Re5

Aggiungetemi su XboX Live

gamertag : KurtErMejo
Raga ma possibile che non riesca ad attivare la coop offline O.O


volevi dire il ritorno di Neo...

l'ho provato oggi da un mio amico. sulla grafica niente da dire..
pero santa pazienza , 3 film in un gioco è dire troppo , matrix, black hawk down, 28 giorni dopo.. (se gli zombies vomitassero sangue)

ma l'originalità dov'è?


IMHO non c'è neanche un pixel originale
come la maggior parte dei titoli di punta della nextgen del resto..

resta comunque un gioco godibilissimo
cazzo ho letto le prime pagine m'avete fatto passare la fantasia di comprarlo. Grazie


Ti stai perdendo uno dei giochi migliori dell'ultimo anno

Prego

e' sempre triste vedere un tizio che cita come originalita' film non originali



io l'ho ordinato, se non mi piace ti obbligo a fartelo in coop.


io ho preso killzone2 e re5, iniziato re5, ma killzon2 proprio nn ci riesco

avvio, e vado direttamente sul multiplayer a menare la gente


Fidati che ti piacerà.

Al max entro con Sheva armata di arco e te lo finisco in 3 ore
ho ceduto
SaimonR87 per chi volesse sparare a un po di neghers in coop


Eccomi

gamertag : KurtErMejo
Bard posso chiederti come mai lo trovi uno dei migliori giochi degli ultimi tempi? Iio trovo che solo la grafica sia buona, per il resto non è niente di che, non ha la tensione dei vecchi RE ed il gameplay è molto macchinoso


Non te lo saprei spiegare, so solo che è uno dei pochi giochi che mi ha preso abbastanza da finirlo.

Una grafica spaventosa, bella storia, dura il giusto, nè troppo facile nè troppo difficile, bellissimo in multi, e un sacco di cazzatine per tenerti occupato (le armi da potenziare, le insignie della RSAA, etc)

Considera anche che gioco coi videogiochi da... 22 anni, quindi ormai sono stra selettivo
sto aspettando di trovarlo usato a metà prezzo, sono un purista dei primi 3 capitoli e questo cambiamento non l'ho mai digerito, cmq devo giocarlo quantomeno per sapere come va a finire
Io cmq trovo che più si va avanti e più migliora, sinceramente i primi livelli hanno annoiato pure me
ma se ho lisciato il fucile (s75) sul primo capitolo del secondo atto, mi conviene rigiocarlo per prenderlo o vado avanti?
Bah ti direi di rigiocarlo, anche se cmq dopo ne trovi uno meglio (o al limite lo compri a tue spese ^^ )

Io senza fucile a pompa a sto gioco non vivrei


Tutte le armi diventano disponibili a prezzi abbastanza ridicoli (tipo 2000g) quando finisci il capitolo in cui dovresti trovarle

Poi anche un mio amico ha mancato il fucile, ma come cazzo si fa?

1) E' dentro una cazzo di valigia sopra il tavolo
2) Non capisco come abbiate superato il posto di blocco con la gatling senza il fucile
non ho lisciato il dragunov, ho lisciato quello prima del miniboss con la motosega Non ho trovato punti di blocco col gatling per ora, e finito il livello (che termina con la scena con le moto e l'elicottero in fiamme) non mi ha fatto comprare nulla.. boh
Non mi riesce passare l'esecutioner, che cazzo bisogna fare?
Ci sono orde di zombi, indipendentemente da quanto li uccida rimagono, io pensavo di scappare scappare scappare ma poi rhen m'ha detto che lo devo uccidere per forza l'esecutioner .
Gioco a livello veterano ovvamente.
Please bard dammi una mano tra l'altro ho scoperto che ti ho online mi chiamo erbass (te se aithan83 no?)