AHHAA mai vista una ammucchiata di teste di cazzo così!!

vieni a dire a me certe cose

: ma si vede che non sia niente di UT2003 UT2004 e dei vari MOD e dei 100.000 dollari che la Epic ha messo in palio per creare il mod migliore per UT2004 e non saprai NIENTE di Red Orchestra una modification per UT2004 che è + realistica che JO!! lol povera testolina stolta...
ET farà cagare ma è tra i + giocati e ci fanno + lan che BF1942...
CS è quello che è non mi piace neanceh a me ma mi piaceva! e piace a un sacco di persone da 5-6 anni ... come mai?

BF1942 è bello ma si vede che non capisci na mazza povero bimbo viziato, ... anche Quake1 era bello ma ORA non fa + storia. BF1942 è un gioco ARCADE che non ha nulla a che vedere con JO e la fanteria ha un ruolo + che marginale (per non parlare del vietnam) rispetto a JO. E' bello, è divertente, ma per favore non mi dire che anche ora dopo tanto tempo è un giocone. Desert Combat è un GRANDE mod ma si vede che Sacak non lo ha manco scaricato.. "Mod" puà!

poverino ... ma Desert Combat mio caro Legion è ancora + incentrato sui mezzi...lo rende molto divertente,...ma NON è un (vero) fps
Resta il fatto che questa modification per JO potrebbe diventare un passo in avanti per JO se vi piace il realismo, per tutti quelli che dicevano "aspettaimo Operation Flashpoint 2" beh questo mod è veramente ottimo! E visto che a nessuno piace il fumo volumetrico del cechcino nel gioco JO normale, nessuno usa l'm16 xè fa cagare, tutti si lamentano deli rumori delle armi, della velocità dei giocatori, il mortaio non serve a una fava, ... ... .. beh questo mod potrebbe fare al caso vostro! Ed è gratis, e potrebbe rompere la monotonia di JO (visto che escalation tarda a uscire come ladder ..

)
Per quel che riguarda questi poveri bimbi viziati, soprattutto Sacak coi suoi
miseri 48 post bimbo viziato della ricca milano, che viene a dire a me che sono niubbo online, ... beh fate quello che volete, vi siete resi ridicoli da soli

Siete per caso dei comunisti? xè rispondete esattamente come loro!!! azz

Cmq che nessuno caghi questi bimbi, se voloete provare il mod, sono pochi mega e gratis, e molto divertente. Ve lo dicono players
nubbi come me che vengono da UT, da CS, da Vietcong, da SOF2, da BF1942 e da BFvietnam, ...
lol