Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

in settimana preordino anche io la deluxe
io ricarico la pp stasera, sono dibattuto se pigliare la standard o la digital (tanto le ferie sto mese me le sogno)
se non sei un fanboy prendi la versione liscia, tnato ha tutte le stesse cose della deluxe!!
ma poi che senso ha fare la beta solo qualche settimana prima dell uscita, ti brasi tutta l'esperienza del personaggio per niente, tanto vale aspettare che esce.
preordinato
prima quanto? dal 29 o da domani tipo?
Non si sa ancora.
..
diciamo che come operazione di marketing han fatto cacare e anche come notizie riguardanti la alpha/beta han fatto anche peggio del cacare.
best thread ever

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=783789#post783789




cmq preordinato



questo probabilmente mostra il sistema di visual-leveling dei soldatini, ce più crescono più diventano brutti e sporchi


consolari di merda e joypaddisti, rovineranno il mondo maledetti loro

ma quando partirebbe la closed beta per chi ha preso la deluxe?
non si sa ancora, tanto c'è ancora un sacco di tempo prima della release

magari fanno la close beta intorno al 29 agosto







Cmq ridicoli, faranno la beta quando il gioco è gia andato per forza di cose in gold :ads: cominciamo bene...

Queste aperte al pubblico sono beta che servono a testare il carico di lavoro sui server, il netcode, il server browser, eccetera. Non certo a definire le caratteristiche dei giochi.

Per quelle il beta testing è interno.
infatti tutti i giochi che rilasciano open beta e non demo (anche se alle volte coincidono, avendo preso il bel vizio di chiarmale differentemente) sono a 26gg dal rilascio ? non mi pare sinceramente...
ma porca di una puttana, solo 2 carri in croce hanno messo? cazzo almeno mettere il panther il tiger e il t34 col is 2 , porca troia.
si sapeva dal day 1
Non sapevo ci fossero solo 2 carri. Che carri ci sono? Panzer IV e?
in before il carro non ha il parafango non è realistico