io psy sto cercando di essere presente per domenica 27. casomai ti chiamo.
dai bend! veramente???
si psy, siccome io e alcuni miei amici abbiamo intenzione di girare la nostra bella penisola di domenica (ieri, 6 febbraio, eravamo a Roma) vedo se riesco a trascinarli a Firenze per il 27!
great
evitando ulteriori OT, ho provato il MOD ed è veramente ben fatto. penso che se iniziamo a pubblicizzarlo potrebbe veramente esplodere. purtroppo l'ho giocato poco ma da quello che ho potuto vedere, uccidere qualcuno è veramente più difficile, le armi sono molto più piacevoli da usare e uccidere qualcuno ti da una soddisfazione immane. la notte è VERAMENTE difficile vedere persino con il visore notturno. sparare in movimento è impossibile, non lo prenderesri mai. ovviamente dovrei giocarci in un server pieno, quando l'ho provato eravamo in 3. grazie del post sphinx, probabilmente se non avessi postato l'avrei snobbato.
io posso dirvi che Sphinx in fatto di giochi sbaglia raramente, ha un buon fiuto....se vi dicessi che JO per i SiS l'ha scoperto lui???
cmq è vero, cambia di molto il modo di giocare di fanteria e pure alcune armi senza mirino e con + rinculo sono più realistiche
cmq è vero, cambia di molto il modo di giocare di fanteria e pure alcune armi senza mirino e con + rinculo sono più realistiche
ve l'ho detto che era carino 
qualche server sta nascendo... credo che se continua così presto si potra' fare qualche partita seria

qualche server sta nascendo... credo che se continua così presto si potra' fare qualche partita seria
si, ieri c'era un tipo di un clan tedesco che mi ha detto che avrebbe fatto scaricare il mod a tutti i suoi compagni perchè ne valeva la pena. ha inoltre voluto l'indirizzo del nostro sito dicendo che ci avrebbe fatto un salto. spero veramente che inizi a popolarsi prechè ne vale la pena. ah, l'M4 è una figata.
per giocarci serve anche escalation?
humm non lo so proprio!! penso di no cmq! basta l'ultima patch di JO:TR (penso

No non serve escalation, si comporta nello stesso modo, tu poi avviare il gioco da Jo:tr Jo:escalation o dal mod, poi il giusto gioco viene caricato al momento dela selezione della mappa su cui giocare.
riguardo alla patch non so' neanche io ma dato che la hanno tutti non si pone il problema.
riguardo alla patch non so' neanche io ma dato che la hanno tutti non si pone il problema.
no psy, non serve escalation