razzismo al contrario

fatti amici i nemici dei tuoi amici , e poi scegli chi è meglio ..
cece aprisci una chat online
edit: lo creata io http://stinto.net/en/chat.htm?refId=49cng#
Uilli fatti amici gli hippy
Cmq hai ragione willy, L'evoluzione di tanta gente e' allucinante. E sono sicuro che fra qualche anno ''loro'' saranno i giovani, non gli immigrati
aggiungici gli anziani e sono d'accordo al cento pesos cento
Boh uilli, è che siamo in una regione strana. C'è sempre stato un qualcuno su cui puntare il dito, i terroni, gli albanesi, i kebabbari.

Il fatto è che tutte queste persone, chi bene chi male, in un qualche modo son entrate nel substrato veneto e ora ci vivono più che egregiamente.

Ora invece ci sono queste masse di persone che arrivano e vengono tenute a sollazzare, in un momento di crisi per il paese.

Non è razzismo, credo che un sentimento di odio "razzista" o lo hai di tuo, oppure non lo avrai mai.
Temo sia una forma di esasperazione, quando vedi che tutto ciò per cui hai lavorato nella vita (direttamente o indirettamente via persone che conosci) lo porta via una piena, una pioggia e poi il sistema paese se ne fotte di te.
Il problema è che è una cosa destinata a peggiorare....
uilli ci siamo sempre intesi senza parlare e parlato al telefono senza conoscere i rispettivi numeri; non c'è sociologia superspiccia che tenga, non hai altro che prendere 6 mesi d'aspettativa e andare tipo nel Laos.
Uilli :*
morta la chat?
E' una cosa ciclica, nei momenti di difficoltà la gente tende a prendersela con minoranze facilmente identificabili e che siano diverse da "noi".
Che siano neri, zingari, froci ebrei italiani cinesi o quel che va di moda al momento

Ed è tragico perché effettivamente vedi ste cose da gente che mai ti saresti immaginato, io non so niente di psicologia & co ma l'impressione è che sia una roba per qualche motivo insita in ognuno di noi, basta smettere di combatterla e salta subito fuori

Fai come me: mollali per una compagnia di amici migliore.
ruspa


premetto che non ho letto il resto del topic ma questo e' un consiglio saggio generalmente parlando


le carte di magic non contano
una volta ho litigato con un mio amico perche stavamo pescando e io e un altro usavamo la parola negro in senso sarcastico come quello che piace adesso l ironia tagliente al limite perche fa rimanere sbigottiti i benpensanti
solo che l altro aveva appena finito di leggersi il libro di malcolm x e si era seccato un due litri di cabernet spinato ed e partito in quarta a offenderci e qualcosa come 5 anni dopo gli do ragione perche tra un po a uno che mi ironizza sulle razze inferiori parto a pugni
e non me ne chiava un cazzo che sia amico conoscente donna bambino, ho tutto il diritto anchio di essere intollerante
Be' ha ragione, i romani spesso non li sopporto manco io, con 'ste cazzo di voci che devono urlarsi da una parte all'altra della strada, ma camminare invece sullo stesso marciapiede? E sta convinzione di arrivare dalla città più bella del mondo (lol vedi relativo thread) e a dar addosso a chi va in un altro continente, dice di essere romano e invece poi "ao quello sta a civitavella ciupata a 309 metri da rroma mica è derroma".
mandalo afdanculo e digli che puo fare il volontariato a lampedusa invece di rompere il cazzo a te e sentirsi un cazzo e mezzo perche legge malcolm x






Un ban al tavolo 9, grazie.

Io mi sono rassegnato a perdere amici, anche molto intimi, a causa di conversione allo stagnolismo.
Farne di nuovi è difficile visto che la stupidità è la malattia più diffusa sul globo. L'unica è ammazzarsi di canne e alcohol così il livello di stupidità si livella.