcam? in ro?


dice la direction, mica ti fa vedere quale finestra ti ha bucato.
Sempre più scimmia.

Ma c'è una modalità stile conquest di Battlefield?
si è chiamata territory ma è leggermente diversa da una conquest
Esistono due livelli di realismo, uno più soft e l'altro più realistico.
In quello soft c'è la camera che mostra la direzione dello sparo, invece nell'altro è completamente assente (ed altre piccolezze come la mancata comunicazione dell'aver fatto o meno la kill, non compaiono proprio le kill a schermo, team kill abilitato ed altre cagatine).
Ho fatto un po' di partite oggi con l'opzione più realistica, mi piace anche questa, ma santo cielo quanti team kill! Sono morto ammazzato più volte dai miei compagni piuttosto che dal nemico.
Inoltre ho giocato ancora un po' la mappa con la piazza innevata da 64, resto fermamente convinto del fatto che sia eccessivamente statica e i team tendono a camperare. Da tedesco riesco sempre, più o meno, a muovermi nella parte destra, in modo da evitare di essere bersagliato dal palazzo vicino allo spawn sovietico e qualcosina in più la si riesce a fare.
Ma si tratta comunque di avanzare continuamente strisciando, passo per passo e resti comunque assolutamente distante dagli obiettivi, che non prendi da quella posizione ma almeno riesci a sopravvivere, fare qualche kill e vedere i nemici.
Ho provato un paio di volte a prendere gli obiettivi centrali, significa andare incontro a morte certa, anche usando al meglio le coperture, resti inchiodato a un certo punto, perché inevitabilmente ti esponi alla trafila di camper ed in più è difficile riuscire a coprire tutti e tre i lati (perché il movimento di cui ho parlato dal lato tedesco, viene fatto all'opposto dai sovietici). Insomma, se sei al centro per pigliare gli obiettivi sei sostanzialmente bersagliato da ogni lato e ti può anche andare bene ammazzando qualcuno, ma non si viene a creare nessuno scontro per prendere gli obiettivi, insomma è veramente poco entusiasmante.
È sempre carino avanzare, stando bassi, buttandosi a terra e tirando ogni tanto qualche fucilata al cattivo di turno, però cazzo è troppo statica quella mappa. Pensata veramente col culo, non c'è altro da dire. Forse con una squadra si può anche provare a fare qualcosa, ma ho i miei dubbi sinceramente.





Sì, è a obiettivi progressivi, un team attacca e l'altro difende dei punti di controllo che sono segnalati nella mappa.
Se li conquisti tutti hai vinto
Secondo me la mappa innevata va giocata di "repulisti"

Bisogna prima ripulire i palazzi e poi andare sul punto.. però sono tattiche che sparo a caso immaginandomi dalla tua descrizione la mappa


in RO 2 OGNI COSA è settabile via server... OGNI COSA

dalla pistola, alla kill cam. Aspettate solo che esca la retail, è un game per pc ed è studiato tale



Conta che parecchi disagi sono dovuti al fatto che le mappe e le meccaniche sono sconosciute e poco familiari a molti. Anche su BC2 era difficilissimo trovare team decenti su Port Valdez nella beta.


No non puoi, è dall'altra parte rispetto al tuo spawn point ed in più i due edifici sono spawn point per i sovietici. Quindi ripulirli non è possibile, visto che appunto la gente compare proprio lì.



Port Valdez faceva semplicemente cagare anche lei come mappa, soprattutto al primo step. Ed era il punto più traumatico sia nel fun che in cw, se trovavi dei difensori che sapevano giocare praticamente gli attaccanti non riuscivano a scendere dalla montagna.
Le meccaniche mi sembrano abbastanza basilari: vai e conquista i tre punti al centro della mappa.
Ma alla gente, da sempre, non piace morire a caso e andare lì in mezzo significa morire, anche se segui le coperture, anche se giochi gdr o altro. Perché la maggior parte della gente se ne sta alle finestre a sparare, per me è appunto troppo statica e ci sono pochi scontri.
Perché l'altra mappa presente si gioca che è un piacere, con la gente che va e prova a conquistare i punti, o difenderli (certo, anche qui c'è gente che campera ma in un server da 64 ci sarà sempre qualcuno che lo farà -i peggiori quelli che fanno l'assalto e poi s'imboscano in culonia da una finestra a camperare-). Cos'è, hanno capito le dinamiche in una mappa e non nell'altra?
bah secondo me il vero collo di bottiglia di port valdez era dopo le prime 2 mcom, c'era una strettoia paurosa e se la difesa aveva un minimo di testa e non si faceva rushare era davvero dura, fine ot


