[rate-it] Jericho di Clive Barker [mp 72]



direi che hanno ragione visto il successio di bioshock e call of duty 4
Eh sì un gran successone immagino.
Call of Duty se è come il pattume precedente c'è da tirare l'acqua del cesso due volte per essere sicuri che scenda.
Non mi pronuncio su Bioshock perché non l'ho ancora provato. Ma se lo accomuni alla categoria: "gioco portato da console" e "Call of Duty 4", allora sicuro come la morte e le tasse che c'è da tirare la catena tre volte per essere sicuri sul serio che scenda .
hanno vinto anche qui su all gamez
Io ridimensionerei l'affermazione, dal momento che il GOTY Thread di Ardò contiene i generi più differenti tra loro . Come minchia fai a dire che The Witcher è inferiore a un Call of Duty 4 come gioco dell'anno? Primo sono due generi differenti, secondo bisogna vedere che cosa hai voglia di giocare in un determinato periodo dell'anno.
Io, lo ripeto sempre, cerco la storia in un gioco. In un Call of Duty 4 penso che non esista nemmeno, installi e cominci a sparare già appena metti la spunta sull'accettazione dei termini d'uso. The Witcher ha una sua storia e va giocato in maniera differente.

Personalmente la roba portata da console l'ho sempre ritenuta cacca: storia quasi sempre carente, comandi nati per strumenti d'input differenti che influiscono sul modo di giocare eccetera.
io ho votato witcher, e se leggi quel thread vedi che io sono contrario.
ma visto che vengono premiati sti titoli, direi i programmatori fanno bene
Se The Witcher avesse venduto 7 milioni di copie come COD4 (dico...ha venduto 7 milioni di copie...) probabile avrebbe vinto.

Per non aver venduto 7 milioni di copie ,TW e' il vincitore morale,contro un gioco di guerra valido in multi e con un decente single difficile che un RPG la spunterà mai.

Questo e'.


ma non puoi mica basarti sulle copie vendute
Stavo puntualizzando che vincesse nei poll,se ha venduto 7 milioni di copie (senza contare quelle pirata) dubito che TW abbia fatto altrettanto,alla luce di questo chi pensi che vinca in un poll ?
Sapete se hanno aggiunto il salto? Magari con qualche patch..
Ieri ho ripreso i salvataggi di jericho e dopo l'installazione l'ho finito...mi ero appassionato ma possibile che non ci sia una storia finale??
Ma verosimilmente non ce l'ha neanche è già tanto se negli obiettivi c'è "vai avanti" come unico e principale obiettivo .


La storia è bella, il gioco mi è piaciuto. Spero che facciano un seguito perchè altrimenti mi girano altamente, voglio sapere come finisce. Non era certo un gioco su cui impegnarsi e non era esente da difetti, però che diamine... L'atmosfera e le idee sono state stupende.
Ma non si salta