Io ho espresso un parere ironico o non e sicuramente non volevo esser giudicato da nessuno di voi (almeno pubblicamente) poi tutto il resto viene da solo e sinceramente mi dispiace aver sollevato questioni inutili ma sicuramente non potevo starmene zitto.
Questo era riferito a Sacak... nn mi pare visto che il nome nella prima riga è il MIO
ti ripeto per la seconda volta: leggili bene i post prima di scrivere cazzate e fare sempre figure di merda come al tuo solito!
: chi dice che "a me mi" non si possa dire? conosci la differenza tra "grammatica" ed "uso" ?
Beh ti consiglio di andarti a leggere qualche saggio di Noam Chomsky (qualcosa che parli dei concetti di "competence & performance").
SCUSA LA MIA PIGNOLERIA
(per ribadire che non sai neanche di ciò che parli...)(e scusa se x te è un insulto ma è vero..)
-------
Se il riferimento di nonmiricordochi "venite al raduno così ne 'parliamo' di persona" era ironico, allora non vedo xè non prendere per ironici tutti i miei (e nostri del clan SiS) discorsi fondati su questa frase....vi state tagliando la testa da soli...
------
Comunque è vero, io uso molti "cazzo" e "stronzi" ma come forse NON sapete nel linguaggio parlato queste parole volano + spesso e spesso non rimangono e danno meno fastidio. Scusate se scrivo come parlo.
PS: gioco online dai tempi di Quake1 quando ancora non sapevo cosa fosse internet e cosa fosse il ping, quando ancora non sapevo cosa fossero i mod (sebbene stessi giocando un mod per Q1)(se lo vuoi sapere: Future Vs Fantasy)
ti basta?
PS NoMaK: le mie "solite figure di merda" mi sembra una affermazione azzardata potrei prenderla come una offesa visto che di "solite" te non sai niente, .... io vi ho dato delle teste di casso perchè (vedi post sopra) te mi dici che faccio sempre figure di merda nonostante 1 o 2 soli 3d (in cui non sono l'unico a fare figure di merda, mi sembra, vero

quidni come la mettiamo?

E mi piacerebbe sapere come mai è già il secondo topic nel quale dopo averci preso x il culo, quando (secondo me) non avete altro scampo, dite "ma dai non capite niente ma noi stavamo solo scherzando ma non capite quando si cherza" ... LOL ???
Chissà come mai dite che "scherzavate" solo verso la fine,...come mai non lo dite subito?

Beh se la volete porre in questo modo posso benissimo farvi rimangiare tutte le parole dicendo:
"Ma non capite proprio niente ma siete permalosi ma non l'avete capito che quando ho detto 'teste di cazzo' stavo scherzando , eh ma dai c'era anche la faccina simpatica di fianco"
HAHAHA lol ...
Ah! tra l'altro io (e penso tutti) di solito agli amici dico "ma che testa di cazzo" per schezare. Mentre io non ho mai detto a nessuno " non ti nascondere dietro il monitor vieni quì così ne 'parliamo' di persona" (notare le virgolette in "parliamo" ) ... non l'ho mai detto neanche ai miei compagni di clan.
Quindi se ora vi rimangiate le paroline dicendo "ma cosa credi che intendevamo con quella frase?", beh allora rimangiatevi tutto e beccatevi il mio "teste di cazzo" come una frase ironica e senza offesa come il vostro "ne 'parliamo' ..."
grazie. Un po' di oggettività non ci starebbe male nelle vostre affermazioni

Ma intanto sono passate 5 pagine di post e gli unici a dare una RISPOSTA al topic sono stati 2 .it, tutti gli altri, con la scusa delle mie offese, non hanno (e continuano a non) motivare le loro risposte riguardo il mod, e stanno spammando su questo 3d aperto per discutere sul mod....
ma dai ma non è possibile che per scaricare una demo beta multiplayer quei morti di fame della vivendi universal mamme loro ti fanno pagare 12 euro

