Al netto di quelli che @Il_FaS ha derubricato a bug che impattano solo alcuni , a quanto pare manicomio è tornato visibile urbi et orbi, cosa della quale approfitto per rendere noto anche a chi non fa parte del gruppo “manicomiensi”, che non conosce i retroscena, che l’atteggiamento della moderazione nei confronti del presente subforum sempre quello è , come visibile ad esempio qui (è un link, si clicca) perché trovo giusto che anche chi non posta qui e si limita a lurkare sappia cosa succede dietro le quinte.
Preso atto di quanto al link summenzionato, credo che senza fare sterile polemica si possa serenamente sommarizzare che
Hasky, come fu detto mi pare a Frag, visto che negli anni si son persi tanti utenti, in Manicomio son rimasti dei buchi riguardo alcune posizioni fondamentali.
Dopo sto thread son tentativo di ufficializzarti Manicomiense, investendoti contestualmente ed ufficialmente del prestigioso ruolo di “Scemo del villaggio”.
Tu quoque non apprezzi l’Arte dello sberleffo, il genio dello sfottò, l’astuzia dell’irretire.
Questo thread è una pernacchia a chi è fuori, a chi legge ma non posta, a chi legge e dice di non leggere, il tutto senza drama, senza rancore, ma solo con la voglia di divertirsi, perché no, alle spalle altrui.
Oggi a pranzo scacchi, caccola, che me la sento calda.
BTW stavo per aprire thread su FF:
Ciao, segnalo che tra i “recenti” vedo anche i topic di manicomio:
Accedo tramite un vecchissimo bookmark dell’era pre-discourse che mi fa atterrare su una pagina che riporta i thread “popolari” e quelli “recenti”, se serve faccio screen.
E comunque QUALCOSA mi dice che ci sei cascato come un pollo. Il che, da solo, non fa di te un pollo, ma eleva me a manicomiense vero, abile nell’arte della cazzimma, come il mio Maestro prima di me (se vedi bene c’è una citazione di Luke che dice all’imperatore “sono un Jedi, come mio padre prima di me”).
E’ proprio perche’ li apprezzo, che sto thread mi intristisce.
Ho ben capito quali fossero gli intenti ed erano sicuramente apprezzabili, ma lo svoglimento non e’ minimamente all’altezza ed il risultanto e’ piu’ cringe che altro.
Insomma, voto 4 e 1/2, con il classicissimo “Il ragazzo e’ bravo ma non si impegna”.
Chiedo venia, mi sono rivolto ai classici onde non strafare.
Tenterò qualcosa di più pirotecnico in futuro.
mezzo ot: a mossa 27 te dovevo mangà la regina perché tu, pirla quanto me, sargi l’alfiere lasciandola scoperta di torre (nota il picco bianco nel graifico )
sarebbe stato un finale regina+torre vs 2 torri perché dubito saresti riuscito a salvare il cavallo
e niente, c’hai ragione mille volte, con così pochi minuti non riesci a vedere tutto E, che venga messo a verbale, ormai giocare 10 contro di te mi sta veramente stretto, sento proprio il bisogno di più tempo e la mia sconfitta per tempo dell’ultima volta (IO, lo speedy gonzales della scacchiera, che perdo PER TEMPO, non era mai successo) mi è testimone. Devo trovare il modo di dedicarti più tempo, almeno per perdere con dignità senza blunderare per la fretta.