Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

Zoom all'iron sight, un ottima feature presente anche in Arma

Ma quando cazzo inizia sta beta


dicono che lo ZOOM ( veramente piccolo ) sarebbe la reale visuale dell' occhio umano perchè nei giochi la visuale è dezoomed e non ricrea con precisione l' occhio umano

dunno comunque
Che figata l'equipaggio del carro che muore.

Ma nei carri puoi andare in più di una persona?


5 i crucchi ( comander e gunner divisi )
4 i Russi ( Commander e Gunner sono la stessa persona )

Il loader non può essere giocato, quindi 4 giocatori nel Panzer e 3 nel T34
cosa cosa? NON POSSO IMPERSONARE IL LOADER??????? l'avrei comprato solo per quello, scaffale
boh sti video mi hanno azzerato la scimmia


se muore ovviamente devi caricarli tu manualmente
e ci credo, se non fosse per chi fa i video che gioca in stile QUAKE III, fanno tutto da soli, vedono un compagno ogni 15 minuti, girano per le stanze di un edificio in loop e muoiono in maniere stupide


in 6 sul server quando sono da 64 è normale sia così, poi sappiamo benissimo tutti che la classe che vedremo di più sarà il banale fucile
ma dove li piglia i video questo?
non lo hanno ancora bannato?

Fate uscire sto gioco


*
a me le mappe piacciono moltissimo
sisisisisiisiisisisisisi, sto gioco mi intrippa N
mi sa che lo preordino anche se lo dovrò giocare con la grafica al minimo

tanto è un giocone a livello di armi, mappe, gameplay e realismo, sticazzi della grafica
e poi diciamocelo pure: un gioco sviluppato solo ed esclusivamente per pc!
solo questo vale i miei soldi! fanculo le console e il gameplay ridotti a 3 tasti da premere in fila... se serve qui anche l'uccello uso


il motore è l' UT3 quindi non mi pare sarà troppo pesante. Yoshiro disse che succhia parecchia GPU e non CPU
Madonna che scimmione sulla spallona...

Mi son visto salvate il soldato ryan e tutta la serie band of brothers, stranamente mi è tornata pure la WW2 scimmia...

I commenti e i pensieri del soldato mentri giochi sono spettacolari, chicca notevole.