Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

Lo testi bene un gioco con 6 beta tester su una mappa.


Certamente!
Soprattutto un gioco pensato anche per formati da 64! Con 6 beta tester fai un bilanciamento incredibile!
Vabbè sto 12 settembre a da rivà presto...!! e pensare che sarebbe uscito domani
13




Che cagatori di cazzo, tripwire e una delle poche societa che vi fa un gioco pc only e che finora ha patchat e fixato e supporto ii suoi vecchio giochi aggratis e regolarmente... non vedo perche farei idfsttisti, quello che si è visto è davvero di qualità, punto... e non ce motivo per non pensare che gli eventuali difetti di bilanciamento non verrano fixati...




non avete idea di che cosa sia un beta testing interno

il gioco è disponibile quando ti gira il cazzo ma ci sono delle serate organizzate dai dev con il supporto di amici per stressare i server, riempirli e provare il gameplay con i server pieni


Il portatile che ho adesso fa girare umanamente killing fllor a dettagli bassi a 1024x768 con le texture in hd e il filtro a 2x, ma arranca negli spazi aperti con 40-50 nemici a schermo, quindi ppresumo che red orchestra 2 con 64 player assieme e mappe enormi, che inoltre usa l'unreal engine 3.0 modificato mentre killing floor ha il 2.0 o il 2.5 non ricordo, me lo scordo
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=57510

tiè lorè!
godo, lavorano fino a mezzanotte per noi ( )


cazzo è la prima volta che un dev fa salire l'hype così perlomeno è buon segno a meno che non si mettano a trollare
Ma la open beta? Cioè, avendo la deluxe su steam dovrei averla giusto?
Però non vedo nulla di scaricabile.
La open beta inizierà oggi (credo stasera), ma solo per chi ha comprato la deluxe version.
se è solo per un numero limitato di persone non è una open...
Infatti non è una open, e nemmeno beta visto che il gioco esce tra 13 giorni. E' una demo a pagamento.
Ma i miei soldi non li hanno avuti comunque. Ho preso la versione da 28 euro e fanculo alla loro demo da 8 euro.
la chiamiamo la open for rich people but closed for barbons beta?


io avrei dato 8 euro in più a Tripware a prescindere dalla beta o meno contando comunque il prezzo ridicolo per quello che stanno per offrire






no, è una beta; hanno largamente detto che in una settimana prima della release avrebbero fixato la maggior parte dei bug riscontrati dai giocatori che han preso la DD
Allora, quando stracazzo la rilasciano sta beta?
in queste loro 24 ore ( EST )
suppongo stasera

la no barbons allowed beta