Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

dicono che la balistica è la stesse delel controparti reali
idem ancora non ho provato i carri appena posso provo a fare un video intanto sto per postare u nvideo dove per un pai odi secondi mi sono sentito veramente figo per poi prenderle da tutte le parti


Grazie mille

Non nego la scimmia's ingrossment.

Altra domanda, come funziona il gioco in termini di squadra, è molto incline al cooperativo? hai provato a fare il comandante, o hai ricevuto ordini da esso?

Grandissimo The End


Il carro non l'ho provato, dopo lo cerco, e personalmente la balistica mi piace parecchio e dopo averci preso la mano, tirare sulla lunga distanza con le armi del fuciliere è un fottuto piacere. Con il cecchino ho avuto una brevissima esperienza durante un round, avrò fatto una manciata di kill ma il felling con l'arma e l'ottica che hanno introdotto mi è piaciuto. Dovrei però trovarmi una bella posizione per poter cecchinare, cosa che in quel game non ho assolutamente trovato e m'arrangiavo alla buona (poi vabbè, non riesco mai a selezionarlo santoddio).
L'assalto non l'ho ancora provato, mi sono fossilizzato sul fuciliere perché mi esaltano i fucili come il kar98.
nella mappa con la neve se ci sono 64 giocatori vengono sbloccati anceh i tank e gli ingegneri


Bella domanda.
In termini di squadra mi è sembrato di vedere la gente andare un po' a cazzo di cane, quando salta fuori la scrittina "L'asse sta pigliando la casetta in canadà" allora tutti convergono a pigliare la casetta in canadà, fatta eccezione per i soliti lupi solitari.
Il comandante non ho provato a farlo, dopo ci provo e vedo un po' come funziona, ma in ogni caso sì, è incline al cooperativo perché se tutti vanno a cazzo semplicemente perdi il game. Per me in clanwar dev'essere una figata da giocare, nel fun ovviamente non si può pretendere la coordinazione che hai stando con i tuoi compagni in ts. Già magari facendo una squadra con almeno un 4/5 amici le cose cambiano anche in fun e ci si diverte decisamente di più.



Penso però dipenda dalla modalità di gioco.
In quella che ho provato io c'era soltanto un edificio difeso da uno dei due side, con i ticket contatissimi, che difendevano ad oltranza per tot minuti quello stabile mentre gli altri attaccano. Ora cerco di farla da 64.
Ottimo grazie e1ke per le risposte
Provato il carro, sia nella mappa innevata dove c'è la fanteria ed anche in quella dove ci sono solamente i carri.
Nella prima sono durato uno sputo, esploso in men che non si dica (ho avuto giusto il tempo di vedere rapidamente gli interni del carro, fatti in maniera decisamente figa ed è molto bello vedere dalla visuale interna quando ti sposti a sostituire un componente dell'equipaggio morto) e non ci ho capito molto.
Mi sono anche gustato un bug del cecchino, con l'ottica completamente nera e bella buggata.
Ho provato poi il carro nell'altra mappa, ma tenete presente che non ho mai guidato i carri di RO e non so assolutamente che tipo di paragone si possa fare, mi ha dato comunque l'impressione di essere ben complicata la cosa per poter essere gestita al meglio, la balistica dei colpi è fatta bene a mio avviso, ma per i bersagli in movimento dovrei provare in un server privo possibilmente di micro-swappate perché altrimenti non ci piglio niente e non riesco a regolarmi.
Ho un piccolo problema: non capisco assolutamente quando colpisco o meno il bersaglio (probabilmente sono ritardato io, se vedete un carro nemico che prima spara a voi e poi a una casa affianco per capire se c'ha capito qualcosa nella balistica, sono io), ne ho distrutti un paio, ma anche qui non capivo quando li facevo esplodere io oppure qualcun'altro (ma vabbè, non è importante la kill). Tra l'altro è la fiera dello scarso, tutti carristi occhi di lince con -6.50 diottrie per occhio. Ho usato il tank tedesco e per regolarmi a sparare, andavo ad occhio con il primo colpo e poi mi regolavo di conseguenza. Fattibile con bersagli fermi, ma quanto si muovono la cosa si fa decisamente complicata, ma mi piace, insomma uno deve prenderci la mano e perderci del tempo sopra per poterlo usare decentemente immagino.
La balistica mi pare fatta bene, con il colpo che sulla distanza perde decisamente potenza e a mio avviso rimbalza, avrei gradito però il supporto per retard con un bel "L'hai preso!" quando il carro nemico viene colpito, perché proprio non capisco quando hitto o quando il colpo salta via (faccio le prove sparando a case o bersagli a caso che vedo e li piglio, però con i carri mi pare di mancarli, bho ). Belli anche i danni localizzati e appunto i componenti dell'equipaggio che possono brutalmente schiattare, lasciandoti nella merda. Devo decisamente impiegare più tempo su un carro per capirci qualcosa di più.

