Rayman Origins

ci sto giocando da ieri ed è bellissimerrimo
E' davvero un peccato che questo gioco non arrivi su pc.. questi sono i PLATFORM.. forse siamo abituati troppo ai vari LIMBO (ok sto flammando sorry ) ma questo Rayman origins è davvero un capolavoro..non sta vendendo per la pessima politica ubisoft.. niente pc, niente dd, niente di niente.

Ho preso la collector e c'è un artbook favoloso..


Sono pazzia chiedere cosi tanti soldi per un titolo DD only???

Oppure inculano i gonzi che glieli danno e tra 1-2 mesi lo troviamo a 25 euro?
limbo non c'entra un cazzo dato che era puzzle game con elementi platform
Limbo è un gioco con una buona dose artistica ma faila in molti elementi di gameplay..

Aztaka gli caga in bocca, ma non ha il bamboccio darkettone.


ma non è DD only

"questi sono i PLATFORM, non come limbo"

limbo non è un platform, il paragone non c'entra una mazza

Va beh, non è"DD only", l'hai detto dieci volte, l'abbiamo capito (anche se sei il primo a cui lo sento dire e viene descritto come tale sui forum americani).
Sta di fatto che lo vendono su PSN e Live a quella cifra insensata.
Effettivamente si trova su amazon.co.uk sui 33 euro spedito...
Guardate che, almeno per xbox360, costa 40€ scatolato in una catena di negozi qualsiasi, non 60€.

Ho già detto che ho sbagliato a dire che era "DD only".
Lo ha già detto Tizio dodici volte (contando anche i messaggi cancellati) e non ho la minima ragione per non credergli quando afferma di averlo comprato scatolato.

Quante centinaia di volte volete continuare a ripeterlo?

In quanto al costo, i retailer probabilmente avranno variazioni anche sensibili fra loro, ma il titolo è stato messo a 60 dollari su Live e PSN, c'è poco da discutere sul fatto che non sia una somma adeguata a un prodotto del genere.
Quindi scatolato 40€ e su DD 60$ =45€ ?

Scatolato sarà in offerta e su DD a prezzo pieno, no?
Anche saints row su steam sta a 49 fisso mentre inscatolato su siti tipo zavvi lo trovi a meno della metà.
stavolta spezzo una lancia a favore di gamestop...di base ora il gioco sta a 39,90e la versione normal e 44,90 la limited (una buona limited tra l'altro), mi sembra un prezzo ottimo, pazzesco poi per un gioco del genere

non vedo l'ora che arrivi giovedì così lo prendo, ormai la demo l'ho consumata
stamattina sono andato al gamestop per prenderlo ma avevano cambiato gioco, rayman dovrebbe essere in offerta domani o lunedì 19
vedi cosa succede a spezzare una lancia in favore di gamestop? è come votare berlusconi.
vero...se non mi danno al day1 la CE di Diablo 3 che ho prenotato da loro è la volta che non mi vedono davvero più nel raggio di 100 km
http://www.rockpapershotgun.com/2012/01/26/rayman-origins-coming-to-pc-drm-free/

RPS ha appena riportato la notizia: Ubisoft ha confermato una versione PC del gioco.
Retail completamente DRM free.

Nulla è dato sapere sui dettagli della versione digitale e non è ancora chiaro se il gioco arriverà su Steam.

Ella peppa, e che è successo?
Me felice, comunque.
wow, impressive combo. può anche darsi che io compri un gioco ubisoft. non l'avrei mai detto.