VAABE' INSOMMA.......
MO BASTA CON LE CHIACCHERE!!!!!!
ABBIAMO ESAGERATO TUTTI PER UN CA*** DI MOD!!!!
quindi vorrei invitare tutti:E DICO TUTTI GLADIO (me stesso quindi) SIS , E .IT
a tecere una volta per tutte!!!
CIUHDIAMO LA DISCUSSIONE
sembriamo dei bambini deficenti!!!
Ognuno ha detto la sua...non facciamone un dramma daccordo??
...............................................................................................................
MO BASTA CON LE CHIACCHERE!!!!!!
ABBIAMO ESAGERATO TUTTI PER UN CA*** DI MOD!!!!

quindi vorrei invitare tutti:E DICO TUTTI GLADIO (me stesso quindi) SIS , E .IT
a tecere una volta per tutte!!!
CIUHDIAMO LA DISCUSSIONE
sembriamo dei bambini deficenti!!!
Ognuno ha detto la sua...non facciamone un dramma daccordo??
...............................................................................................................

Stasera provo il mod!

E che bello....grazie x l'informazione ma ti devo dire un paio di cose : purtroppo molti nn riescono a capire che usare il linguaggio parlato x scrivere nn e' corretto grammaticalmente (i bambini scrivono come parlano x l'incapacita' grammaticale EX) , cmq tu confondi il linguaggio parlato col gergale.....e questa e' un'altra nota. Se tu nel linguaggio parlato usi cosi' tanti insulti vuol dire che nn hai proprieta' lessicali adatte ad evitarli ( e' un segno di maleducazione e nn e' nemmeno bello da sentire ).
Pensavi che la tua sparata culturale avrebbe zittito tutti???? Spero che nn sia cosi'.
Cmq noi parliamo italiano , nn ci servono le sparate filosofiche moderne sul come si parla e scrive......si parla e si scrive utilizzando tempi verbali , lessico , punteggiatura e bla bla bla in modo corretto.
Hai esperienza di giochi online dal 1996........bah guarda senza offesa ma ne ho di piu'.....quindi senza offesa posso pure darti del niubbo
Per quanto riguarda il mod volete fare una guerra per le opinioni?????
No dai basta.....va bene cosi'.....tutti hanno detto la propria , accettiamola e basta.
Ciao a tutti
Pensavi che la tua sparata culturale avrebbe zittito tutti???? Spero che nn sia cosi'.
Cmq noi parliamo italiano , nn ci servono le sparate filosofiche moderne sul come si parla e scrive......si parla e si scrive utilizzando tempi verbali , lessico , punteggiatura e bla bla bla in modo corretto.
Hai esperienza di giochi online dal 1996........bah guarda senza offesa ma ne ho di piu'.....quindi senza offesa posso pure darti del niubbo