A proposito, come feeling con le armi mi è piaciuto molto di più questo rispetto a BF3.
Inoltre, ma quanto è fottutamente figo sparare con i fucili bolt action? Esaltantissimo

Edit: per capire bene la balistica, i danni localizzati, la penetrazione dei colpi, l'eventuale rimbalzo sulla corazza del carro bisognerebbe entrare in un server vuoto e mettersi a fare le prove da veri nerd, per vedere le varie differenze e tutto. Qualcuno sicuramente lo farà, io no perché non ho più voglia di mettermi a fare questa roba
ecco il carro a bucio dE culo sono riuscito ad entrare su il server tank only

Ecco, domanda gnubba, come si fa la visuale esterna?
con la rotellina su e giu fai tutte quelle cose


sei ufficialmente responsabile della scimmia che mi ha assalito per questo gioco
Te la faccio passare subito: per ora ci sono solo due carri, t34/76 e panzer IV.

Sciò, sei brutto e puzzone, tu sai perché.
E anche tu the end.


non è da escludere che con future patch metteranno anche altri carri
allora ? feedback grafici? con le ati come si comporta? riesco a scalarlo senza perdere troppa grafica per tirare avanti sto mese?


grazie bro
scimmia passata


la grafica è scalabile ma pare che tra ultra e low la differenza di FPS è minima


sei ridicolo.
Comunque voci di corridoio mi dicono che la beta sia giocabile solo in modalità relaxed, o meglio anche giocando in realism non si hanno ancora tutte le feature. E per fortuna! Spero tolgano le pistole e la corsa "infinita".
Da quanto ho visto sono selezionabili due livelli di realismo.
Comunque è pieno di bug di ogni tipo e cose strane:

  • Autobilanciamento più brutale che abbia mai visto. Sei un bel tedescotto che mira felice a un sovietico, di punto in bianco SBAM, schermata della fazione per riselezionare la classe! Eccheè, morte fulminante? No, ti ha cambiato side brutalmente.
  • Bug della pistola o fucile che sparano appena respawnato. Unica soluzione trovata attualmente è quella di svuotare il caricatore e ricaricare l'arma.
  • Bug ancora più brutale, il mio omino andava dritto sprintando, non potevo fare niente. Non potevo muoverlo, ne saltare, ne niente. Ho provato a fare alt+tab e anche a suicidarmi (a proposito, figata le mutilazioni) ma niente, irrisolto. Ho chiuso e riaperto.

Poi non so, forse ce ne sono altri.
Ho rigiocato la mappa innevata con i carri e la fanteria, è stata studiata con il buco del culo.
Enorme piazza centrale dove ci stanno gli obiettivi, intorno edifici con n° finestre. Tutti, e dico tutti, stanno lì bel belli a camperare. Pronti ad aspettare il povero omino che si è letteralmente rotto le balle e prova a fare qualcosa (di stupido ovviamente, perché come metti fuori la testa sei morto). Avrebbero dovuto studiarla in maniera assolutamente diversa, così provare a prendere gli obiettivi è semplicemente un suicidio.