REALITY mod

Allora io nn so che cosa tu abbia in mente ma punto primo et fa cacare di brutto......cs e' quello che e'.......critichi un gioco storico come bf1942.....senza offesa ma....
e se per caso tu nn l'avessi notato ( visto che probabilmente bf nn hai mai giocato) la fanteria collabora con i vari veicoli come avviene a JO.....in piu' i mod sono mod xe la gente compra i giochi e poi ne e' scontenta e lo vogliono MIGLIORARE.....a me viene da ridere.....anzi aspe forse e' meglio che ti spiego il xe : se compro battlefield mi piace il gioco , prima mi informo sul come sia scaricando la demo e se vedo che ha qualcosa che nn mi va nn lo compro............la gente che tira fuori i mod a me fa personalmente ridere xe vuol rendere un gioco per come lo vorrebbe e quindi dimostra di essere incapace di comprendere.......( e tu ti chiederai :" comprendere cosa???".) comprendere che nn sei capace di sapere cosa realmente vuoi....pur di comprare o di seguire gli altri fai di tutto.......cmq dall'alto della tua esperienza di giochi online (sicuramente 1-2 anni ) dimostri di nn capire nulla.....e dico nulla se no mi bannano di nuovo.....
Fai un favore alla comunita' di JO , BF e GR.....smettila di giocare online
GRAZIE DA PARTE DI MOLTE PERSONE.

CIAO A TUTTI GLI ALTRI
AHHAA mai vista una ammucchiata di teste di cazzo così!!

vieni a dire a me certe cose : ma si vede che non sia niente di UT2003 UT2004 e dei vari MOD e dei 100.000 dollari che la Epic ha messo in palio per creare il mod migliore per UT2004 e non saprai NIENTE di Red Orchestra una modification per UT2004 che è + realistica che JO!! lol povera testolina stolta...

ET farà cagare ma è tra i + giocati e ci fanno + lan che BF1942...

CS è quello che è non mi piace neanceh a me ma mi piaceva! e piace a un sacco di persone da 5-6 anni ... come mai?

BF1942 è bello ma si vede che non capisci na mazza povero bimbo viziato, ... anche Quake1 era bello ma ORA non fa + storia. BF1942 è un gioco ARCADE che non ha nulla a che vedere con JO e la fanteria ha un ruolo + che marginale (per non parlare del vietnam) rispetto a JO. E' bello, è divertente, ma per favore non mi dire che anche ora dopo tanto tempo è un giocone. Desert Combat è un GRANDE mod ma si vede che Sacak non lo ha manco scaricato.. "Mod" puà! poverino ... ma Desert Combat mio caro Legion è ancora + incentrato sui mezzi...lo rende molto divertente,...ma NON è un (vero) fps

Resta il fatto che questa modification per JO potrebbe diventare un passo in avanti per JO se vi piace il realismo, per tutti quelli che dicevano "aspettaimo Operation Flashpoint 2" beh questo mod è veramente ottimo! E visto che a nessuno piace il fumo volumetrico del cechcino nel gioco JO normale, nessuno usa l'm16 xè fa cagare, tutti si lamentano deli rumori delle armi, della velocità dei giocatori, il mortaio non serve a una fava, ... ... .. beh questo mod potrebbe fare al caso vostro! Ed è gratis, e potrebbe rompere la monotonia di JO (visto che escalation tarda a uscire come ladder .. )

Per quel che riguarda questi poveri bimbi viziati, soprattutto Sacak coi suoi miseri 48 post bimbo viziato della ricca milano, che viene a dire a me che sono niubbo online, ... beh fate quello che volete, vi siete resi ridicoli da soli Siete per caso dei comunisti? xè rispondete esattamente come loro!!! azz