La maggior parte delle mappe rush di BC2 avevano colli di bottiglia.
Nel secondo step in realtà era meno sentito, visto che si poteva usare il trick della montagna di destra per poter scendere liberamente verso l'mcom del palazzo (che comunque poteva essere distrutta a cannonate, anche l'altra poteva essere distrutta e di conseguenza il collo di bottiglia s'annulla).
Ma quando incontravi due team con enormi differenze di skill, e ti parlo di clan organizzati non partite in fun, gli attaccanti non andavano oltre il primo step. Ti parlo per esperienza, ci ho giocato non so quante ore e ci ho fatto fin troppe cw sia in alpha che nella release finale. Se il team attaccante era scarso, dalla montagna non si spostava. Tra l'altro c'era anche il modo per far cadere l'artiglieria, da difensore, esattamente sul respawn dei mezzi.
sta mattina giocavo bene. oggi crash a manetta
beh nel secondo step il trucco per bloccare l'attacco era proprio non permettergli di fare il trick della montagna di destra e fermarli prima appostandosi lì, poi stò parlando di fun perchè siamo su all gamez, in qualunque cw di qualunque gioco se c'è divario tra le skill di 2 team non c'è collo di bottiglia che tenga e il team più nabbo è destinato a sukare, ricordo le cw in cui reskillavamo allegramente la gente saltellando dentro e fuori la forbidden zone e facendo implodere i mezzi appena mettevano il becco fuori dalla base.

RO2 non l'ho provato e purtroppo non lo proverò dato che la beta di BF3 e relativa uscita sono troppo vicine.



sai che penso che hai proprio sbagliato 3d allora?

no, perchè voglio capire che impressioni dà/com'è il gioco
Scena epica e teamplay spontaneo... spero che continui e che aumenti man mano che i giocatori conoscono le mappe.

Squad Leader Tedesco nella mappa di Stalingrado della Piazza Rossa.
Come do gli ordini di movimento TUTTO il mio team li esegue
Arriviamo a fiancheggiare i russi dalla destra della piazza e do l' ordine di buttarsi nei tunnel poco avanti la casamatta sovietica. TUTTI e dico TUTTI eseguono i miei ordini in team e si mettono in fila nel tunnel spontaneamente
Esco fuori la testa spotto un T34 e richiedo artiglieria al commander, questa arriva immediatamente e tira giù il T34. Mentre l' artiglieria cade tiro giù 2 fumogeni e ordino al team di attaccare la casamatta. Questi eseguono alla lettera ed escono fuori uno per uno in fila e io esco per ultimo per poi esseer l' unico a morire ma facendo vincere il team

ho goduto come un porco

poi mentre morivo lentamente il mio personaggio ha detto qualcosa tipo " SCUSATE UOMINI, MA NON POSSO CONTINUARE IN QUESTE CONDIZIONI "



mi è venuto duro
A parte un paio di piccoli bug (le icone delle mappe spuntano ancora ) questo è un gioco dell'anno.

E permaban a chi ha osato parlare di battlefield qui non c'avete manco la ricarica reale in quel gioco per bimbominkia consolari.


Qualcuno mi spiega come funziona il sistema di honor ed esperienza?

Cioè a lvl 10 inzierò a sviluppare poteri magici?

Madonna voglio giocarci oraaaaaaaaaaaaaaa
misa che upgraddo la versione liscia
TAAAAANK

http://it.twitch.tv/erghantar


stream

Madonna che giocone ragazzi