[rate-it] Jericho di Clive Barker [mp 72]



io credevo... PRENDETELO QUANDO SARA' BUDGETTE
Sono arrivato nella seconda era temporale.. chi ci sta giocando? dove siete arrivati?

Da un lato "prende", dall'altro scassa il cazzo ed il motivo è quello: è sempre il solito bambam, fai due metri, bambam.. però è abbastanza divertente e soprattutto vario grazie ai 6 personaggi e i mille modi per affrontare i combattimenti tramite poteri parapsicologici, armi pesanti, personalizzazioni, rallentamenti di tempo, e robe così. Poi però scassa il cazzo, poi però gli mettono una bella cutscene che ti fa venire voglia di vedere cosa viene dopo.. poi però scassa il cazzo a combattere sempre, poi però vedi sangue e modelli 3D spettacolari, la violenza allucinante e vai avanti.. (Litchammer )
Insomma fosse stato un po' più vario, qualche componente adventure.. non so, sarebbe stato bellissimo
sono arrivato all'era pre cristo..ora nn ricordo come si chiama..dovrebbe essere l'ultimo livello ma nn riesco a segare il mostro che tira le palle di fuoco..qualcuno ha un aiuto?

Spoiler

uso la telecinesi per aprire la gabbia di quel coso che gira intorno ma sparandogli di tutto e d+ nn sono mai riuscito a segarlo




edit: risolto


Una delusione pressochè totale.
Giocato e finito (tipo in due/tre sere) e posso dire di esserci rimasto malissimo. Se questo è l'erede di Undying, io sono Babbo Natale

Inizio dicendo che le texture, modelli a parte, non sono poi sta meraviglia... ma vabbè, soprassediamo. Il doppiaggio è osceno (e poi perchè nell'ultimo livello le voci cambiano diventando simil-decenti?), ma il problema è proprio il gioco in sè ad essere brutto.
Avevano un'idea della madonna, e l'han buttata via realizzandola di merda ma porcatroia. Non gli do come voto 1 solo perchè sono buono, ma il massimo che merita è un 4/5 ad esser buoni.
Peccato, davvero peccato.


Ps: "Adesso sai cosa vuol dire avere un uomo dentro di te" "Ma vaff..."
Bhe non e' che sia l'erede di Undying,e' un idea di Clive tutto qui,ce ne sono altri 3 di giochi in programmazione...speriamo bene...e speriamo che uno sia Undying 2
Ma ... è uscito, l'avete scaricato in versione ovviamente "free demo complete rulez yo!" e io non ne sapevo ancora niente?
non usciva il 26 ottobre?
Secondo me gia' dalla demo si capiva che fosse una cacata. Ottimo concetto imho, ma difficile da rendere interessante.
ma, ditemi: la mette almeno un po di ansia/paura?
Non troppo a dir la verita'. Consiglierei Condemned se e' quello che cerchi.


manco per il cazzo
delusissimo da jericho, sorry


vabè che mi spavento anche di entrare nei bunker da solo in CoD2

però l' ansia la mette quando entri nelle zone buie, quando ti dopo il buio ti ritrovi a 2cm la faccia semidecomposta del crociato, quando il personaggio si muove con ansia nelle tenebre come se si aspettasse un assalto da un momento all' altro... in quei momenti le sensazione le provi veramente, per il resto è uno sparatutto comune, poi l' ansia e la paura un po svaniscono perchè ci sono i tuoi " COMPAGNI "
Uno dei giochi più brutti della storia dei videogames, da scaffale

Dalle votazioni vedo cmq che sto titoletto da 4 soldi ha avuto quel che si merita, una merda sciolta , dovrebbero pagare noi videogamers per provare ste cagate



Quoto e straquoto
Tsk.

Se parlavo male io così mi avreste detto che dovevo aspettare l'hype, farmi una , continuare ad aspettare l'hype, guardare le immagini, sbavare, aspettare l'hype, poi ...
Perforza, è un bel gioco ma non ha quella magia.....poi usare tutti quei tizi in una volta sola mi fa venire le traveccole.
Comunque non è tutta sta merda, anzi.
Eh ? Scusa forse interpreto male ... JERICHO E' UN BEL GIOCO?

Graficamente è un benchmark per la scheda video.
La storia fa abbastanza ridere i polli ... cioè sei proiettato con un gruppo di stregoni e le guardie svizzere che "ja io parla come apitante ti canton ticino ja? Ich brauch bratwurst und bier! Sieg Heil !".
Ci sono i soliti mostri cagosi che non parlano ma sembrano usciti dall'inferno giusto per rompere il cazzo alla gente.
Solito sistema da console spara spara.

Sarebbe vagamente interessantese non avesse questi punti:
1) Non esiste il controllo munizioni/armi/equip ogni checkpoint ti fa il pieno;
2) Salute? Chissifotte tutti ti possono resuscitare e/o guarire con l'imposizione delle mani;
3) E poi la storia ... sono arrivato fino al bunker poi mi sono rotto il cazzo ... io sono un mero operatore che clicca sul topo... e baffangulo allora.


Ho provato la demo, non mi pareva proprio.
ma è lungo un po almeno? quanto dura?


Nel senso che serve solo a rompere il cazzo alla scheda video.