[rate-it] Jericho di Clive Barker [mp 72]

Bella grafica, un buon gameplay alla fps, tante belle animazioni, un misto tra fear e condemned per certi versi e le cutscene interattive.
Il mio schermo molto lento (9secondi mi sà o 12s) mi crea fatica e confusione nella visione del gioco, però la demo l'ho assaporata per bene.

Forse manca quel tocco di classe che ti dava nel menare fendenti in condemned e lo sparare ai nemici in fear, ero più soddisfatto altrove insomma, ma concludendo sembra proprio un gioco ben fatto.
Lo compro? Non lo so, ormai non gioco più a nulla
Ho visto dei gameplay video, per me nuovi, della versione italiana... mih, fa cagare la localizzazione


come al solito
Ma sai, io non dico mai "in ita fa cagare", ecc. Di solito mi accontento.. ho chiuso un occhio pure per HL2 (che in effetti è verognoso pure lui ).
Ma questo veramente... cerco di ricordare dove ho visto il video di ieri e ve lo linko..


edit:
http://tv.multiplayer.it/520/jericho-pt3
Al min 4:14 c'è una specie di esorcismo, molto suggestive come scene, guardatelo... però non ho parole sulla recitazione dei doppiatori


http://tv.multiplayer.it/519/jericho-pt2
Quì sin dall'inizio avrete conati di vomito "certo, SenZa PrOBLeMi :-D"



Cmq, ho comprato la versione completa. Vado ad iniziarlo
Qualche screen preso qui e lì: http://wallen.ngi.it/cbj/

Davvero bello.
Bell'avatar
mi descrivete un pochino la trama ?
il concept è figo, gameplay e localizzazione fanno defecare.
per la localizzazione basta mettere inglese, per il gameplay....
il prete ha l' accento vagamente veneto ?
Domanda, nel gioco completo (comprato in italia) si può scegliere la lingua parlata?

Un altro doppiaggio cagoso nn lo reggo, preferirei comprarlo da play.com, almeno mi mandano una versione inglese.
dovrebbe essere multi 5 a quanto ho letto
Puoi scegliere la lingua ad ogni avvio del gioco, prima di accedere il menu iniziale.
Oh.. starò diventando vecchio ma...
appena si iniziano a controllare tutti i personaggi: ognuno con doppi poteri, doppie armi, e ognuna delle quali personalizzabile in 2,3,4 modi differenti.. il tutto moltiplicato per 6 membri, non ci capisco più un cazzo e non so più chi usare e cosa fare possibilmente un tipo di avversario lo mitraglio per due ore quando con un poterino paranormale di un altro pg lo si sega in 1 secondo. Bisogna impazzirci un po' :°

Cmq:

Spoiler

dopo aver provato la demo non pensavo che dietro allo switching dei membri della squadra ci fosse un'avvenimento particolare, quale la morte di Ross che si impossessa di tutti

Bellissimo quando Cole gli chiede:
"impossessati pure del mio corpo Ross.."
Ross: "sicura? vedi che è una pratica un po' invasiva "
Cole: "si fai pure "

messaggi subliminali




Oltre la localizzazione vergognosa, sono tristi pure le parolacce "censurate".. cioè un gioco ad alto contenuto "mature" e violento.. e ai personaggi fanno dire "Cazz.." e "Vaff.." tagliati a metà?
me so spoilerato tutto
installo.
se solo mi girasse
Un bel passatempo, ma se volete comprarlo cercate di spendere il meno possibile


io l'ho capita
da host non me lo sarei mai aspettato
Guardate che veramente il titolo non è il massimo!
Gli ambienti non sono affatto male, ma il gioco è lo stesso dall'inizio alla fine!
Muovi, fermati, scontro, ressa 2/3 dei tuoi, muovi, fermati, scontro, ressa 2/3 dei tuoi ecc ...
Se lo trovate fra i 29 e i 35 euro massimo può andar bene
Host...stanno cercando di farti capire che avevano inteso dalle tue parole che è meglio scaricarlo che comprarlo....

Ovviamente tu non intendevi quello, ma son giovani...cresceranno