Recensione di un *PROMETTENTE* Elder Scroll 4...



perche te sei una pippa di 1 livello


Cmq io mi riferivo a chi nel medioevo ci combatteva, con quelle armi. Non chi era là in quel weekend


Dai non penso che i duelli avvenissero come lo vediamo nei film

Secondo me non riuscivano a portare molti colpi al minuto, un duello probabilmente era fatto di tempi di studio e di riposo intervallati da pochi ma decisivi colpi.
Sopratutto se ti arriva uno spadona a due mani sulla spalla non è che te la strappa via grazie alla lama di hokuto che taglia tutto l'impossibile seguito da schizzi insulsi di sangue alla killbilly, al limite erano studiate per spaccare le ossa.

A me doveva arrivare col corriere una claymore scozzese, ma per via di vari problemi non me l'han potuta mandare.
Se mi torna la scimmia me ne cerco un'altra


Ma proprio scozzese la volevi?
Ah beh si chiamava così
Vi linko dei teoricamente nuovi screen, almeno mi sembrano tali...

http://media.pc.gamespy.com/media/702/702491/img_2425194.html

http://media.pc.gamespy.com/media/702/702491/img_2425198.html?fromint=1

http://www.ngi.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=5873957

Che ne pensate?
Gli esterni mi sembrano un pò troppo sfumosi... a mo di sogno/fiaba, un pò l'effetto che c'era anche per Sand of Time, e non è che riposi molto gli occhi...
Spero che il secondo sia per console perchè è abbastanza triste.

[cmq non sono nuovi ]
io penso che sono old
altre info sui combattimenti, prese dall'intervista su IGN:

IGNPC: Though there were plenty of options for spell-casting and stealth-oriented gameplay, sooner or later you found yourself swinging a sword. What's the new combat model like? The previous game relied on both statistics and reflex-based action. Does Oblivion maintain this balance?

Todd Vaughn: It does retain that balance. It's part action, part stats. There's simply more things you can do. So your skills determine what combat moves you can do. As you level-up you unlock special moves that do more damage, can disarm your opponent, add more knockback to your strikes, and more. Whether you actually hit with this move is entirely action-based. You have to swing the sword and make contact. Your stats then determine how much damage is done. So your strength and weapon skill together do that, and then it gets modified by your opponent's armor skills and the actual armor you hit.

Blocking is also under your control, but its effectiveness is driven by skills. We also want to keep the fight moving. Any time it works for you to be successful by just standing there and clicking, we changed it up. We want you to move, look of openings, and use the most effective attack. The last thing we did with it was purely visual. We want it to really feel like guys bashing swords into each other. So how they react when hit, stumbling backwards, with great sound effects for the weapons and armor and blood flying realistically in and onto the right surfaces. So even though we have this really deep RPG, we recognized that no matter how many parts the game has -- combat is the number one thing people do a lot of, so we need to make it great.
Va bene...ok nulla di sensazionale diciamocelo, classica scena alla severance o per rimanere sul genere anche ultima9 aveva già questo sistema action+skill+visual effect, poi gothic ispiratosi palesemente ad esso e con estremo successo.

Ma questa parte mi ha colpito (che doppio senso...colpito asd) davvero molto:


Questa è una netta rivoluzione grafico-scenica, anche se già vista parzialmente e molto meno realisticamente riprodotta in altri giochi, da come viene descritto c' è da non dormirci più la notte. HYPE....faq you bethesda
Aspetterei prima di gridare alle rivoluzioni, specialmente di questo tipo. Fable insegna.
true, fatti non saponette
Ma 1/2 anni son troppi
Si, ma questi sono i Beteshda. Non sbagliano quasi mai.

Non sono quei cazzoni di Moulineaux che è bravo solo a parlare e poi tira fuori delle merdate o cmq dei giochi MOLTO ridimensionati rispetto alle aspettative che si erano create con tutte le cazzate che diceva [cito gli ultimi due cessi: Black&White e Fable]

Morale: diamo fiducia alla Beteshda. Abbiamo mai avuto ragione di non farlo?
Se parli male di Molyneux si vede che non capisci proprio un cazzo di giochi
Ma cazzo vuoi? Esprimo una mia opinione, e se non ti va bene fatti inculare dal tuo avatar che ne sembra in grado.

Per quanto riguarda Moulineaux, svariate testate concordano col sottoscritto nell'affermare che è meglio parli meno e sviluppi meglio.

Se non sei d'accordo tranquillo. Mica tutti devono essere svegli come me.
Una cosa è dire che non ti piace un gioco, un'altra è dire che fanno cagare, ma non ci arrivi. Apparte il fatto che quel gioco di merda (B&W), come dici tu, ha segnato una rivoluzione nel miglioramento dell'intelligenza artificiale ed un sistema innovativo nella gestione dei giochi strategici/gestionali.

Mi sa che le uniche testate che concordano con te sono quelle che hai preso da piccino quando sei caduto dal seggiolone. Però condivido su una cosa, non tutti devono essere svegli come te, infatti ora me ne vado a letto a dormire. Inoltre piano con le parole, Parcondicio.
Tutti a giocare con Darklands allora!
Viva la figa! Viva il re! Viva viva!




Mi ha fatto ridere