REALITY mod

http://www.nova-inside.com/

Sembra essere veramente interessante, sopratuttto xè finalmente Nova lo suppora! (non come l'altro mod).

Anche il fatto che gli omini si muovono + lentamente darà aiuto agli scontri ravvicinati dove non si capisce un cazzo e dove ci sono gli spammer col coltello!
mah l'ho provato oggi e nn mi sembra abbia cambiato chissa chè, si sei piu lento ma scatta, una cosa bella è che non hai il mirino che ti aiuta e la raffica è piu sballata se stai in piedi. per il resto hanno cambiato solo i rumori alle armi che hanno preso da dc
sì e questi piccoli miglioramenti rendono in totale un gioco mooooolto diverso e molto + tattico e mi piace
makke molto diverso cosa ti sei fumato :yuppi:
insomma vale la pena provarlo secondo voi?
No!
No!
ma l'avete provato prima di dire "no" ?

ci abbiamo fatto una partitella ieri su un server, eravamo soloin 10 ma è stato mooolto bello!!

Niente + camper con il lanciamissili, i cecchini sono difficili da vedere (come prima della patch che metteva 100 metri cubi di fumo ogni volta che lo snippo sparava) ma cmq il rinculo molto + accentuato. Rinculo + accentuato in tutte le armi, ora VERAMENTE se stai sdraiato hai una mira molto migliore, altrimenti ti rincula parecchio.

Sono cambiati i mirini ad ottica, non c'è + lo zoom quando uno usa la modalità "mira", i colpi sono meno precisi ma + veloci (reali), e soprattutto hanno cambiato il rumore delle armi che FINALMETNE sembrano armi vere e non armi a molla come il mio fuciletto.

I mortai servono finalmetne a qualcosa: fanno + danno e ne puoi trasportare fino a 10 (in JO normale il mortaio non serve a un casso),

Finalmente l'm16 ha una sua utilità e non usanot utti l'm4

Siamo tutti + pesanti quindi + lenti quindi gli scontri ravvicinati sono + tranquilli quindi conta di + lo skill che la fortuna..

Vivi + tempo, senza mirino è difficile che la gente ti spari bene, e miri bene SOLO se sei fermo, atlrimetni i colpi vanno difficilemtne a segno.

Soprattutto è facile da installare e da fare andare (come un mod: opzioni - mod, come escalation)

Se non vi piace il realismo, andate a giocare a Battlefield, ... questo mod è come doveva essere jo!!
Che stronzata di mod...
posso capire il fatto che nn ci siano i mirini e neanche lo zoom però sia l'm4 che ak74 i pare che l'ottica ce l'abbiano poi sparando a distanza ravvicinata i colpi...
no guarda nn mi ci spreco per niente a rispondere


tranquillo, non rispondere, vai a giocare a BF 1942 ...

si chiama REALITY mod, e sembra proprio che lo sia. E sopratuttto è moootlo + divertente e il bilanciamento delle armi è mooolto migliore! (e in effetti sia 74 che m4 lo zoom nell'ottica ce l'hanno...ma si vede che parti già da pregiudizi...)(bravo...)
non toccare Battlefield che è un gioco sacro e cmq... battlefield 2 rulez



ehehe vedremo anche questo, BF2 sembra carino ma dai video anche JO sembrava fantastico e il giocone definitivo...
Sopratutto BF2 semrba un FPS ... senza FPS (cioè un FPS dove la fanteria ha un ruolo completamente marginale...non è un FPS..è + un gioco di macchine con l'ausilio della fanteria...)
ma basta non interessa a nessuno questa modalità li vedete i post che ci sono??
cmq sia appena esce ciao joint per quanto riguarda me


ok, ma anche se farà completamente cagare VOGLIO che tu lo compri lo stesso!!!
raga non vi basate sui soli video, pure JO sembra una figata se guardi il video dell'introduzione...ma poi il gioco...è quello che è.
E se pure BF2 .. ? Aspetta una demo. se il gioco è bello e non hanno paura di farlo vedere, faranno usicre la demo!

Cmq...sì vedo l'interesse... azzo! bravi! anche Counter Strike era un povero stupido mod di un GIOCONE chiamato HL .. poi è divetnato il gioco + giocato online ...
Pure Enemy Territory...
Pure DoD ...
erano solo degli stupidi mod ...

Ma si vede che la community l'è un po' ottusa...scommetto che manco l'avete provato e già lo giudicate.. bravi!
beh non per sparare cosi a caso, pero a me è battlefield è sempre piaciuto, sopratutto i vari mod che sono usciti, come desert combat che secondo me l'ha migliorato molto. per quanto riguarda bfv lasciamo stare, ma penso che bf2 non sarà il solito giochetto come è stato appunto bfv. sicuramente lo stile di gioco sara sempre ambientato in quel modo, ma sn fiducioso sopratutto con la modalità commander la ci sarà da divertirsi con elias che ci manda alla distruzione

per quanto riguarda il mod reality per joint, penso abbiano fatto una buona cosa facendo veramente poco... è migliorato in termini di giocabilità e difficoltà... poi vedete voi. non vi dico che ora dovete giocare per forza a questo mod ma se posso fare una mia considerazione.... mi pare che ci sta un po di gente permalosa e strafotente... conoscete solo quella strada e non volete guardarvi intorno per trovarne altre... ogni cosa detta da uno di noi non conta e sopratutto dopo un nostro post rispondere subito al contrario
contenti voi... ancora qualche mese poi si cambia aria e questo non dipende da questi fatti... ma dal fatto che io personalmente non amo giocare a giochi come jo e altri seppur siano belli, ma appunto poveri come comunità italiana. è facile dire siamo i piu forti di italia di questo gioco se poi in questo gioco ci sta solo un clan
vorrei scrivere altre 50 righe per raccontare di quanto ci siamo divertiti io ed empire su sof2 per 1 anno intero (come funzionava una comunity degna di chiamarsi comunity), o dei SiS quando giocavano su Vc ma tanto so che nn servirà a niente. appena termino questo 3ad usciranno risposte idiote tipo: apparte gli errori di italiano, cosa ne sai tu, che ci importa a noi, io ho 60 anni, lui di meno, ho il cel scarico e cosi via....
detto questo.. allughieboso!!
è vero Legion, una bella community aiuta molto, si gioca volentieri e aiuta anche a far durare più un gioco

per bf2 dico che la modalità commander è il pezzo forte, è il menù V di JO esteso e portato a livello di game...geniale direi...speriamo renda molto in game
Ok avete ragione voi
Si è una bella modalità
si è vero è proprio bella!!!