Recensione di un *PROMETTENTE* Elder Scroll 4...

non mi si muoveranno mai!
Dio bono!!!!!
gli oggetti sul tavolo non proiettano l'ombra
Santa vacca questo vince il premio per la grafica non ci son cazzi... addirittura il bump mapping con self shadowing... e il dettaglio delle texture mai visto.

Mi chiedo però su che scheda grafica sta girando quella roba: 4 X800 in parallelo?
boh non sono esperto ma imho, se gira con dx9.0, le x800 supportate da un buon pc lo fanno andare
Certamente, a 20fps.
Beh se è 20 costante è già un buon risultato!
tanto quando uscirà avrò un computer di prossima generazione, no problem :P
io credo che con il mio pc e la gpu che mi arrivera' a breve potebbe girare benino... magari sbaglio... ma imho girera'.... certo che probabilmente sara' bello pesante come lo e' stato morrowind ai tempi... cmq vedremo... probabilmente disattivando qualche luce dinamica qui e li... ma per quando e' previsto, scusate? 2006??
Mah ovvio che girerà, quello che intendo è che se non hai una cpu cazzuta, andrai a 20 fps, se non hai una scheda grafica SUPERCAZZUTA andrai a 10 fps e le texture saranno 5 volte più sfocate di quelle, che sicuramente sono state snapshottate da una scheda con 512MB VRAM o come minimo 256.
Anche Morrowind quando uscìì era bello pesante
Alla fin fine deve essere un gioco che deve vendere, un gioco che chiede troppo alla fine è limitato.

Anche Doom3 era pesantuccio ma stringi stringi si poteva avere un impatto grafico sazio anche abbassando un po' le impostazioni.

Stessa cosa per HL2, io l'ho provato tanto per con tutto al minimo...cavolo era bello comunque! gh!

E aggiungo che Morrowind è pesante anche su molte macchine più moderne! :P
Con Morrowind ci ho passato due inverni,ora ho istituito un piccolo fondo per comperare una scheda video nuova quando uscirà oblivion,perchè credo che dagli screenshot che ho visto,ci vuole altro che un a x800 per farlo girare
We received a press release from Take-Two Interactive's new 2K Games label, announcing that they are co-publishing The Elder Scrolls IV: Oblivion with Bethesda Softworks. The people at Bethesda are still directing development of the game and retain all rights to the franchise, but 2K Games will ensure a widest possible release. 2K Games will also do the same for Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth.


Tradotto significa che la T2 per mezzo della sua nuova etichetta la 2K co-distribuirà Eleder Scroll 4.

Questa potrebbe essere una grande notizia se:

1) Applicano la politica dei prezzi bassi della T2
2) Traducono interamente il gioco
nuovi screenshot da elder scroll 4 !!!









se questa è la grafica degli rpg di nuova generazione, chissa gli shooter :ue3:
Oldissimi, in ogni caso rimangono parecchio fiki!
minchia che graficazza

il vecchio morrowind era troppo vasto per i miei gusti però

per questo hanno aggiunto il cavallo così ci metti di meno a spostarti e ti diverti a cavalcare e a combattere a cavallo