Cmq che nessuno caghi questi bimbi, se voloete provare il mod, sono pochi mega e gratis, e molto divertente. Ve lo dicono players nubbi come me che vengono da UT, da CS, da Vietcong, da SOF2, da BF1942 e da BFvietnam, ...
lol
senti chi parla di teste di cazzo.............
a proposito a chi vi rivolgete che non vi caga nessuno?
Mirco nn gli rispondere più nn vale la pena perdere tempo con gente che si arrabbia solo perchè qualcuno nn è d'accordo con la sua opinione da guru dei videogiochi, è il dio indiscusso dei videogiochi nn lo puoi contraddire...
cmq è facile insultare da dietro un pc perche nn venite al raduno così ne "parliamo" di persona...
te la do io la comunità
non so a chi ti riferisci GDA sacak ma ti informo che io gioco online da ben 5 anni e molti giochi, mod e cose le ho testate per bene.
per quanto riguarda la tua affermazione verso chi fa mod.... posso dirti che nn hai capito niente e continuerai a nn capire
chi fa un mod in un gioco non lo fà perche non gli piace, ma perchè vuole proporre modi diversi di gioco nello stesso gioco. se non mi piace un gioco giustamente come dici tu non lo compro e nn faccio mod per qel gioco.
c'è da ridere sulle cose che hai detto
per mirko se non ci caga nessuno perchè hai postato la tua idiota frase?
ot: 74 stà per il tuo grado di idiozia? se è cosi sei quasi arrivato a 100 bravo

e nomak.... che minkia vuol dire perchè non venite al raduno che ne parliamo li.... della serie devo aver paura?? per gente come me della sardegna è difficile venire anche se vorrei purtroppo
quando e se lo faranno in sardegna vieni tu? cosi ne parliamo volentieri faccia a faccia
lol...

si legion dobbiamo avere paura...ok .. ho paura...

cmq non prendo in considerazione bambini che hanno neanche 80 post e mi danno del nubbio, e che l'80% dei loro post e' puro spam come "no non e' bello" o come "ahahahha" e tra l'altro usano queste stesse frasi come risposte alle domande, senza naturalmente motivare e le uniche volte che motivano dicono cose che non sanno....

lol
quindi adesso l'esperienza e la maturità si misurano con il numero di post... ok ho capito
bah io ho il pc incasinato e non poso provare il mod, xò un paio di cose le vorrei chiarire:

1- "l'M16 non serve a un cazzo" bah io tiro giù i deficenti da 200 metri col colpo singolo dell'M16 e sai perchè? perchè la gente non sa nemmeno che esiste. M4:automatico...PRESO. non prendete minimamente in considerazione la precisione dell' M16.

2- "facile dire siamo i più forti quando c'è solo un team in italia". beh bello mio, la comunity aiuterà anche, ma se si ha le palle e la voglia di stare insieme riesci a stare a galla anche se sei l'unico team italiano in europa. forse continuate a cambiare perchè non riuscite a trovare un gioco in cui siete VOI ad essere veramente bravi.

3- sono d'accordo con nomack riguardo al giudizio dato per il numero di post. potrebbe anche essersi registrato con un nuovo account dopo 500000 post.

4- il miglior modo per sapere se il mod funziona ed è apprezzato è provarlo e sentire cosa ne pensano i membri degli altri team, non insultarsi e scannarsi su un forum dove dovrebbero esserci solo amici.

ps: ripeto che appena potrò proverò il MOD, perchè sono molto curioso.
ma infatti Bo io non insulto nessuno... ho solo aperto un topic perchè mi sembra assurdo che si crea una discussione di un mod e si risponde con chi se ne frega e una merda senza averlo provato....
per quanto riguarda il tuo punto 2 ti sbagli di grosso e i risultati vekki possono confermare e ci sta gente che nn ha niente a che vedere con jo che puo confermare. io la vedo cosi dopo che gioco per mesi se nn anni ad un bel gioco che sia diventato forte o rimasto niubbo mi va di provare anche altri giochi, non sono il tipo che sta anni e anni in un gioco solo per sentirsi dire quel clan è fortissimo.
e poi una cosa importante che molta gente deve capire (ma nn lo fa) è che una persona o un clan forte non ha piu diritti di un clan nuovo o niubbo. non è difficile come concetto ma in italia sembra un codice criptato

sul punto 3 sono daccordo anche perchè ho solo 12 post... spinz nn fare il gay

nomak la tua esperienza e maturità si vede con il post 87 e 86

non so che connessione hai, ma sì con l'm16 da lontano anceh io faccio macelli, ma da vicino è inutile. Tranne che con questo mod...che è utile pure da vicino.

