Rayman Origins



pal e ntsc sono due formati a bassa risoluzione (rispettivamente 720x576 e 720x480), ill full hd è 1920x1080, e rayman è stato interamente realizzato in full hd. giocando sulla wii si perdono tutti i dettagli che rendono la grafica di questo gioco strepitosa
uh thx della dritta
Datemi il sondaggio.
Voglio dargli un dieci, subito.

Questo gioco assieme a Legend of Grimrock è la dimostrazione di come meccaniche di gioco classiche date per morte e dallo scarso appeal nel mercato odierno possono invece, se riproposte nel modo giusto e con un comparto tecnico curato, dare vita ad autentici piccoli capolavori.

Sto letteralmente adorando tutto di questo gioco, anche il bilanciamento della difficoltà, la varietà delle situazioni che riesce a proporre e la precisione e fluidità dei controlli. Oltre ovviamente a grafica e sonoro di cui si è già ampiamente parlato. E' tutto assolutamente meraviglioso.

Voglio sottolineare come il gioco riesce ad essere così convincente pur senza offrire di fatto una singola idea innovativa o situazione che non abbia un forte sapore di "già visto". Tutto quello che vedete nel gioco è ripreso di peso dall' originale e da altri vecchi classici del platform 2d.


Vogliamo il sondaggio!
ci credete che mi lagga?

non si può nemmeno abbassare la qualità?


Hai un P4?


con ati 9600

ma a maggio mi faccio il pc nuovo ivy + kepler


Abbiamo un seguito!
C'è anche la coop online!
spettacolare
Seguito=Buone vendite.

Non era andato male?

Ha venduto poco e niente al lancio, ma Ubisoft ha dichiarato che visti i bassi costi di sviluppo ne hanno ricavato un profitto in ogni caso.
Meglio per tutti, direi.

Ah, non per fare quello di parte, ma alzi la mano chi guardando il trailer ha pensato che le funzioni speciali per Wii U sembrino una cacata invereconda.

spero che almeno a sto giro mettano l'ubisoft drm che senò non mi sento protetto dai pirati
si le aggiunte per la versione wiiu sembrano stronzate ma almeno così mo abbiamo la conferma che nel controller c'è l'nfc
Provato brevemente.

Ma sono io a far cagare o è davvero molto, molto difficile?
certi livelli ti fan bestemmiare
in alcuni livelli, al tempo, rischiai di lanciare il joypad contro il televisore