Per quanto riguarda il mod volete fare una guerra per le opinioni?????
No dai basta.....va bene cosi'.....tutti hanno detto la propria , accettiamola e basta.
Ciao a tutti
bah adesso come adesso "A ME MI" è considerato rafforzativo, e non errore. gli stessi quotidiani di londra iniziano a scrivere cose del tipo " 'cause" che era considerato grammaticalmente scorretto. e poi suvvia ragazzi, sappiamo tutti che in passato tra .it e SIS ci sono state divergenze, xò stavolta i GLADIO potevano rispondere al post in modo costruttivo (questo non giustifica l'eccessiva reazione dei SIS (solo in alcuni casi a dire il vero)). ricordatevi che la ragione sta quasi sempre nel mezzo. ora, a chi piace il mod se lo tenga, a chi non gli piace, che ci rinunci. io personalmente stasera non posso provarlo, vi riferirò nei giorni prossimi, ciauz.
come hanno già risposto, "a me mi" è considerato NON errore già da diverso tempo. Ma continui a parlare senza sapere. (ci tieni eh a dire cose che non sai...). Da diversi anni è stato accettato come "non errore", ma sembra che qualcuno qua si sia fermato alle elmentari.
Per quel che riguarda il "parlato" infatti ho detto scusa se scrivo come parlo. Ma si vede che non sai leggere.
Mi sembra strano che hai esperienza online da prima di Q1 poichè i giochi online non son venuti molto prima di questo.. mi sai dire per caso DOVE hai cominciato? perhcè non l'hai detto subito da che gioco hai cominciato a giocare online? TI giuro che vorrei saperlo, non sono tanti i giochi col supporto multy prima di Q1 (a meno che non si confonda il collegamento telefonico diretto come "giocare online"). Ti giuro che sono curioso.
Poi come ha ribadito qualcun'altro imparziale, e come anche io ho sottolineato mooolte volte (ma te sembri NON volere capire (oppure non capisci proprio? come al solito a te la scelta le possibilità sono 2)), la reazione non è venuta perchè avete opinioni diverse, ma perchè NON avete opinione , rispondete SPAMMANDO, non giustificando la vostra opinione e ADDIRITTURA giudicando qualcosa senza neanche averla provata.
Quindi, se non l'hai ancora capito (eddaje!), sono passate 5 pagine di post e nessuno di voi spammoni ha ancora risposto in modo costruttivo alla domanda "vi piace il mod?".
E' già la 3a o 4a volta che uno di voi scrive che io mi sono incazzato perchè non accetto la vostra opinione sul mod, ma basterebbe un cervello e un po' di abilità per usarlo, per capire che nessuno di voi ha dato alcuna opinione ma solo sfottuto senza giustificazioni.
Cmq se ti va, ripetimi pure la frase "Per quanto riguarda il mod volete fare una guerra per le opinioni" perhcè tanto scommetto che non hai ancora capito niente sul perchè ci siano 5 pagine di post (e nessuno che abbia dato questa tua fantomatica opinione).
Edit: ringrazio Bo.it che nonostante ci siano stati dei battibecchi tra di noi neanche troppo tempo fa, si è dimostrato una persona imparziale e molto matura (probabilmente anche + di me che non so se sarei riuscito ad essere imparziale come lui), e gli do ragione quando dice che ho esagerato.
Sì Bo.it, ti faccio i miei complimenti, senza volere leccare il culo a nessuno!
errore errore, per un momento pensavo di essermi sbagliato ma ho riletto i post...
leggi il reply 25, che viene prima del 33...te lo riporto qui
"
Mirco nn gli rispondere più nn vale la pena perdere tempo con gente che si arrabbia solo perchè qualcuno nn è d'accordo con la sua opinione da guru dei videogiochi, è il dio indiscusso dei videogiochi nn lo puoi contraddire...
cmq è facile insultare da dietro un pc perche nn venite al raduno così ne "parliamo" di persona...
te la do io la comunità
"
non lo ha scritto un SiS ed è piuttosto chiaro cosa si intende per "parlare"
resta il fatto che io 12 euro per una demo non li do

allora, scusate se interrompo la lezione di grammatica, magari è OT
, ma ieri ho provato il mod, e devo dire che mi è piaciuto
Ho giocato nel server degli HOT (non so manco chi siano), 8 contro 8, e la partita era mooooooolto piu' tattica. Gia' il fatto che per arrivare da un psp all'altro servano 5 minuti di cammino fa si che molti evitano di correre sparando alla rambo sperando di centrare qualcuno.
Lo stile di gioco cambia radicalmente, attaccare una zona con 3 o 4 avversari è quasi impossibile, perchè i difensori si piazzato e sparano preciso, mentre gli attaccanti devono correre e quindi sparano in aria.
Poi il fatto che non ci sia il mirino limita molto lo spammaggio con .50mm e roba del genere. State pur sicuri che se non vi fermate, mettete in modalita' mira, e vi inginocchiate, difficilmente il colpo va a segno, ed è quanto di piu' vicino alla realta' ci sia.
La soluzione secondo me è cercare di pulire PRIMA di entrare in zona, magari mettendo tempi di respawn per chi muore piu' alti, perchè altirmenti una volta presidiata una zona è molto difficile ripulirla
Ho detto la mia, amen.