Non puo dirmi che sono un nubbio a me, nomack parla senza sapere come molti bimbi come lui...Cmq non penso che abbia cambiato nick (chi usa fake spesso ha qualcosa da nascondere..decidi te...), ma sono sicuro che l'interesse di una persona per la community online si misuri ANCHE dalla sua partecipazione ai forum. E NGI esiste da una infinità di anni ed è un forum con le palle x chi gioca online. ... Cmq ripeto, lui mi ha dato del nubbio senza sapere minimamente con chi sta parlando, e io non mi permetto di dare dei giudizi a caso ad una persona ... Visto che lui si è comportato in tale (stupido..)modo, gli ho risposto come sembra che lui sia (bimbo stupido e viziato)
PS: vedendo il numero esponenziale di post che sta scrivendo da 3 giorni a questa parte, .. sì mi sa proprio di "appena arrivato" nella community, almeno di NGI ... xè se in 3 giorni scrive 70 messaggi vuole dire che si è appena iscritto per avere 70+1 messaggi.. (quindi, ripeto, non dare del nubbio a me ma pensa a te)

Naturalmente. Vedi i post delle persone qua sopra...un dibattito serio si fa con delle motivazioni, rispondendo a tono e soprattutto SAPENDO CIO' DI CUI SI STA PARLANDO. Tutte cose che i nostri cari amici qua sopra non hanno minimamente rispettato...usando post quasi monosillabici (anche un po' spammoni) e molto probabilmente senza neanceh averlo provato, hanno risposto solo per il gusto di spammare... (sì penso che non l'abbiano neanceh provato, visto che mi viene a dire che non c'è lo zoom nell'ottica dell'm4 e ak74...)

Bene sono contento. E quando lo proverai magari dirai se ti piace o meno MOTIVANDO in modo INTELLIGIENTE le tue affermazioni, e allora anche se i nostri giudizi divergeranno, ti rispetterò!
SCUSATE MA DA QUNAD'è CHE SIETE DIVENTATI TUTTI BAMBINI???
MI FATE PENA!!!
PS:SIS VENITE LA RADUNO...VENITE!!!(ne parliamo con calma)
e non piangete..

gwe gwe gwe
ecco un altra prova di quanto certa gente ci studia per diventare così
queste discussioni sn nate perchè certa gente parla a vanvera senza sapere cosa dice.
ps: quà nessuno scrive per far pena... tu si?
il problema e che non si riesce ad avere conversazione con questa gente GRANDE
attenti che sphinx non è propriamente mingherlino, non invitatelo a venire al raduno per fare a botte perchè poi diventa un problema (per voi)

E saremo noi i bambini siete voi che siete così intelligenti con i vostri 5000 post che avete capito tutto dalla vita!!!!!
Svegliatevi noi l'aveavmo buttata sul ridere (io e Nomak)
E' che volete fare le persone importanti anche se siete un team di quattro gatti
che la cosa che gli riesce meglio è di rompere le balle agl'altri!!!

Meglio che venga a fare a botte visto che con le parole no si trova a suo agio
non credo che tu conosca i sis... cmq saremo anche 4 gatti come dici tu (13-14 membri tutti attivi eh).. però siamo 4 gatti come voi, ma piu forti di voi gladio... e cmq sia anche se siamo "4 gatti" non giustifica le tue minkiate che scrivi
sphinx, io aspetto di provarlo proprio per MOTIVARE quello che scriverò. di solito mi tengo abbastanza aggiornato sul mondo novalogic (leggo spesso NOVA-INSIDE) per permettere anche a chi ha meno tempo di conoscere tutte le piccole cose che potrebbero aiutare a giocare meglio e a divetirsi di più. quindi ragazzi, se avete provato il MOD e vi è sembrato una merda, riprovatelo, perchè c'è gente che ha opinioni diverse, lo stesso invito a fare chi lo sta osannando. poi è facile, se KIA DEA e compagnia bella iniziano a giocare col MOD vedremo probabilmente migrare molta gente da JO normale.

beh ma mica si erano tirati in mezzo i clan, era una cosa tra voi e sphinx, il clan in generale non c'entra