Recensione di un *PROMETTENTE* Elder Scroll 4...



Io so solo che non dovevano farci questo
Non possono farci soffrire in questo modo

di seguito alcuni quote dei dev dal forum di oblivion



Draghi? Con quel motore?



stealth system decente?








The idea what they are talking here:
It's been suggested a couple of times now over the years in the Modding forums: Could we please see support for a keyring in Oblivion? I love my keys, and I love having several hundred of them, but I hate scrolling past several pages of keys just to find the next item section in my inventory. So there you have it: key(ring)s, please!



Quest'ultimo da un'idea di quanto alla bethesda seguano i consigli dei players


Ne sto perdendo a litri

edit
Dalla preview di ActionTrip:

And finally, to top it all off, the 3D engine also uses a rendering process called High Dynamic Range Shading, which simulates how the human eye adjusts to let certain amounts of light in. Essentially, this effect can be best described by having you recollect how it looks when you walk out of a pitch dark room into a brightly lit area. Your eyes will have trouble adjusting and that's exactly the kind of effect you'll be seeing in game. I must say, from a purely visual standpoint, High Dynamic Range Shading might do wonders for creating just the right kind of ambient in an RPG.

Qui la trovate intera : http://www.actiontrip.com/previews/theelderscrollsivoblivion.phtml
Well, io credo che se il sistema di combattimento sarà veramente così ... beh, non c'è altro da aggiungere.

Cazzo ... lo voglio


FANTASTICO! Questa lotta mi ha ricordato troppo "Severance: Blade of Darkness"!!
In parecchi dicono che questo gioco sarà molto simile a Severance, speriamo veramente! Se poi mi fanno cavalcare draghi o andare ingiro a cavallo ci metto subito la firma!



E' la descrizione ESATTA di un qualunque combattimento in gothic 1 e 2
Che geni che sono wowowoowwo, ma baffanculo

Sarebbe meglio reimplementassero la possibilità di muovere la spada a piacimento come in Dagger (o era Arena?), con un joy analogico/mouse poi è la crem della crem.

Non per fare il controcorrente ma sono proprio dei copioni bastardi
Beh...le idee migliori è bene che vengano riprese, non ci vedo un gran male...pochi riescono ad avere idee rivoluzionarie, quasi sempre ci sono dei rimpasti no?
Verissimo non ti posso dare torto ma un dev di gothic disse in una intervista (riguardo a gothic 3) che nel loro prossimo titolo avrebbero cambiato il sistema di combattimento per renderlo più divertente e amplio; anzi disse chiaro e tondo che erano in fase di testaggio del medesimo.
Il sistema di gothic sempre bello ma old e semplicistico.
Alla lunga noioso, in gothic ti ritrovavi sempre a fare parry poi colpo-colpo parry e colpo-colpo-colpo, con i boss era parry-colpo-parry-colpo....e con i draghi era toccata e fuga and repeat.
Non dovrebbero chiamarlo TES4 Oblivion ma TES4 Obsoleto.

Forse sto esagerando e mi scuso, ma a grandi linee è così che la vedo per ora (e parlo da fan di questa serie, di questo gioco e della bethesda)


daggerfall non aveva enviroments

era tutto esattamente uguale e quando ci ho giocato non sapevo l'inglese per cui combattevo a random asd.

insomma daggerfall l'ho giocato a cazzo senza sapere quello che facevo(ero un bamboccio che andava in seconda media).

morrowind per me è stato rivoluzionario, è stato quello che vorrei fosse stato daggerfall ai tempi.


asd è vero a daggerfall muovevi la spada con il mouse


non ho mai usato il parry ne nell'1 ne nel 2...

= \

il paladino del 2 tra l'altro è parecchio sgravato
l'ultimo mostro l'ho instagibbato.
Uuu credo che questo Screen sia inedito!

non è che mi gusti troppo... la texture sul pavimento poi


Elmo ed ascia sono molto belli
wow che belle ombre
Vero la texture del terreno fa cagare...ma guarda tutto il resto!
Quello mi sembra elder scrolls III eh...
L'unica cosa che sembra di oblivion sono le armi e gli elmi, appunto, il resto sembra prorio il 3.
La claymore è qualcosa di incommensurabile, adoro le claymore
In Morrowind le armi non erano assolutamente così belle...beddu beddu!
Ecco un gioco per cui varrà la pena di cambiare PC...



Ne ho sollevata una in un torneo di gioco di ruolo dal vivo tenutosi in Veneto.
Non era tutta in acciaio, ma già così fu uno sforzo incommensurabile.

Pensare che la gente la sollevata, la roteava, colpiva e parava con destrezza mi ha fatto sentire una vera merda