Re5

provata demo?

noi sfigati dobbiamo attendere il 2 febbraio sullo store USA

comunque non sò se prenderlo al D1, cè Killzone2 che esce 15 giorni prima.

vedremo, sembra allettante però
a me sto gioco dai video e screen sembra una specie di blackhawk down coi mostri
di re è rimasto solo il nome
geniale sto gioco.

Per sparare devi stare fermo.
Per mirare devi stare fermo.
Per usare il coltello devi stare fermo.
Per ricaricare devi stare fermo.
Per muoverti devi stare fermo!

Devi stare fermo, fermo fermo!

Il tutto con ottanta zombie dalla bocca a forma di vagina che cercano di ucciderti... e tu dici che faccio, scappo, mi butto di lato, sparo come un pazzo... no! FERMO!
*


Provata su 360 qualche giorno fa.

Già aspresso il mio discusto per un gameplay penoso sul topic di all gamez
provata la demo. mi sono strappato i capelli e l'ho cancellata

sto gioco resta sullo scaffale.
in questo gioco sembra che gli zombie hanno più coordinazione motoria che non il protagonista. cazzo non riesce a ricaricare mentre si muove, gli zombie riescono a lanciarti le zappe mentre camminano
nel 2009 ennesimo gioco con grafica UBERULTRAUBER e cazzo non ci si puo muovere mentre si mira..ridicolo non ho parole
Il fatto che non si muove è normale... è RE
Però l'ambientazione è veramente...

*

Mie parole dopo 1 minuto: "ma..ma...ma è un ciocco di legno!"
Inutile aggiungere altro, avete detto tutto voi. So solo che lo prenderò perchè sono preso dalla trama (soprattutto dal ritorno di Wesker)


andrebbe bene SE avesse mantenuto lo stile dei vecchi re

dal 4 hanno voluto farlo diventare un action game
un action game dove la maggioranza delle azioni devi farle daFERMO?


*

peraltro posso capire il 4 (che non ho giocato), è uscito ormai qualche anno fa.
Oggi di giochi con impostazione simile ce n'è ben altri, anche solo gears of war (di cui non sono un fan sfegatato) offre una giocabilità ben diversa... ma anche un dark sector, per dire.
Il fatto di essere sempre immobili fa ridere, ma non è neanche la cosa peggiore, il personaggio che controlli non può fare un salitno, uno strafe rapido, niente per mettersi in fuga... se 10 nemici ti circondano (e lo fanno perchè tanto devi stare fermo a mirare come un cretino) non è che puoi inventarti qualche mossa di agilità per cavartela, sei fottuto. Non ha senso.
RE4 e' stato game of the year per un fracco di gente. Il problema e' che e' passato tanto tempo.

In RE5 il personaggio occupa piu' schermo, il FOV e' piu' stretto e l'azione sembra essere molto piu' frenetica. Tutte differenze che rendono il sistema di controllo attuale del tutto inadeguato.

Ad oggi non credo saranno in molti ad accettare le limitazioni di movimento imposte da RE5. Forse solo i superfan della serie riusciranno.
ma qualcuno è riuscito a fare il "boss" della motosega?

Io ci ho provato ma dopo un pò mi veniva da ridere a rendermi conto di come ero ridotto a giostrarmi tra il tizio che mi voleva affettare, gli scagnozzi che mi correvano incontro, la menomata mentale che chiedeva aiuto e io che per ricaricare dovevo premere TRE volte un pulsante


Basta far fuori prima i pesci piccoli e poi dedicarsi solo al boss sfruttando i barili da far esplodere e il fucile da cecchino.
In coop è anche piu facile
Ma su PSN quando esce la demo?
Mi sembra di aver letto il 5 febbraio.
Prossimo giovedì, benebene.
Metto in download, vado a fare a sberle, torno per le 11... e poi
ieri sera anche un mio amico decide di scaricare la demo e decidiamo di provare il co-op


inutile dire che NON puoi invitare un amico a fare il co-op... voi fate da host e aspettate che uno stronzo qualsiasi entri nella partita.
almeno nella demo è così. se la demo deve servire ad incentivare l'acquisto, certo che limitando pure una cosa positiva....

sono stupidi