Rebel Galaxy: Outlaw



Così a naso, mi sembra una figata.

Molto Wing Commander a livello di gameplay, ovvero un sacco di dogfighting, pew pew pew con le astronavi che vedi da vicino, mitragliatrici, laser, missili ecc.

A livello di setting / estetica è molto tamarro ha un po' di quell'atmosfera da frontiera americana ma anche da Space Truckers. Le navette della polizia hanno la sirena e la puoi sentire attraverso lo spazio

Early 2019.
molto bella l'atmosfera, la scelta dei colori, l'interattività nelle basi spaziali.
Lo seguo
Ma è una figata
Atmosfera alla firefly poi

Han preso tutte le robe che ci vorrebbero in Elite e ci han fatto un gioco

agiungo anche il trailer che è figo
avevo provato quello vecchio, aveva una bellissima atmosfera ma il gameplay loop annoiava subito.
era un grind finalizzato a comprare navi ed equipaggiamento sempre migliori con missioni tutte uguali


questo è vero per tipo il 99% dei giochi spaziali


Il gioco precedente era molto diverso però, anche a livello di genere, e avevano sicuramene mezzi inferiori.
Sembra wing commander ambientato in un universo "space western" alla firefly.

Belle le radio, dal rock al country.
Ci sono pure i minigame tipo il biliardo.

A differenza dell'asetticità simulativa di elite, questo gioco sembra avere un'anima.

Peccato che non posso wishlistarlo, non lo vedo ancora su steam.
Spero di non dimenticarmene.
Il primo m'è piaciuto molto, nonostante la ripetitività già menzionata.

Il gameplay mi sembra completamente diverso quindi in realtà del precedente ha solo il nome e un personaggio, da quel poco che ho visto

Comunque lo seguo con interesse, se viene fuori un giocone mi piglio un joystick
Ed esce prima di Star Citizen
3 ore di dev stream.
Conferma le mie precedenti impressioni, è un rebel galaxy 2.0 + wing commander.

Non ha certo le pretese di essere il giocone dell'anno, ma imo verrà fuori un bel giochino di cazzeggio spaziale

hanno parlato di release date?


"Un anno dopo su Steam".


Io il primo volevo giocarlo ma sta cosa dell'astronave che non si muove nello spazio 3d me l'ha sempre ucciso, poi continuamo a dirmi che ti abitui e ti passa però mah...
il primo lo presi per sbaglio e mi e' piaciuto parecchio.mi ricorda un po' space ranger.
A sto giro non sarà più possibile guidare le capital ship.
Le navi più grandi saranno delle normali navi cargo.

Il motivo è che ovviamente il combat alla WC è fatto per navi relativamente agili, non per pachidermi che ci metterebbero un quarto d'ora a fare una virata e che contano più sulle torrette (come nel primo capitolo).
Si potrà usare l'hotas?

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


Sì ma dice che secondo lui l'ideale è giocarlo con un pad.

Non ci sarà invece supporto per il VR, anche perché tutti gli interni delle stazioni o delle navi sono schermate fisse e non ambienti completi 3D dove puoi girarti.
Sì ma che palle, ho già deciso di comprarlo, l'unica roba che voglio sapere è quando cazzo esce, per il resto che la smettano di farmi venire l'acquolina


Ci sta, anche perché una volta maxata la nave seminavi morte e distruzione oneshottando intere flotte, limitare a navi relativamente piccole spero mantenga la sfida a livelli accettabili.