[rate-it] Jericho di Clive Barker [mp 72]

Ho visto l'inizio del gioco, le premesse della trama sembravano interessanti.
E' veramente così una merda?

(il problema doppiaggio di merda si risolve agevolmente giocando in inglese con sottotitoli quello italiano è effettivamente ributtante)
ho giocato un po di livelli e la sensazione è già quella di una grande occasione buttata via; la gestione della squadra è un po' confusionaria, l'ambientazione è ottima ma priva totalmente di atmosfera e gli scontri a fuoco.. non so ancora non mi convincono. vediamo se più avanti migliora, quel che è certo è che per ora mi prende poco poco..

ps nel 2007 in un fps di pc non c'è il salto? ok la conversione da console ma..
non c'è il salto?????????
nakagata




scusate se spagina
mha... ma come si fa a fare tali scelte???
ce ne sono tanti di giochi senza salto
Anche gear of wars per dire
non ha il salto?
eh ora cominciate a sfornare critiche solo perchè non c' è il salto, magari il gioco nemmeno l' avete provato
io non sforno critiche, mi sembra semplicemente assurdo un fps senza il salto.
Due, allora =) (hanno appena detto che nemmeno GoW ce l'ha )


Io volevo provarlo.

Ma non ha il salto



Io stavo giusto uscendo da casa per andarlo a comprare ma... non ha il salto.
io l'ho istallato e ho iniziato.
ma non posso continuare senza saltare
Fosse solo il salto il problema di sta minchiata.


Graficamente parlando, secondo me è un ottimo prodotto ... ma son convinto che sarebbe potuto essere anche meglio. Grazie console.
Come gameplay, è appunto un gioco per console. Grazie ancora.
Io rimango dell'idea che la grafica in un gioco conti sempre di meno ora come ora. Anzi mi girano le palle se un gioco è una merda e per giunta richiede un hardware che è il doppio in potenza del mio, quando altri titoli che gli fanno mangiare la polvere e quello che ci sta sotto la polvere, mi funzionano alla perfezione.
Ah poi i coglioni che hanno ben pensato alla cagata "ma è un gioco! Se lo sviluppo per console e poi lo porto su pc è la stessa cosa!!!" dovrebbero dedicarsi ad altro che alla programmazione/qualunque mestiere facciano.


verissimo, dopotutto più andiamo avanti più i giochi avranno tutti la grafica fotorealistica....
per me non dovrà nemmeno più essere un fattore da prendere in considerazione; in considerazione dovrebbe appunto essere presa in considerazione l' ottimizzazzione