Rayman Origins

60€ in preorder?

Va beh è già un passo avanti
Guarda come strisciano dai pc user con un gioco da Digital Download che non ha venduto una sega su console come speravano e oltretutto senza Drm ubilol per incrementare le vendite

Inviato dal mio Nexus S
ottima notizia
mi spiace che abbia venduto poco, sto gioco è una genialata
pure senza DRM? Ubisoft deve essere disperata forse ubisoft capirà che è ora di levarla da tutti i giochi quella porcheria
Va beh, parla di 20 sterline, che equivalgono a meno di 25 euro al momento.
È decisa, se esce su Steam senza DRM Sbubbasoft aggiuntivi lo prendo lì, altrimenti vado per la retail.

È Ubisoft e non meriterebbe altro che calci in bocca, ma al di là del fatto che il gioco mi interessa discretamente, mi sembra chiaro che questo vada visto come una specie di test per mettere alla prova il mercato PC, per verificare come risponde all'assenza di DRM...
Quindi prenderlo e provare che c'è un'utenza interessata a roba di qualità commerciata a condizioni di vendita oneste è anche una buona causa.
preparatevi, imparando QUESTA a memoria

io amo quando c'è questa musichetta


I livello di velocità sono spettacolari!
voglio le musiche funk jazz del 3
questa mi ha mandato ai pazzi quando l'ho sentita



Non ti preoccupare che la soundtrack di questo gioco rulla a manetta.. così come tutto il gioco
io adoro ste 2





la soundtrack e' fantastica.
ps: l'ho appena finito su xbox ed e' uno dei platform piu belli, artistici e maledettamente divertenti degli ultimi anni. Caga in testa pure a new mario bros e a qualunque altra cosa. E' un atto d'amore per i vecchi platform 2d. Fantastico.
ha un design che è una bomba
Cmq voi l'avete finito su console? Io sono arrivato a 194 prigioni aperte :\
Io sono quasi alla fine, ma al primo giro non mi son sbattuto molto

per quello ci sarà tempo al secondo giro


Questa sarebbe quella dello scrigno che scappa...
Solo a sentirla mi fa vire voglia di disintegrare il pad sul muro...



Quoto,
anche a me questa piace un botto.


Io il gioco non l'ho finito al 100%.
Mi manca la terra dei morti lividi e gabbie e trofei sparsi qua e la...

L'ultimo livello per me è qualcosa di impossibile, ci riproverò magari appena finisco batman.

Quoto con chi dice che è uno dei migliori platform 2D degli ultimi tempi.
propongo un permaban per qualsiasi utente pc che non acquisterà questo gioco
Ci sono alcuni pezzi da smadonno totale per prendere alcuni gettoni e segreti.. vedi il pezzo coi vermetti su cui ci devi saltare sopra
finito pure il mondo dei morti. una fottuta figata.

ps: se pensate che il gioco sia difficile, non avete visto nulla finche non vedete sto livello


*