Recensione di un *PROMETTENTE* Elder Scroll 4...



Mi limitavo a riferire commenti di Gamespy e Gamespot.

Ma forse non arrivano in Sardegna, oppure eri impegnato a pascolare le capre?
certo na bella sfida tra arroganti entrambi con le loro verità assolute e incontestabili, avete per caso preso in considerazione che sono vostre opinioni? e che se le opinioni vengono suffragate da gamespot rimangono cmq tali visto che gamespot non è dio?

io ammetto la genialità di molnyeux (o come minchia si scrive), l'ho adorato in popoulous come in syndacate, ma ammetto che black and white nonostante tutto mi ha annoiato, ma sono curioso di provare fable

così come adoro la bethesda, dai tempi di karateka su 8086, e arena e mi aspetto moltissimo da oblivion....

cazzo quanto siete arroganti
Skiele, se permetti qui l'arroganza non centra proprio un cazzo. Un niubbo viene, spara a zero, ancora adesso non ha voluto specificare il perchè di questa sua "opinione", e poi bisognerebbe pure rispettare le sue critiche?

Anche a me Black & White ha annoiato, perchè secondo me di fatto era un gioco noioso in quanto molto ma MOLTO lento, ma non per questo è una merda, ha apportato dei cambiamenti notevoli nel mondo degli strategici e che io ricordi Molyneux ha straparlato solamente per Fable. E' come se io creassi un post e dicessi "Ah si Ron Gilbert è una merda, fa giochi del cazzo ed è un coglione". Motivo? Sconosciuto. L'ho voluto fare giusto così per essere alternativo.

Allora visto che si trova in un forum dove si discute di giochi dovrebbe COME MINIMO fare critiche costruttive e motivare le sue "opinioni", altrimenti queste opinioni del cazzo se le può pure tenere da parte e incorniciarle.
non è un niubbo è l'uomo con le scarpe arancioni. credo
Majin?
no potrebbe straoffendersi per avergli affibiato del majin poi


pensa all'user più arrogante e spocchioso del forum all gamez

cazzo quanto lo adoro
Solamente di questo forum? Mmmmh boh, spero che non sia Eroes perchè altrimenti sarebbe piuttosto deludente





Assurdo che qualcuno pensi che io sia un tale di nome Majin.

Satan, non te la prendere: sai bene che non è l'abito che fa il monaco

Moulineaux, per quanto mi riguarda, negli ultimi anni si è bruciato TUTTA la credibilità che si era guadagnato ai tempi dell'Amiga, con i suoi capolavori.

Basta leggere anche forum stranieri per capire che molti, in tutto il glodo, la pensano allo stesso modo. Questo ovviamente non significa che abbia la verità in mano, ma che se nel mondo MIGLIAIA di persone pensano che quello lì è meglio che parli di meno stronzate e che lavori di più, allora un fondamento ci deve essere.

Per quanto riguarda Black&White ... sarà stato bello, ma allora perchè QUATTRO forum su QUATTRO che frequento, nel parlare di Black&White 2, dicono a Fek che sperano sia più bello del primo episodio?

E perchè TUTTI i giornalisti dicono che Fable ha enormemente disatteso le aspettative, essendo stati eliminati TUTTI gli aspetti più rivoluzionari del gioco che Moulineaux aveva sbandierato come fosse il gioco di dio?
Poi ovviamente ha preso dei buoni voti perchè, ehi, è un gioco di Pete e sull'Xbotolo non c'è un cazzo di rpg decente. Ma su pc una cosa del genere sarebbe stato considerato odoroso letame di cammello.

Tutto qua.




Ma infatti sono stato il primo a dire che tutti si aspettavano da Fable chissà che cosa invece è stata un'enorme delusione perchè non è stato rispettato niente di ciò che era stato annunciato. Questo lo si sapeva, lo sanno tutti e va beh succede, ma è anche la prima volta che a Molyneux questo accade, che io mi ricordi. Tutti quanti si aspettano da Fek un gioco migliore di Black & White semplicemente perchè c'era tanto da modificare in B&W. Dopotutto c'era un sistema rivoluzionario di gestione ma il resto era piuttosto banale, per non dire noioso (vedi i combattimenti).

Io non sono assolutamente il tipo che mette in un angolino delle persone e dice "Tutto ciò che fa questa persona è oro" (vedi molte persone nel forum cinema che basta nominare Tarantino e tutti urlano al miracolo, il messiah delle pellicole). Dire al contrario che è tutto merda non è l'osservazione più costruttiva e mi ha fatto girare molto i coglioni visto che di programmatori come Molyneux ce ne vorrebbero MOOOOOOLTI di più tra la marmaglia di banalotti.

Per me dire che Molyneux è una merda è come dire che Sid Mayer è una merda, Ron Gilbert è una merda, Gabe Newell è una merda, e ciò mi da molto fastidio visto che i loro giochi hanno segnato la mia infanzia.

P.S: Scarpe arancioni? Minchia sei un cazzo di gabillo
Le Nike arancioni fluo rullano un tot, pazzo!




provo una fitta al cuore tutte le volte che lo dici


La vostra è tutta invidia. Ben celata, ma invidia!
un paio di screen nuovi





Fantastic
Ringrazio il mio firewall che le ha bloccate la prossima volta se metti i link è meglio
alla bethesda sto giro hanno capito che devono localizzare il gioco?
o anche questa volta bisogna aspettare che i pazzi dell itp lo traducano....

cmq sia io lo prenderei in lingua originale ma è una forma di rispetto nel 2005 localizzare giochi di tale portata....
p.s. sul sito ufficiale gli sviluppatori giurano sulle loro madri che gli screen sono presi in-game e non i soliti screen tarocchi....


...se ne deduce che: o stanno facendo davvero un buon lavoro o son tutti figli di buona donna...