Red Dead Redemption 2

Scusate qualcuno di voi ha ucciso il cervo leggendario? Io lho fatto, ho craftato il talismano che dovrebbe dare migliore qualità a pelli e pellicce, ma sinceramente non vedo la differenza rispetto a prima....
Qualcuno sa come funziona?

[QUOTE=Postal;19716042]
Mettiamola terra a terra tanto non è spoiler, visto che è l’inizio del gioco. Siamo partiti a scappare da blackwater e dar la caccia agli o’discolcome cazzo si scrive, a fare tutt’altro per uno scopo superiore, dimenticandoci dell’obiettivo principale, facendosi altri nemici / amici e peripezie e poi probaiblmente ritorneremo a combattere gli stronzi dell’inizio.

Io parlo per me, la lettura o l’ascolto, che dir si voglia, di questo popo di trama mi mette sonno, è prolissa, non ci sono veri colpi di scena da WOW, non mi sto immedesimando per nulla nel personaggio, non provo empatia per nessuno dei suoi compari.

La storia piu bella che vivo in gioco è il rapporto che ho coi cani e con il cavallo :asd:

E’ sicuramente un problema mio di deficit dell’attenzione e le poche ore di sonno a disposizione :asd:

Eppure riuscivo ad ascoltare mimir in barca, in inglese, senza addormentarmi. BOI

Tutti presi dell’hype ma vedremo fra 1 o 2 anni se è ancora il masterpiece di rockstar o meno :asd:[/QUOTE]

Mah… le chiaccherate io le trovo interessanti.
A volte riscontro una mancanza di coerenza, come nella missione in cui vai a bere col negro. Cioè, c’hai l’amico in galera da far evadere ma prima porta questo al saloon ad ubriacarsi per non pensare all’amico che verrà impiccato.
Ecco, queste forzature mi tolgono l’immedesimazione e mentre percorro la strada verso il saloon penso solo a “ma che cazzo faccio? non ha senso…”

Però parlare con i compari mentre cavalchi usando la visuale cinematografica lo trovo piacevole. :dunno:

[QUOTE=e1ke;19716093]L’ho scritto anche sopra:

A questo punto l’obiettivo di lunga durata è recuperare i soldi del colpo, per potersi spostare lontani da queste terre e fare la vita liBBera che sognano. Cosa che ovviamente non avverrà o ci saranno chissà quanti altri cazzi da affrontare tra cacciatori di taglie, bande rivali (il cui contrasto emerge fin da subito) e via dicendo.

Recuperare i soldi sono uno step per raggiungere quello finale.
Era per chiarire, visto che Postal dice che son lì a fare un cazzo facendo tutt’altro senza logica.[/QUOTE]

Letto dopo :asd:

[QUOTE=Grammo;19716099]Scusate qualcuno di voi ha ucciso il cervo leggendario? Io lho fatto, ho craftato il talismano che dovrebbe dare migliore qualità a pelli e pellicce, ma sinceramente non vedo la differenza rispetto a prima…
Qualcuno sa come funziona?[/QUOTE]

Una volta craftato ce l’hai attivo. La differenza non la vedi perché non sono sgravi i bonus che danno. Si parla del 10% di differenza

[QUOTE=Kiantati;19716105]Mah… le chiaccherate io le trovo interessanti.
A volte riscontro una mancanza di coerenza, come nella missione in cui vai a bere col negro. Cioè, c’hai l’amico in galera da far evadere ma prima porta questo al saloon ad ubriacarsi per non pensare all’amico che verrà impiccato.
Ecco, queste forzature mi tolgono l’immedesimazione e mentre percorro la strada verso il saloon penso solo a “ma che cazzo faccio? non ha senso…”
[/QUOTE]

Quello l’ho pensato pure io :asd:
Però in realtà l’avevo interpretata come: vabbè, ti accompagno a bere, poi vado.
E poi niente, la cosa è finita ammerda cappottato :asd:

[QUOTE=Kiantati;19716105]Mah… le chiaccherate io le trovo interessanti.

Però parlare con i compari mentre cavalchi usando la visuale cinematografica lo trovo piacevole. :dunno:[/QUOTE]

Ni
Sono in fuga da giorni, stremati e stanchi. Appena hanno un attimo di respiro è comprensibile che si lascino andare. Devi anche contare che sono sempre ubriaconi e quando c’è del whisky di mezzo hai mai visto un ubriacone dire di no ?
Tant’è che Morgan dice “solo un bicchierino” e invece :asd:
Voi siete riusciti a scappare o vi hanno preso e messo in ghebba con lenny ?

Sì ma è anche vero che Arthur è restio ad eseguire gli ordini di Dutch, idem per quanto riguarda liberare la suddetta persona.
Per quanto riguarda il mega bug delle persone che spariscono pare sia confermato che ritornino tutti nel capitolo 4.
Dal capitolo 2 al 4 non succede granchè, quindi non preoccupatevi e continuate.
Non sprecate tempo a reiniziare il gioco per nulla
Ecco, nonostante il gioco mi stia stra-piacendo, tutte le belle cose che ho detto etc. etc.
Credo che doverlo ricominciare sarebbe una mazzata tra capo e collo.

[QUOTE=Hage;19716139]Per quanto riguarda il mega bug delle persone che spariscono pare sia confermato che ritornino tutti nel capitolo 4.
Dal capitolo 2 al 4 non succede granchè, quindi non preoccupatevi e continuate.
Non sprecate tempo a reiniziare il gioco per nulla[/QUOTE]

Grazie, sono a casa fino a lunedì per il ponte e tutti i miei amici son scappati da qualche parte, prevedevo di giocarci un bel po’ ma l’idea di doverlo ricominciare mi aveva completamente ammazzato l’interesse :asd:

[QUOTE=Hage;19716114]Ni
Sono in fuga da giorni, stremati e stanchi. Appena hanno un attimo di respiro è comprensibile che si lascino andare. Devi anche contare che sono sempre ubriaconi e quando c’è del whisky di mezzo hai mai visto un ubriacone dire di no ?
Tant’è che Morgan dice “solo un bicchierino” e invece :asd:
Voi siete riusciti a scappare o vi hanno preso e messo in ghebba con lenny ?[/QUOTE]Gabbio :rotfl: la visuale m’ha ubriacato in pratica, premere quadrato al momento giusto? Ma quando mai :asd:

[QUOTE=Hage;19716110]Una volta craftato ce l’hai attivo. La differenza non la vedi perché non sono sgravi i bonus che danno. Si parla del 10% di differenza[/QUOTE]

Ah ok, ma le pelli perfette le danno cmq sempre solo gli animali con 3 stelle giusto? Quindi il bonus diciamo fa spawnare il 10% in piu di animali con 3 stelle, o ho capito male?

si, stanno diventando un pò patetici… tipo il terzo articolo in un paio di giorni che tira fuori
“tutti i rumors”
“cosa ci piace e perchè lo vogliamo su pc”
“i porting su pc sono sempre piu rari di questi giochi”

:rotfl:

Ma non credo sia la rivista quella

[QUOTE=Grammo;19716278]Ah ok, ma le pelli perfette le danno cmq sempre solo gli animali con 3 stelle giusto? [/QUOTE]

Se non li ammazzi nel modo giusto, no.

Basta prenderli col laccio e ucciderli col coltello
se usi l'arco e li headshotti è 100% pelle perfetta, per i conigli e animali di piccola taglia devi fare le frecce speciali che si chiamano tipo short arrow o simile
Dove diavolo compro il set per craftare la roba dal macellaio del campo?
Ma dici i leatherworking tools? Dal ledger