Raven's cry (rpg piratesco)

Oh ma, mi chiedo...come mai nessuno ancora ci ha speso due righe???

Tutti appassionati di pirati, tutti a bagnarsi quando sentivano cantare la ciurma di Assassin's Creed, tutti a downloadar..... ehm no questo non centra niente



No vabbeh comunque vi linko un interessante RPG piratesco con un'interessante atmosfera a giudicare dagli screenshots, Esce entro il 2014.

http://www.ravenscry-game.com/en/index/


Che ne pensate?
Che lo hanno annunciato la prima volta qualcosa tipo cinque anni fa e magari sarebbe ora di provare che esiste e che è qualcosa di più di un vaporware.
O peggio, shovelware.
no ma bello il video di presentazione, 5 minuti di canzone merdosa dove non fanno vedere minimamente di che minchia si tratta
Vabbeh dai Vaporwave adesso.... sei peggio dei Cugini Merda a volte

Comunque dai, anche Stalker ci hanno messo 5 anni per tirarlo fuori
Quando un gioco è in sviluppo da tanto tempo e a 5 mesi dall'uscita non rilasci neppure un video sul gioco, di sicuro non lascia ben sperare.
No ma vabbeh, grazie per avermi prontamente smontato in men che non si dica.


Non è colpa nostra se sei un degno seguace di davidemo e segui giochi di merda
Ma non seguo giochi di merda, semplicemente ero in vena di giochi pirateschi e mi sono messo a cercare nell'internèt

Sono incappato in sto gioco di cui ho saputo per la prima volta, se è un vaporwave amen gli screen comunque non erano malaccio dai.
Senza contare che è della Topware, c'è un buon 70% di possibilità che il gioco sia una schifezza


this ...

e basta co sti pirati dimmerda .. stanno diventando gli zombie 2.0
personalmente preferirei provare questo

http://store.steampowered.com/app/293010/

cioè mount&blade con i pirati


Ma scusa eh, potrà mai essere tanto più merdoso di Risen, che poi non era tanto male???? cioè sembra che ho linkato Big Rigs, i pirati hanno il loro fascino, sono tipo i giochi di Zombie, se ti piace il genere non ti stancano mai.

@The_End
Comunque niente male CARIBBEAN


PS: siete un covo di vipere


Plz dont scriv that it's false or we will querel you

thank you

stay beef
Secondo steam, esce in settimana o la prossima (data di rilascio Novembre..)


Dagli screens non sembra affatto male e il concept ce, un piratesco dark con morale alla the witcher... ma non ce nessun video di gameplay


ma è uguale a m&b paradox non fa niente a riguardo?
Il video di gameplay c'è in realtà.



Sembra una discreta schifezza.
Si sembra la versione low budget di AC Black Flag, con AI dei nemici forse pure peggiore.

A quanto ho letto hanno del tutto abbandonato molti degli aspetti rpg che c'erano nei 2 Two Worlds. TW2 quando uscii si presentava graficamente molto bene, aveva un mondo immenso e aveva alcune buone idee, che compensavano l'assenza di contenuti tipici di questi open world oblivion like.

Questo invece si presenta pure una merda, a sto punto mi rigioco Risen 3 se voglio un titolo sui pirati.
Ma ma...visto il gameplay ora...se messo a correre in mezzo ad un intero Reggimento dei Royal Scots Highlanders...con la piccola differenza che l'unico "highlander" era lui mamma che merda.

Comunque sembra ancora piu tedioso di Risen 3...


Ma guarda te che strano...
Bum, per i pochi interessati a questo prodotto, è uscita una preview con alcuni video da RPGWatch:
http://www.rpgwatch.com/show/article?articleid=279