razzismo al contrario

sto sviluppando una certa intolleranza verso i miei simili e penso che stia valicando i confini e mi porta a pensare sbagliato a prescindere
e che e un martellamento continuo
un paio di anni fa dicevo figata muore la generazzione dei nostri genitori e si risolve tutto invece un cazzo
invece ti accorgi che camminando per strada un tuo amico si sputa nella mano per riattaccare l angolo del manifesto id casapound che si era scollato gente che e cresciuta con te gente che hai apprezzato gente che hai speso tempo e al primo sorso di moijto ti dicono se avessi un figlio avrei paura ad lasciarlo andare in giro da solo, anzi no stocazzo non esco neanche io perche o paura perche ci sono LORO
cioe io non sono razzista ma ci sono LORO
i mussulmani negri rumeni zingari isis albanesi che vendono droga ai figli che non ho etiopi comefannoapagare10milaeuroperimbarcarsi #negriconliphone
e il 97 percento delle volte gli chiedi dove ti ha portato del disagio? ehh accampati no lavoro con le birre
e dove cazzzzo sta il disagio?
eehhehhh non lavorano mille euro non costruisciti la villa in congo
e dove cazzo trovi il tuo disagio? provi fastidio alla vista?
ehhhhhhhhhhhhhhh ma bivaccano lo stato i soldi fanno foto con l iphone
ed e la gente intorno a te anzi probabilemnte lo sei anche tu perche una volta qua era tutti vs il sistema apparte thargan adesso non penso tanto avete anche voi paura a mandare fuori i vostri figli che non avete perche ci sono LORO

ho una soluzione al disagio che ti provoca il vedere un gruppetto di LORO che bivaccano impuniti con la loro birretta comprata dai cinesi che arrivano con la valigetta piena di euri e sushi wok
sposta lo sguardo
tappati le orecchie
ehhhhhhhhhhh guarda chec saranno stati una trentina a bivaccare
e noi paghiamo le tasse
e LORO bivaccano di fronte al duomo e i turisti non vengono perche anno paura e io non posso fare una foto al duomo al tramonto con uno sfondo di negri davanti che si bevono le birre che ho pagato col mio duro lavoro
implodete
sono con te uilli
omsizzar
http://mortecattiva.bandcamp.com/track/mulachtung-feat-solero
io invece sono specista
Riprova in italiano, magari riusciamo a capirti.


se non capisci la poesia di uilli ci perdi solo tu


bei tempi


Eresia

Comunque hai ragione uilli, ma che vuoi che ti diciamo?


*
bo alla fine quello che volevo dire era nelle prime due righe
adesso esco e dedico qualche ora a persone che fino all altro ieri erano amici adesso sto cominciando a odiare


uilli può
WTF?
Uilli io voglio sposarti
se uilli fosse un lottatore userebbe la tecnica dello zoppo


niente la presunzione di avere ragione celo come tutti
e che il mio sta diventando odio verso i miei amici, verso mia madre e mi rendo conto che e un odio eccessivo come il loro pero vermanete mi costrignono