Raven's cry (rpg piratesco)

Ho visto un paio di video e sembra una discreta figata, la fase sulla nave pare fatta molto bene. L'unico mio dubbio è sul combat: ottimo che la parata sia a tempo e non fissa, però l"attacco non vorrei si limitasse a spammare il tasto sinistro del mouse per vincere. E poi c'è la piaga del nuovo millennio, il pg laterale alla camera e non al centro, fortunatamente però non troppo. Ma che cojoni.
E praticamente Age of Pirates con la grafica e UI moderni, e qualche nuova cosa inventata da loro.

Alcuni dialoghi non sono doppiati (tipo un ufficiale reclutabile nella nave, mancano il 90% del doppiaggio, che peccato)


Devo dire che è molto atmosferico e i pirati sono fatti dannatamente bene, ma alla fine della fiera comunque, 50 euro non li vale per un cazzo, forse 15-20 si.


Per ora, tolta qualche pochezza tecnica e il combattimento meh,i pupazzetti li puoi fregare in stile Gothic, quindi ti ritrovi ad uccidere personaggi di gran lunga superiori al vostro livello, semplicemente fregando l'IA, tipo è uno di quei giochi dove spendi tutti le skill per essere un buon marinaio, invece che essere un buon picchiatore, tanto non ce ne bisogno.

Tutto sommato è piacevole, non di certo IL gioco dei pirati, ma praticamente se vi è piaciuto AoP vi piacerà anche questo.
Si stavo guardando qualche video del combat e devo dire che pare veramente sciatto, tra l'altro i nemici attendono pazientemente il loro turno per essere massacrati. Mah.


Dio che merda
Sapete, guardando black sails(la serie tv) mi sa venendo voglia di giocare qualcosa di piratesco...peccato che sia una chiavica sto gioco, se no l'avrei preso
magari quanti acquisti avrebbero fatto spinti da questo fattore....un occasione mancata insomma
Gioca Risen 2, se non l'hai fatto ancora.
Non è all'altezza del primo ma non è nemmeno così malaccio, sicuramente meglio di questo orrore


Age of Pirates City of Abandoned Ships , con tutte le patch e un mod solido.

Merita se sei in tormentone da pirati.
Dopo un avvio traumatico il team ha lavorato duramente per sistemare il gioco, dopo molte patch e contenuti nuovi, stanno per rilasciare una nuova versione con il nome cambiato:
Vendetta: Curse of Raven's Cry...

Al suo interno più di 50 ore di gioco, oltre 360 personaggi, più di 500 quest, 120 minuti di scene d'intermezzo, nuove armi, ambientazioni e navi e un sistema di combattimento completamente rivisto sia nel corpo a corpo che per quanto riguarda le battaglie navali. Vendetta: Curse of Raven's Cry sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato Raven's Cry.

L'unico gioco di pirati è Pirates!

e poi atm ora come ora l'unico gioco di pirati che potrebbe far bagnare la gente sarebbe un MMORPG su One Piece


tanto di cappello però
Sarai contentissimo, Gianlu


Veramente non me ne frega un cazzo, il gioco è merda liquefatta a livello strutturale
Ma come?

Erano le prime impressioni a livello di atmosfera e direzione artistica comunque ce, il problema sono le quest e il gameplay, sia le battaglie navali che quellela terra sono ridicole (la battaglia con il mostro marino mi apre è dove ho quittato il gioco ), la parte del trading e gestinoe equipaggio è semplificata all'osso, magari adesso sta "enhanced " edition può anche essere buona, ma frega un cazzo ormai di sto Raven's Cry sinceramente.
Out!!!


http://store.steampowered.com/app/386280/

erano anni che doveva uscire roba che facevo ancora il liceo e si chiamava captain blood tipo...

vai crism1 immolati, scelgo te.
perché mi fate venire le scimmie dei pirati sotto natale ?
Però c'è The Wild Rover nel trailer, +10 punti
Azz.... 44,99 euro.............
44 euro MAI