Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

non mi apre il thread, era una trollata vero ?


I Suoni
mamma sara la manna per i camper la mappa pare bella


Guarda, la verità è che se camperi fai fuori un nemico e poi ti piovono granate in testa in genere.
belle le mappe cazzo sono enormi anche gli interni rullano
E' un'impressione mia o le mappe sono leggermente dispersive?


non è colpa di nessuno se riesci a perderti anche dentro il cesso di casa tua, poi vabbè tu consolaro di merda sarai abituato alle mappe 2x2 di cod figuriamoci, tornatene su consoleplaza va...fa il piacere
Fino a prova contraria io non ho una console e tu si.
Tu hai giocato a dod, a CS e a cod, io no.
Altre cazzate?
Mamma mia che sbavoooo

La mappa è FANTASTICA..
bellissimo l'esterno, e bellissimo anche l'interno dell'edificio..

Ovviamente non vedo l'ora di giocarci in ts e coordinarsi per difendere quella casa

I suoni poi, tipo i rumori dei passi, sono spettacolari..

WW2 IS BACK!!!
I passi che si sentono ai piani di sopra ..


A naso ho avuto la stessa sensazione, ma il formato di giocatori qual è?
Non vorrei avere un mix brutale di mappe enormi e pochissimi giocatori.




64 player e daranno la possibilità ai server di aumentare anche il numero player se non ricordo male.


Ma non è vero, ci sono cosi tanti posti dove nascondersi e cosi tanti bici e strade che camperare in un punto fisso mi sa sara ben inutile... è davvero bello sto gioco, francamente mi fa rosicare di piu non poter giocare a questo gioco che a bf3... causa pc vecchio...


Capito, ammetto che una delle cose che meno mi ha convinto dei filmati di gameplay è che mi hanno dato un'impressione di tremenda desolazione, con pochissimi player dispersi in mappe enormi. Non so, spero di sbagliarmi


mah non credo serva chissa quale pc per far girare RO2 sai ?


A detta degli sviluppatori, le mappe saranno giocabili interamente o in parti più piccole secondo il numero di giocatori: mappe per 16, 32, 64

Se poi è dispersivo pure così non saprei
Un pò forever alone nei filmati ci si sente..


Stessa cosa che ho detto a rorschacapachk prima su Steam
V


eh con 6 beta tester nel server la vedo dura non sentirsi sperduti e isolati