Ho giocato nel server degli HOT (non so manco chi siano), 8 contro 8, e la partita era mooooooolto piu' tattica. Gia' il fatto che per arrivare da un psp all'altro servano 5 minuti di cammino fa si che molti evitano di correre sparando alla rambo sperando di centrare qualcuno.
Lo stile di gioco cambia radicalmente, attaccare una zona con 3 o 4 avversari è quasi impossibile, perchè i difensori si piazzato e sparano preciso, mentre gli attaccanti devono correre e quindi sparano in aria.
Poi il fatto che non ci sia il mirino limita molto lo spammaggio con .50mm e roba del genere. State pur sicuri che se non vi fermate, mettete in modalita' mira, e vi inginocchiate, difficilmente il colpo va a segno, ed è quanto di piu' vicino alla realta' ci sia.
La soluzione secondo me è cercare di pulire PRIMA di entrare in zona, magari mettendo tempi di respawn per chi muore piu' alti, perchè altirmenti una volta presidiata una zona è molto difficile ripulirla
Ho detto la mia, amen.
si in effetti divnta piu difficile e anche piu bello... se prima si sparava con l'm4 una rffica a caso sperando di beccare, ora non conviene piu
sopratutto per quelli che giravano con le mitragliatrici... in piedi correndo ti uccidevno O_o
cmq vediamo come proseguirà questo mod visto che è una beta.

sopratutto per quelli che giravano con le mitragliatrici... in piedi correndo ti uccidevno O_o
cmq vediamo come proseguirà questo mod visto che è una beta.

io invece il mod lo proverei se ci fosse tanta gente a giocarlo
un favore ragazzi: siamo già in pochi su questo forum, se poi ci mettiamo a litigare tra noi
love and peace
un favore ragazzi: siamo già in pochi su questo forum, se poi ci mettiamo a litigare tra noi
love and peace

ho solo cercato di essere imparziale (senza leccare il culo ovviamente, non piace nemmeno a me
). cmq da quello che ho sentito a me il mod non piacerà, io cerco sempre di sparare mentre corro il più veloce possibile, questo mi penalizzerà (maledetta realtà
).

oooh finalmente grazie a tutti .it perchè finalmente abbiamo cominciato una "discussione" nel vero senso del termine e magari riusciamo ad insegnare ad alcune persone come si svolge un dibattito costruttivo!!!
Ora magari riusciamo a tirarci fuori qualcosa di buono!!

per chi l'ha già provato: non ho capito come mai non bastano 4 colpi di PRG per tirare giu un carro mentre per l'AT-4 ne basta 1 solo colpo (o 2 colpi? non ricordo
) E' anche nella realtà così oppure è un bug di questa Beta?

Ora magari riusciamo a tirarci fuori qualcosa di buono!!

per chi l'ha già provato: non ho capito come mai non bastano 4 colpi di PRG per tirare giu un carro mentre per l'AT-4 ne basta 1 solo colpo (o 2 colpi? non ricordo

l'ho provato anche io ieri sera, la prima impressione è più che positiva...sarà che mi ricorda Vietcong in modalità Vietnam, niente mirino e buon rinculo....e immaginate che nella modalità ATG c'era la morte permanente, chi muore è fuori dal turno fino al raggiungimento dell'obiettivo o del tempo limite (in media 4 min)...in pratica cambia totalmente il modo di giocare, vai piano perchè se sbagli sei fuori...più reale di così lol
mmm...per quanto ne so gli rpg non sono altro che granate montate su un razzo (Rocket Propelled Granade), mentre l' AT4 ha una sua testata fatta per penetrare le corazze dei carri, quindi mi sa che è proprio così...
Questa cosa delle armi porta anche a piu' varieta' nel gioco, perchè si puo' scegliere qualsiasi arma sia come rebel che come joint... sta al giocatore valutare se conviene portarsi 4 rpg per far fuori jeep,moto etc o un solo colpo ma "buono" per carri e apc
LOL! Nomak non è cattivo è solo che scrive al pc alla sera quando torna dagli sbarchi delle sigarette di contrabbando con la jugoslavia ed è un pò stressato

Ah ragassuoli...i gladio si radunano il 26 e 27 a firenze all'area 51...chi volesse partecipare venga tranquillamente

si è vero l'AT4 è proprio un missile anticarro, in realtà non sò se si chiama AT4 o con un altro nome cmq la modifica che hanno fatto è ottima perchè appunto scegli tu cosa portarti.