Re5

Cmq sto gioco tecnicamente è allo stato d'arte ma soffre di un tearing allucinante
Il mal d'africa colpisce anche i vg
Difficile resistere, sopratutto in questi anni si son visti tanti film con ambientazione più o meno negresca.

FarCry2 è negroide pure lui.
Assassin's Creed...
Prince of Persia anche se non è negride conserva sempre quel sapor orientale
A me non teara manco un po'

Cmq Sheva ogni tanto è na rincoglionita allucinante Oggi durante un boss si RIFIUTAVA di darmi qualsiasi arma le chiedessi, ho dovuto ricaricare (dura ammazzare il boss a coltellate)

Cmq sempre più bello, dove sono arrivato io cambia totalmente impostazione e diventa simile a Gears of War.

Unica parte un po' sottotono


Spoiler

Il "tempio" sotterraneo dei negracci con tanto di trappole alla Indiana Jones, completamente fuori luogo imo


si lo dicevano nella recensione che devi giocare in 2 perche' lei e' deficiente
No beh dai l'80% del tempo è ottima, headshotta la gente da 200 metri, solo che ogni tanto si rincoglionisce e sta li a guardarti adorante senza fare un cazzo

Secondo me si è innamorata
boh io ho visto questo
[gt]46358[/gt]
Finito

Bellissimo, divertente, bella storia, mai un punto morto, e ve lo dice uno che finisce un gioco su 20 perchè gli altri 19 li molla dopo 2 ore annoiato a morte.

Giocone, davvero.

8.5
la modalità mercenario è una figata
Ah e la grafica è assolutamente spaventosa. Ma sul serio.

Non trovo un solo difetto in sto gioco se non per la parte sottotono che ho citato in spoiler qualche post più sopra.

Ho sentito tanti dire "sto gioco è una merda, i controlli fanno schifo, è troppo corto, la trama suka, sheva non serve a un cazzo, è un gioco di merda" ... beh, ne facessero di più di giochi di merda tipo questo, sarei contento -_-

Ah


Spoiler

La parte in cui spari al mostrone gigante col laser orbitale è da durello Mi avevan detto che i boss eran "grossi" ma sto boss in pratica è un livello intero!

"COME FACCIAMO A FOTTERLO QUESTO E' TROPPO GROSSO"
"Uuuh toh guarda cosa ho trovato, il sistema di puntamento per un LASER ORBITALE"

BURN BITCH, BURN



Ma nessuno che giochi online a RE5 Con l'Xbox360?
beh sheva effettivamente non serve a un cazzo

il gioco tra poco lo provo


La mia gamertag è qualche post sopra

Sheva rulla


lunghezza? ho paura di giocarlo e finirlo troppo fast
Eh è cortino. Un 12 ore


Non vedo nè negroidi nè attinenza tra Oriente ed Africa
Puzzano lo stesso


Appunto. Assassin's Creed è ambientato in Palestina, Prince of Persia a Gardaland che c'entra l'Africa?
Però è vero che la scelta dell'ambientazione per RE5 a me piace un sacco. E' finalmente un pò diversa dal solito e si tratta di una sorta di ritorno alle origini, dato che in fondo la figura dello zombie nasce dal folklore dei popoli africani.
Lo compro quando costa 20 €, tanto non posso giocarci in co-op.

Stò a ancora a 1/3 di Killzone, ho rivenduto Fallout 3, mi sono ripromesso di giocarmi SF4, Resistance 2 e... Ninja Gaiden Sigma

Troppo poco tempooooo


vorrebbe essere un post razzista o una battuta su qualcosa che mi sfugge?
Essendo in tempi comunque antichi (fantasy o meno) non usava, come oggi, lavarsi spesso.
No, era una battuta. Manco ho giocato ad assassin's e nemmeno a pop