Rayman Origins

Rende, rende

Spoiler








Immaginale su uno schermo OLED da 220 ppi.
Mmmm io appena ho un po' di tempo lo provo e mi sa lo compro.
Non ha nessun tipo di DRM, giusto?


Rende rende, se ti capita di provare la ps vita dall'euronics guarda se c'é la demo di rayman

Inviato dal mio Nexus S
sarà, ho provato la demo su pc con 22 pollici poi l'ho preso per ps3 (abbinata a un buon televisore). gia così c'è una differnza abissale. non lo giocherei mai su handheld
Provato la demo, ma perché gli altri giochi della ubi non sono come questo?
questo è davvero valido...
prima o poi lo prendo sicuramente


Se ce l'hai su ps3 penso tu possa giocarci anche su Vita senza bisogno di ricomprarlo
E' fatto veramente bene, non so se scalzerà Yoshi's Island dalla mia vetta dei platform ma forse ci andrà vicino.

Fixed
domani
Nessuno niente? Io sono alla fine, è un gioco veramente stupendo...

L'artwork, la musica, il design dei livelli, la curva di apprendimento... tutto quanto è perfetto.

Sono tornato bambino giocando questo gioco. Non mi incazzavo nemmeno quando morivo a catena. Per me è già pietra miliare.

edit, non avevo pensato che nel thread ci potevano essere giudizi in base alle versioni console, ora leggo

niente, sono in ritardo giusto di 4 mesi, però cazzo nessuno ci ha giocato solo su pc oltre a me?
Acquistai la CE al day one per PS3, il miglior platform da 10 anni a questa parte.

Dovessero chiedermi un esempio in cui il livello di difficoltà risulta perfettamente calibrato per ogni tipo di giocatore, dal più smaliziato al casual, indicherei sicuramente questo.

La chiosa la fanno una parte grafica e sonora veramente incredibili.

Io non riesco a capacitarmi di come possa aver venduto cosi poco.

Dato che quei simpaticoni della Ubisoft dichiararono che " Le vendite di Rayman Origins influenzeranno la possibile uscita di Beyond Good&Evil 2 ", qualcuno sa come stia andando su Steam ?


IMHO hanno scazzato il prezzo alla release su console, 60$ erano troppi.
questo gioco è meraviglioso, già i primi 10 minuti giocato in 3 con amici ed eravamo piegati dalle lacrime


L'ho trovato snervante a tratti, più che altro perché una volta capito cosa si doveva fare era comunque necessario eseguirlo con molta perizia.
Mi è capitato più volte di perdere la concentrazione, specialmente nelle chest run e nel livello Land of the Livid Dead.
Inoltre ho scoperto in ritardo che nei livelli shooter premendo in continuazione fuoco si spara con molta più frequenza.

Ma rimane un gran gioco, bello da giocare, vedere e sentire.
Gli inseguimenti fan tirare porchi

*
ci sto giocando con la wii, è caruccio assai

eretico, rayman origins in pal NO


Io adoro gli inseguimenti con gli scrigni praticamente gioco solo per sbloccarli e farmeli tutti


perche nella versione ntsc c'è qualcosa di differente?