rantino piccino picciò sulla condizione di manicomio sulla moderazione e tutto il resto

Al netto di quelli che @Il_FaS ha derubricato a bug :rolleyes: che impattano solo alcuni :rolleyes:, a quanto pare manicomio è tornato visibile :rolleyes: urbi et orbi, cosa della quale approfitto per rendere noto anche a chi non fa parte del gruppo “manicomiensi”, che non conosce i retroscena, che l’atteggiamento della moderazione nei confronti del presente subforum sempre quello è :rolleyes:, come visibile ad esempio qui (è un link, si clicca) :rolleyes: perché trovo giusto che anche chi non posta qui e si limita a lurkare sappia cosa succede dietro le quinte.

Preso atto di quanto al link summenzionato, credo che senza fare sterile polemica si possa serenamente sommarizzare che

morale della favola

https://www.persemprecalcio.it/wp-content/uploads/2021/04/vihopurgatoancora.jpg

Dedicata un po’ a @Oath
E come diceva il divo Silvio, siete ancora, oggi come ieri, dei poveri comunisti.

2 Likes

Ho cliccato. La mia vendetta sarà furibonda.

Hasky, come fu detto mi pare a Frag, visto che negli anni si son persi tanti utenti, in Manicomio son rimasti dei buchi riguardo alcune posizioni fondamentali.

Dopo sto thread son tentativo di ufficializzarti Manicomiense, investendoti contestualmente ed ufficialmente del prestigioso ruolo di “Scemo del villaggio”.

3 Likes

Tu quoque non apprezzi l’Arte dello sberleffo, il genio dello sfottò, l’astuzia dell’irretire.
Questo thread è una pernacchia a chi è fuori, a chi legge ma non posta, a chi legge e dice di non leggere, il tutto senza drama, senza rancore, ma solo con la voglia di divertirsi, perché no, alle spalle altrui.

Oggi a pranzo scacchi, caccola, che me la sento calda.

BTW stavo per aprire thread su FF:

Ciao, segnalo che tra i “recenti” vedo anche i topic di manicomio:

Accedo tramite un vecchissimo bookmark dell’era pre-discourse che mi fa atterrare su una pagina che riporta i thread “popolari” e quelli “recenti”, se serve faccio screen.

E comunque QUALCOSA :rolleyes: mi dice che ci sei cascato come un pollo. Il che, da solo, non fa di te un pollo, ma eleva me a manicomiense vero, abile nell’arte della cazzimma, come il mio Maestro prima di me :lode: (se vedi bene c’è una citazione di Luke che dice all’imperatore “sono un Jedi, come mio padre prima di me”).

E’ proprio perche’ li apprezzo, che sto thread mi intristisce.

Ho ben capito quali fossero gli intenti ed erano sicuramente apprezzabili, ma lo svoglimento non e’ minimamente all’altezza ed il risultanto e’ piu’ cringe che altro.

Insomma, voto 4 e 1/2, con il classicissimo “Il ragazzo e’ bravo ma non si impegna”.

E’ mio dovere ricordare che hasky ha l’abitudine di fare la spia, come si evince del resto pure dal suo ultimo post:

E comunque visto che tolti i suoi enormi difetti mi sta quasi simpatico non vorrei facesse la stessa fine di frag :sad:

1 Like

Chiedo venia, mi sono rivolto ai classici onde non strafare.
Tenterò qualcosa di più pirotecnico in futuro.

mezzo ot: a mossa 27 te dovevo mangà la regina perché tu, pirla quanto me, sargi l’alfiere lasciandola scoperta di torre (nota il picco bianco nel graifico :crasd:)
sarebbe stato un finale regina+torre vs 2 torri perché dubito saresti riuscito a salvare il cavallo

e niente, c’hai ragione mille volte, con così pochi minuti non riesci a vedere tutto E, che venga messo a verbale, ormai giocare 10 contro di te mi sta veramente stretto, sento proprio il bisogno di più tempo e la mia sconfitta per tempo dell’ultima volta (IO, lo speedy gonzales della scacchiera, che perdo PER TEMPO, non era mai successo) mi è testimone. Devo trovare il modo di dedicarti più tempo, almeno per perdere con dignità senza blunderare per la fretta.

Ma basta co sta storia :asd: falsità! Solo falsità! Sono vittima dell’establishment!

E per l’amor di Dio POSATE QUELLE PISTOLE!

Le prossime le famo 15/10

Quella regina in presa e’ stata una pollata agghiacciante perche’ davvero oggi la ho giocata distrattissimo.

Ero partito bene, ma quando poi mi lasci un pezzo di vantaggio in apertura mi viene naturale mettere il pilota automatico e giocare ad minchiam.

scrib