Razer nostromo & razer naga (epic?)

Come comodità è buono, ha un po' di tasti e l'LCD in più e rispetto al nostromo.

Io l'LCD lo trovavo comodo perchè si interfacciava con TS e mi mostrava i nomi di chi stava parlando. Sulla G15 questo, ma lo fa anche lui.

Per il resto l'avrò veramente usato un paio di volte per cui non so dare un giudizio serio.

Bhe dipende dal mouse, il razer mamba ha i led che indicano il livello di batteria sul lato sinistro, quindi quando sta per scarsicarsi ci giochi col cavetto e si ricarica.

In ogni caso, io prenderei un naga fra i 3 mouse citati nella pagina precedente se vuoi i tasti aggiuntivi.

Io invece son passato da razer lachesis a razer mamba e non lo cambierei per niente al mondo
io son passato dall'habu al kone+

l'habu si è sputtanato con il problema del doppio click (lo stesso del lachesis)
manina grande here, uso il g9x di logitech e tappetino steelseries rigido, va una favola, prima avevo un 518
Al posto del nostromo consiglio 100 volte una tastiera da gaming decente, con tasti della cherry (poi red o blue o brown è solo questione di gusti).

Io per esempio ho addocchiato la Corsair Vengeace k90 anche se i tasti macro sono rubber dome... ma tanto li userò 3 volte in tutto.

Guida a capire un po' le tastiere meccaniche:

http://www.overclock.net/t/491752/mechanical-keyboard-guide

quoto cornelio.. la k90 è un acquisto obbligato, anche se non ho ancora capito bene quando esce
occhio che i tasti a membrana non sono solo quelli macro ma anche l'esc, i tasti funzione, il canc, ecc.

switch cherry red

eh son in dubbio su quale prendere

vedo di fare qualche misura

per ora io andrei a usare la E Q R 1234 (5 se proprio) di spell che mi servono comode

quindi sicuro che i tasti li andrei a usare, tutti.

sicuro 6/7 son pochi imho.
Io per ovviare gioco da sempre a centro tastiera.
R D F G e poi bind tutto attorno sfruttando pure shift/ctrl.

Penso che una volta abituaticisi sia un ottimo compromesso
ho misurato, devo prendere l'epic il mio g500 è lungo piu di 1.5cm

e cmq i tasti dietro la rotellina, sono scomodissimi imho

si, si guadagnerebbe qualche tasto

ma odio usare doppi tasti come ctrl+1 etc..no o tasto unico o niente preferisco clicca su schermo

È uscita... È che dato che la spesa si aggira attorno ai 110 euro trovo improvvisamente che la mia raptor gaming k1 funzioni ancora incredibilmente bene.
In realtà è così, 6 anni di uso intensivo quotidiano ed è ancora come nuova. La andrei ad usare a lavoro...

scusami, potresti misurare la lunghezza del tuo mouse?

mi pare cortino per una mano grande

però se ti trovi bene, con il naga come lunghezza dovrei trovarmi bene.

eh io aspetto quella layout ita, forse entro gennaio
La gente che ne sa usa il roccat kone+, tutto il resto è iphone generation. parola di onehanded.
invece da quel che mi han detto gente cmq brava, di andare su naga.

questione di abitudini, non si può generalizzare