Razer nostromo & razer naga (epic?)

salve

avevo pensato di prendermi sti due items

che ne pensate?

il nostromo non costa nemmeno molto, sto in scimmia

il mouse invece dovrei prenderlo, son troppo comodi 12tsti a portata di mano

del naga ci sono due versioni, una normale e una epic, la epic ha tre pannelli laterali intercambiabili, che ocnsigliate?
boh forse l'epic, più che altro perche è senza filo
per i giochi non esiste giocare wifi. io lo userl col filo.

nah, è uguale, sia il mamba che il naga epic hanno lo stesso response rate di quelli cablati. certo costano 129 euro, non esattamente un prezzo "alla mano"

Unrivalled gaming grade wireless technology means the Razer Mamba performs as well cordless as it does corded, giving you utter freedom of motion whilst you win gloriously in games. With a 1ms response rate, your command gets executed first even if you and your opponent react at the same time
preferisco cmq il filo.

ah cmq l'epic è piu grande.

mmmmmm
Io ho il naga normale e non riuscirei a giocare senza

* This

Aggiungo che ne ho uno nuovo imballato pronto all'uso in caso si dovesse spaccare a metà il titolare

Il problema non e' il response rate, e' "CAZZO devo cambiare le pile del mouse!!!" detto dal tank in mezzo ad una boss figh
Mh, io ho il naga da un'annetto, sinceramente non ho mai usato più di 3 tastini laterali (perchè è alquanto innaturale come movimento del pollice) e mi si sta sfondando il tasto sinistro. In tutta onestà non lo consiglierei per quanto costa.
Io ho il nostromo... l'ho provato con wow ed alcune volte failava di brutto, tanto che si sbindava da solo -.-

non so se i nuovi software siano fixati ma se si sbinda da solo ed io healer che mi ritrovo senza castare cure le bestemmie sono arrivate in paradiso... (caso verificatosi)

problema che nn esiste con il naga epic xkè si può usare pure wired
Io ho questo:

http://www.logitech.com/en-us/keyboards/keyboard/devices/5123

e l'avrò usato 2 volte

Giusto, magari ci riprovo.
Rocca Kone[+]

Di gran lunga superiore al naga.
I tasti del naga sono scomodi all'utilizzo, mentre con l'easyshift del roccat puoi bindare fino a 23 tasti.
mm io l'epic lo prenderei perchè è piu grande..ho 19cm da fine medio al palmo..

ora vedo sto rocca Kone.
ma il kone ha 3 tasti in croce

spiegami

sul nostromo o simili cosa dite? hanno una vera utilità oltre a quella di sostituire una tastiera immensa?

mi par scomodo al confronto del nostromo btw, ci trovi qualche utilità in più?
il naga lo consiglio moltissimo.
Io però ho preso il naga normale e mi trovo scomodo con i tasti che stanno praticamente sul lato sinistro del mouse sopra al tastierino. Non li uso nemmeno.
Se ne sono accorti e nell'epic li hanno spostati sopra la rotella del mouse.
Ti consiglio quello solo per questo dettaglio
per il nostromo invece, trovo che una tastiera gaming sia molto meglio e non ci spenderei soldi a meno che tu non voglia giocare con un portatile, in questo caso è molto utile
il normal è più piccolo ( più corto del naga), considera anche questo
e considera anche quanti tasti andrai ad usare, è inutile comprare un epic per poi usare 3 keybind
non so che dirti riguardo al nostromo, sono un incapace con le tastiere di quel genere

Il kone+ utilizza l'easy shift

Ovvero con il pulsante 4 o 5 (sono i due tasti per il pollice ,scegli tu quale è piu comodo per te) accedi alle funzioni "secondarie" dei pulsanti

Esempio: Stai giocando ad un FPS , mettiamo che su pulsante sinistro hai bindato il fire , sul pulsante destro lo zoom del mirino.
Prendi un arma che ha anche l alternate fire per lanciare la granata.

Ora con il kone+ puoi bindare l'alternate fire a easyshift + click sinistro
(quindi tieni premuto 4 o 5 e click sinistro)

consideralo come un alt/ctrl/shift appunto.

Comodissimo rispetto ad avere X tasti sul pollice che sono scomodi perchè poi non sai quale stai cliccando e ti stanchi.

Poi è questione di gusti