Rayman Origins



Se me lo mettono a 50€ stocazzo
elencami i giochi che hai comprato nel 2011 e ti dimostrerò che questo lo devi prendere anche a 100e

E dire che basterebbe leggere per sapere che hanno già annunciato il prezzo.

se pensate che il gioco sia difficile, non avete mai completato al 100% Super Meat Boy

*
http://store.steampowered.com/app/207490/
Non riesco a installare la demo, clicco sul pulsante nella pagina steam non succede nulla, ho provato pure dal browser e utilizzando il link istantaneo:
steam://install/207510

Ma niente, sono l'unico ?
Succede anche a me
Provate a guardare se per qualche strana raigone il gioco non è già nella vostra libreria.
Pare che per qualche assurdo disguido tecnico stia succedendo a molti (me compreso).
Nope, niente di niente.
Ma ti ha effettuato il dowload almeno? perché in tal caso devi andare a frugare nella cartella Common di Steam, che il gioco scompare dalla lista ma i dati rimangono su HD (sì, hanno fatto chiaramente qualche strana cazzata con sta demo).

La prassi è questa:
- cerchi di scaricare il gioco e non parte perché già nella libreria
o
- finisci il download ma il gioco scompare dalla lista.

Nel primo caso quando lo esegui dalla libreria dovrebbe cominciare a scaricare.
Nel secondo devi cercare la cartella come ti ho detto, ed eseguire l'exe (che non si basa su Steam) da là.
Come detto, niente di niente.
La demo non è ne nella libreria ne nella common, il download non parte proprio.
Leggo in giro che non sono l'unico, magra consolazione.


Stessa cosa per me
provato ed è una figata

No, non sei l'unico. Same here :\
Click -> fa un cazzo :>
Comunque è semplicemente meraviglioso e di una fludità assoluta.
Anche io ho avuto problemi col download ma in serata mi è partito. Penso abbiano risolto i problemi.

Il gioco va che è una meraviglia.

I 60 fps fissi più fissi che ricordo, su un PC che riesce a far scattare anche Dustforce.

Sembra proprio che Ubisoft stavolta le ha azzeccate tutte.


Se avesse voluto fare un win 100% avrebbe dovuto rendere le retail steamworks
No vabbè è bellissimo. E' una gioia per gli occhi e le orecchie, mi piacciono tantissimo i motivetti. E poi c'è Rayman che ha troppo la faccia da pirla